After Death
di Orsacchiotta

02/07/23, ore 15:03

Pensare che vede e sente o vede o sente soltanto ma poi incontra chi non vuole credere neanche a quello che vede,vede quello che non è più vivo,credendo di avere le allucinazioni da stress ma in realtà lui o lei non ha preso a salire le scale di luce,non la spengono chissà la bolletta,perchè gli è rimasta qualcosa da fare o dire in questa terra.Così visto che con le persone che conoscevano non riescono a far nulla vanno dal quel povero insegnante che riesce a sentirli per farsi aiutare.Ma chi aiuta lui a farsi credere?

17/03/15, ore 23:16

Spero di leggete il prossimo capitolo.a me piace adoro sia ghost whisperer che Melinda
(Recensione modificata il 09/04/2015 - 12:14 am)

16/07/14, ore 22:01

Ciao Orsacchiotta...un primo capitolo davvero molto bello ed interessante...spero che tu la continui questa storia, poichè suppongo che ci saranno belle emozioni da condividere con noi...quindi spero al prossimo capitolo..un caro saluto e a presto
Matty

30/06/14, ore 23:25

Un capitolo molto sintetico ma efficace a mio parere. Sono molto curiosa di come andrà finire e sono sicura che probabilmente ci saranno dei bei colpi di scena. Mi piacerebbe sicuramente se tu continuassi. Infondo questa storia è scritta abbastanza bene e sicuramente hai fatto un buon lavoro. Certo, magari c'è da lavorare un po' sulla forma, poiché descrivi troppo le azioni mentre dovresti soffermarti anche sui sentimenti della protagonista, ma la mia opinione è comunque positiva :)