A te
di elyxyz

07/08/08, ore 16:59

Ciao! Nonostante io sia in vacanza, ho guardato la posta e ho visto la tua e-mail, sono corsa a leggere. E' stupenda l'amore che Jasper prova per Alice è così puro, i suoi sentimenti mi hanno fatto emozionare, sei stata bravissima a descriverli e poi Jasper era perfettamente IC. Spero che continuerai a scrivere su loro due, aspettiamo ancora le tue storie, sei una scrittrice eccezzionale XD. Alla prossima baci baci valy88

07/08/08, ore 02:20

Semplicemente fantastica, bellissima, troppo bella.

06/08/08, ore 23:15

bellissima. Inutile dire che amo le song-fiction. E anche se a scoppio ritardato, tanti auguri

06/08/08, ore 20:16

Veramente bellissima, elegante e profonda, lascia un sorriso sul volto docuto alla semplcità del loro amore. Complimenti sei una scrittrice fantastica

06/08/08, ore 19:05

Lo sai che non mi piacciono le son-fic, ma quando ci metti Alice e Jass, quando ci metti una bella canzone e soprattutto ci metti così tanto di tuo è impossibile resistere ^_______^ Dolcissima.

06/08/08, ore 18:39

Sei bravissima come al solito ^^! Il tuo Jasper mi piace, quello originale è un autentico mistero! Ciao Cristina

06/08/08, ore 18:04

Wow... che bella quest'esplorazione del cuore di Jasper.
Credo che ci siano degli spoiler, ma semplicemente non ho capito molto, quindi va bene così.
Sei riuscita a dare un tocco di classe a questa canzone che è perfettamente fusa col cuore di Jasper, personaggio che mi è piaciuto tantissimo e mi è venuta voglia di conoscer meglio adesso che ho letto questo gioiello di romanticismo che per la sua sincerità ha staccato le sdolcinatezze che la canzone elogia, dandogli un significato bellissimo.
Mi ha particolamente colpito tra ttutto questa frase, quando dice che loro erano destinati a stare insieme: Forse non in una vita mortale; ma in questa esistenza eterna, sì. Ah un che di... Meraviglioso! L'ho sinceramente amata. Complimentissimi.

06/08/08, ore 17:45

Posso dirti una cosa? Visto che "A te" è una delle mie canzoni preferite in assoluto, ho provato a leggere questa fic sentendola con l'i-pod. Ti giuro... mi è venuto quasi da piangere...anzi, non so come ho fatto a trattenermi. La similitudine delle parole di Lorenzo con la storia di Alice e Jasper è davvero sorprendente... "A te che mi hai trovato all'angolo coi pugni chiusi...[...]...tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portato con te". E' davvero impressionante non c'è che dire.
Per fortuna ho avvistato questa storia proprio il giorno prima della mia partenza, se no chissà quando l'avrei letta! L'aggiungo ai preferiti, mi è piaciuta davvero tanto.
Brava.

06/08/08, ore 16:39

Che bella!!! Magari qualcuno scrivesse queste cose per me, è una dichiarazione perfetta e la canzone è adatta a loro due sono la mia coppia preferita dopo Edward e Bella...hai descritto alla grande i sentimenti di Jasper complimenti ^_^

06/08/08, ore 16:00

E’ una dichiarazione d’amore dolcissima. Hai scelto una canzone perfetta per accompagnare i pensieri di Jasper!
Non è la prima volta che succede, ma se dovessi prendere il pezzo che mi è piaciuto di più la ricopierei tutta!! ^_____^ Ne prendo uno solo. Un frammento che fa commuovere per la sua profondità.
Sei quell’abbraccio confortante a cui anelo, quando le mie sicurezze vacillano.
Quando fatico a trattenermi, quando la sete si fa pressante ancora.
E sei quell’energia a cui attingo, la mia fonte inesauribile di serenità.
Quella spinta gioiosa, che riscalda più del sole.
Sei energia pura, sei un concentrato di letizia.

Bellissima, sì. Jasper è follemente innamorato di lei!

06/08/08, ore 15:45

La canzone è stupenda, se qualcuno scrivesse per me una cosa del genere penso che morirei sciolta all'istante XD E leggere una songfic con questo testo su questa coppia che amo tanto è quanto di più deleterio possa esserci XD soprattutto perché è scritta benissimo ed è una fic bellissima. Secondo me Jasper è così, romantico e dolce, solo che tiene tutto dentro. Ma dal modo in cui si comporta con Alice penso che i suoi sentimenti possano essere benissimo quelli qui descritti. E' molto bella, sì sì ^^

06/08/08, ore 14:50

Meravigliosa. Che altro dire? Secondo me non è ripetitiva, o forse sì, ma non è noiosa, anzi! Come hai detto tu, è la canzone a pretenderlo e hai fatto bene a rispettare il testo per intero. Ci vuole bravura a descrivere emozioni così forti e intense, come sai fare tu. E tu hai descritto Jazz e l’amore per Alice alla perfezione. Un’altra tua piccola perla. Non sbagli mai!

06/08/08, ore 14:46

Che belle parole, io amo la coppia Alice & Jasper. Ti devo fare davvero i miei complimenti =) piesse: La canzone di Jovanotti è semplicemente stupenda^^