Turn your face, so now I can't see you anymore
di Sniix

Questa one shot è bellissima.
Sei riuscita a descrivere molto bene le emozioni del personaggi seppur usando la terza persona.
Giuro che non so cosa dirti oltre che mi è piaciuta tanto, non ho nessuna critica (stranamente lol) hahahah
Quindi niente, complimenti e basta, una one shot ben scritta con una trama comunque particolare e intrigante.
Mi è piaciuta molto molto molto (:
- Francesca -

holaaaa
sono in ritardo di tipo un mese ma sono arrivata AHAH
allora, la tua os mi è piaciuta molto.
è scritta particolarmente bene, mi è piaciuto leggerla e il tutto era molto scorrevole.
bravissima, continua così!:)
e poi Wes... bhe io lo adoro e quando ci sono le storie che parlano di lui sclero ahha :')
ok ora vado,
un bacio,
Sophie

Eccomi qui C:
Sono Ally dell'account ally_elice99. La ragazza che ha scritto e cancellato 'Give your heart a break'.
Comunque ti dico che questa OS è meravigliosa, davvero.
Oltre ad essere scritta molto bene ,come tutti i tuoi scritti del resto, è anche una bella storia. E poi ha fatto commuovere un poco soprattutto se ascolti 'Say something' https://www.youtube.com/watch?v=iC8tP9Oo52Y.
Secondo me è un ottimo abbinamento.
La storia è molto bella e poi trionfa l'amore *.*
Adesso però sono curiosa di sapere cosa dirà Lyn a Drew C:
Quindi se hai tempo e soprattutto se ti va scrivi la seconda parte,per piacere? :3

Complimenti ancora! Per essere la prima OS in terza persona è un buon risultato C:
Bravissima!
Adesso però scappo C:
A presto,
-Bluethoughts
p.s. se vuoi avvisarmi dei nuovi capitoli di 'Valerie' potresti mandarmi un messaggio su questo profilo?
Te ne sarei grata C:

Ciaoo beh questa OS mi ha fatto tanto tenerezzaa awww cicci...Lui che la ama sempre..E lei poi...È dolcissima anche se drammatica..Poi la scena in cui lui dice che è meglio che lo ricordi quel ragazzo giovane e muscoloso piuttosto che vedere un vecchietto rugoso ahahaha che carinoo.Mi è piaciuta molto e sarebbe bello se continuassi qualche OS,io presto ne farò una baci Lele ♥♡

Hey, scusa ma sono molto impegnata fino, per mia sfortuna, a luglio e visto che ho qualche minuto ti lascio questa recensione.
Per messaggioi hai detto che è una specie di esperimento e ti devo dire che ha avuto buoni risultati.
Cioè..riassumendo, Sun è diventata cieca dopo essersi mollata con Wes e dopo, alla fine, lui la ama anche in quello stato. Dice pure "ti amerei anche se non avessi una gamba o un braccio" -o comunque una cosa del genere- e sicuramente é stata la parte ché ho preferito di più. Poi quando lui cercava di sdrammatizzare quel momento..cioè dolcissimo! Ahah
Sono da 'cioè' in questo periodo ma va beh. Lasciamo perdere. c:
Un bacio
youfoundmebabe

Chiara, amoore mio!
scusami per non aver recensito prima, mi sono addormentata.
comunque, E' LA MIGLIOR OS CHE ABBIA MAI LETTO! è meravigliosa, sul serio, amo il tuo modo di scrivere e, anche se non sapevi cosa provasse una cieca, hai fatto capire ciò che si prova secondo me(?)
esperimento riuscito e grazie per l'ispirazione dei nomi(?) lol
assolutamente meravigliosa, adoro il tuo modo di scrivere e niente, continua a fare os haahhaah
baci, Dee <3

è semplicemente meravigliosa come OS però voglio sapere cosa è successo tra Lyn e Drew...direi che l'esperimento è riuscito :)