A te
di elyxyz

23/10/12, ore 22:50

Ciao :)
Adorando da matti, Alice e Jasper non potevo non passare, quindi eccomi qui :) Allora che dire? Scritta bene e molto bella e dolce.
Il loro amore è veramente un qualcosa di stupendo e meraviglioso, sono troppo belli insieme *^* <3
Come lui dice che ha bisogno di respirare, perchè deve sentire la sua essenza, perchè ne ha bisogno.
Jasper conosce ogni cosa di Alice, anche la sua vera se, lei non è solo quella sempre allegra e in movimento, lei è molto di più, e lui ha visto tutto di lei, sa tutto, ogni cosa.
Jasper purtroppo all'epoca viveva così, per colpa di Maria, lei gli aveva detto che quello era l'unico modo di vivere, ma poi è arrivata lei, Alice, e l'ha salvato.
Il suo cuore si accende solo con lei.
Alla fine si sono salvati a vicenda comunque, si sono donati completamente a vicenda, sono troppo, troppo belli e li adoro da matti *-* Che dolce Jasper con lei *-*
Questa frase è bellissima e piena d'amore: " Il mio tempo comincia con te, Aly, amore mio. E, se mai accadrà, finirà con te." stupenda *-*
Alice è forte e ha superato ogni cosa, ogni dolore, e grazie anche a lui, ognuno di loro due e forte e supera sempre tutto, grazie anche all'altro, con il loro sostegno.
Bella anche questa frase: " Morirei altre mille volte, se poi ritrovassi te ad aspettarmi, e quel sorriso sbarazzino che mi ha fatto innamorare.".
Bella anche questa: " Sono sempre più convinto che mi eri destinata. Fin dalla notte dei tempi." e bella anche quella che è molto simile alla frase che dice Edward nel libro a Bella, che praticamente quella frase che dice appunto Edward, è la mia preferita *_* quella del "Se fossi capace di sognare, sognerei te e non me ne vergogno" quella è la mia frase preferita nel libro, troppo bella e dolce, e anche la tua che è molto simile è molto bella in questo contesto, perchè è molto bella e dolce detta anche da Jasper verso la sua Alice.
Molto bella e dolce, che esprime il suo amore per lei è questa : " Cederei la mia immortalità, per un istante con te." mamma mia *________________*
Davvero bella storia e scritta benissimo, mi è piaciuta moltissimo, poi la canzone di Jovanotti è molto bella e dolce.
CiaooooooooooooooooooooXD

07/10/11, ore 17:19

ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e mi é piaciuta molto, anche se in genere non leggo molte song-fic :-) comunque penso che i sentimenti di Jasper sono molto intensi e poi la canzone a mio avviso é molto adatta alla storia :-) vado a leggere delle altre tue storie che mi hanno incuriosita :-) ciao.

03/08/11, ore 21:56

04/08/09, ore 22:24

Il mio commento non potrà che essere ripetitivo, ma il modo in cui hai reso giustizia ad Alice e Jasper, lo meritava a tutti i costi! Anche se il loro rapporto viene appena mensionato nei libri, non è secondo a nessuno quanto a intensità... un'intensità che hai saputo raccontare meravigliosamente!

03/01/09, ore 23:56

come si fa ad imbattersi in una perla ed ignorarla?semplicemente non si può!così questa meraviglia finisce nello scrigno dei preferiti!mi è piaciuta moltissimo perchè l'hai curata con attenzione senza tralasciare nessuna delle bellissime immagini della canzone di Cherubini (che poi mi lega ad una persona molto cara)...davvero azzeccata la scelta dei personaggi (la coppia di vampiri che preferisco)!brava

08/12/08, ore 10:28

Credo di non essere in grado di descrivere quello che ho provato leggendo questa fic. E' davvero molto, molto intensa, e i sentimenti di Jasper sono descritti alla perfezione. Molto azzeccato anche l'abbinamento tra la canzone e il testo, e non penso che quest'ultimo sia ripetitivo: il modo in cui l'hai reso è assolutamente perfetto.
Tra l'altro, Jasper, nonostante nel libro abbia una parte minuscola, mi è sembrato decisamente IC, e attraverso le sue parole anche Alice lo è. Questa è senza dubbio una delle migliori fiction che mi sia mai capitato di leggere. I sentimenti che trasmette sono palpabili, mentre leggevo mi sentivo immersa nel personaggio di Jasper, ero in uno stato di coinvolgimento totale.
Hai uno stile senza dubbio eccellente, rende la lettura molto piacevole e scorrevole. Davvero, bravissima.

06/10/08, ore 18:04

Bhè Jasper e Alice sono Jasper e Alice non c'è storia, perciò ogni fiction decicata a loro ha la mia approvazione, ma questa supera ogni limite...è semplicemente stupendo come sei riuscita a trasmettere tutti i sentimenti di loro due in modo così preciso usando una canzone che non mi fa impazzire ma che descrive alla perfezione loro due^^. Complimentissimi!

03/10/08, ore 22:05

Ma è bellissima!!!!! Complimenti per davvero!!!!!!!! Io l'ho letta ascoltando a te e mi sn messa a piangere... Veramente brava.

07/09/08, ore 15:49

hai sposato perfettamente parole e sentimenti di una canzone splendida. ricorda da un certo punto di vista alcune tue song di vecchia data. (qualcuno ha detto hanaru?XD) ma questa è più matura, più ragionata. più... bella. complimenti stola di volpe. splendida prova.

01/09/08, ore 15:29

Mi devo riprendere un attimino XD Allora, come song-fic è perfettamente riuscita, e non trovo che ci siano delle ripetizioni fra le parti realizzate sulla base del testo, anzi. La canzone è a mio avviso adattissima ad un amore come il loro. Si sono sempre sorretti a vicenda, perché è vero che Alice ha salvato la sua vita (o meglio dire non-vita?), ma anche Jasper gliel'ha salvata molte, molte volte, semplicemente con la sua presenza. Vado che mi sto sciogliendo se ci ripenso XD Ultimo appunto: splendida caratterizzazione di Alice. Ho adorato la parte in cui parlavi della vera Alice X3 Alla prossima, kissoni!!

13/08/08, ore 12:58

Jasper, al suo solito, emoziona. E fa capire, con più parole del normale xD, che ama veramente Alice. Non so che altro dire, davvero toccante *__*

11/08/08, ore 23:02

C'è da sciogliersi, davvero. La canzone mi piace, si, non c'è che dire, soprattutto il suo testo, lo trovo incredibilmente dolce. Dalla fic traspare un Jasper così pazzamente innamorato che di più non si può ... come invidio Alice accidentaccio ç.ç (XD) Ehm. Comunque ^^'' Sono la mia ... uhm ... *conta XD* terza coppia preferita del libro, e la tua fic è qualcosa di stupendo ^^ Tanti complimenti davvero ely, te li meriti tutti ^O^ Un bacio.

11/08/08, ore 13:43

che bella song-fic! Una delle migliori che io abbia mai letto...scritta divinamente..io devo ancora imparare a scriverle! Davvero brava...hai reso il testo perfetto a quello che volevi trasmettere. Complimenti RiTa

11/08/08, ore 11:55

credo di essere l'unica a cui questa canzone non piaccia!XD ad ogni modo,la ff è molto carina,e meriti un punto in più per aver dato vita ai pensieri di Jazz,che è uno dei personaggi meno caratterizzati(anche se in Eclipse qualcosa c'è) della serie,e quindi difficile da trattare.Very good!

08/08/08, ore 00:06

Che tenera!! Jasper e Alice sono una delle mie coppie preferite e la canzone si adatta perfettamente a loro. Descrivi benissimo la fragilità interiore di Jasper, il suo tormento per il passato e la forza che Alice sa dargli diventando il suo punto di riferimento. Complimenti!