Be Your Self
di Darkshines__

14/06/14, ore 23:07

Ciao sn sempre io..la cugina di isabella:)
ti chiedo il favore di continuare la storia come sempre, sia perché è bella e sia perché la faccia scandalizzata di mia cugina è bellissima
ciao
francy whincester 99

12/06/14, ore 22:52

rimanemmo e non rimasimo
ci ricomponemmo e non ci ricomposimo
per favore correggi

06/06/14, ore 17:15

Sembra un remake della vita di Mandy: lei finge di stare con Ian visto che lui non può ricambiare i suoi sentimenti essendo gay ed allora intanto si scopa Lip mentre lui va con Karen (Bon si innamorerà di lui e le due finiranno per scontrarsi anche qui?), famiglia orrenda (ma questa dovrebbe essere una caratteristica di una qualsiasi famiglia del SouthSide lol). Io comunque l'ho messa tra le seguiti perché non scrivi male e vorrei vedere come procede anche perché Bon m'interessa come personaggio se è simile a Mandy (che adoro) ed è una delle poche fanfiction che leggo dove c'è un nuovo personaggio o non si parla unicamente della Gallavich (che è la mia OTP per eccellenza), l'unica cosa che ti consiglio è di non basarti troppo su Shameless (una FF secondo me dovrebbe essere diversa dalla serie tv, sennò andremo a rivedere solo gli episodi in streaming), allungare magari un po' di più i capitoli per renderli anche più interessanti (ma questa è una tua scelta, visto che ci sono molte FF bellissime con capitoli molto corti) e magari concentrarti anche su qualcosa che non sia Bon e Lip che finiscono a letto due volte per capitolo, dacci una storia maggiore a questi personaggi, e tutto diventerà più interessante! Spero che non te la prenderai per queste mie critiche costruttive, non sono scritte con cattiveria, davvero. Ciao! :)