Ahe - 1 - Antieroico [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

05/08/21, ore 04:15

Eccomi! Probabilmente sta recensione dovevo farla domani. Ma non riuscivo a dormire causa troppi pensieri...e quindi si comincia con questa storia!
“giovane, carina, diligente, disponibile e discreta”
Già mi stai simpatico elfo. Poi sei biondo cosa che ispira. Ma detto questo adoro il tuo modo di scrivere, questo pg poi sembra davvero interessante, nome che sbaglierò tipo cento volte a parte. Ma davvero promette bene come inizio e sono incuriosita anche da Anastasia lei sembra così calma e sicuramente meccha bene con questo turbolento elfo

Da Star per il momento è tutto XD

24/10/15, ore 15:54

Ahahah il tuo protagonista è uno spasso! E, senza dubbio, sa come sfruttare le ore di lezione all'università! XD
Il suo potere non sarà simile a quello del Capitano Anna? Il sospetto mi è venuto quando hai parlato di un "fumo" giallo, il che ricorda la nebbia nera della piratessa... mi dirai se mi sbaglio!
La mia preferita però è Anastasia, trovo che sia perfetta per Mstislav (come ti è venuto un nome così?? XD). Ricorda un po' il maggiordomo di Batman, con un'ironia e una classe tutta sua.
Ok, è una recensione premio, dovrei essere più seria... ma come si fa con una storia così?
Mstislav malgrado le premesse non riesce a risultare antipatico, sarà anche ricco e un tantino presuntuoso, ma è simpatico e la sua grande "malefatta" risulta essere più uno scherzo che altro. Forse il tutto succede un po' troppo in fretta e io suoi poteri non sembrano, almeno per il momento, avere limiti, il che potrebbe crearti problemi se vorrai che la storia diventi un po' più seria (ma anche no!).
Spero che lui e Anastasia non si innamorino, sono più divertenti così! Che dire ancora... ormai non mi ha quasi stupito che fossero elfi, mi sto abituando ai tuoi personaggi bizzarri! ;-)
Spero che continuerai a raccontare delle gesta di questo antieroe pazzerello e della sua cameriera!

16/08/14, ore 16:05

Recensione per il contest "Angeli e demoni vanno sempre a braccetto"

Avevo già individuato questa tua storia, per cui la recensisco con molto piacere. Innanzitutto, come ti ho già detto nel contest, mi sono letteralemente innamorata del tuo stile: accompagni il lettore passo passo, descrivi bene le situazioni e quello che accade, insomma, da questo punto di vista mi hai conquistato!
Ho apprezzatto e adorato il protagonista (meno male che studio russo, altrimenti il mio cervello si sarebbe fermato alla M iniziale): è simpatico, divertente e, in certi casi, si comporta come un vero "stupidotto". Tuttavia hai costruito molto bene il personaggio e, indimenticabile la scena dell'ultimo capitolo con il gorilla, non ho mai pensato qualcosa come "Cosa diavolo sta facendo", bensì "E' proprio d lui". Spicca bene anche grazie al personaggio di Anastasia, che fa splendidamente da contr'altare.
Bellissima,la trama e, dato il finale decisamente aperto, non vedo l'ora di leggere un proseguo!