Il tempo passa ma tu non passi mai
di GiadaRugiada

10/06/16, ore 17:56

Oddiooo, ho finalmente trovato una fanfiction a capitoli dedicata a una serie TV che ormai sembra essere stata dimenticata e messa in un angolo buio da tutti. Il mondo di Patty ha letteralmente segnato la mia infanzia, ricordo quando il pomeriggio -dopo la scuola- studiavo velocemente perché c'era la puntata alle due. Comunque, tralasciando tutto ciò, la tua storia mi ha davvero incuriosito, e mi è piaciuta tantissimo la prima scena, in cui Matias dice addio a Patty. Quando ho letto il finale di questo capitolo, non potevo crederci. Come può Matias aver mentito a Patty in questo modo? Non so come reagirà lei quando verrà a saperlo, ma non prevedo nulla di positivo. Per scoprirlo, vado a leggere il seguito.
Alla prossima. <3

03/02/15, ore 11:19

Buonsalve^^ sto rivedendo "Il mondo di Patty" con la mia sorellina e dopo aver finito di guardare qualche puntata mi sono detta:-E se cercassi una fanfiction a riguardo?- e mi sono imbattuta in questa,che trovo molto carina,scritta bene e senza errori. Oh dio non immagino proprio Antonella con delle figlie a cui magari cambia i pannolini e prepara da mangiare,infatti devo ammettere che la sua storia non mi incuriosisce più di tanto,piuttosto voglio andare a scoprire cosa succede tra Patty e Matias **

17/06/14, ore 01:01

Ciao bella! Sono rimasta molto affascinata dalla tua storia e spero che tu continua al più presto.
Al prossimo capitolo. Baci, fashionfruit.

16/06/14, ore 14:56

Ciao!! è molto carina la tua fanfiction :) non vedo l'ora che tu la continui perchè sono molto curiosa come andrà a finire tra Matias e Patty!!
un bacio!!