Ei Rakkautta ilman syytä
di Skiba Winchester

01/07/14, ore 14:45

Ciao, moglio!
Mi avevi avvisata che Sami in questo capitolo era molto mestruato, ma non credevo così tanto... gli ci vuole un intero scaffale di Buscofen!
Tutta colpa del professor Koskinen, lo voglio morto. Anche se Sami dovrebbe stare attento alle parole che gli rivolge, dato che ancora non ne è fuori.
Diciamo che questo capitolo forse mi piace un po' meno, rispetto ad altre tue produzioni, forse perché qua Sami è reso veramente insopportabile, però non avresti potuto farne a meno... lo sbrocco ci sta, a causa di tutto lo stress che ha accumulato. Hai comunque scritto molto bene! Quando interrompono il discorso che deve fare a Juho, mi sono messa nei suoi panni, e volevo prendere quelle persone a padellate, specie la tizia.

03/06/14, ore 10:12

Moglio, anche se la Sulian di solito è una coppia che non ti fa impazzire, il tuo amore per il Teddy ti permette di scrivere fics bellissime anche su questo pairing. Il suo POV è strutturato bene, il battibecco via sms con Jason mi ha fatta morire dal ridere, e l'effetto sorpresa è... aww *_* Sammy e Julian sono già bellissimi insieme. Poi beh, i riferimenti Thivian e Chrason impreziosiscono solo il tutto.
Bel colpo! Adesso sclererò sia per questa, che per Toinen.