Apocalisse Zombie: fuga e sopravvivenza
di lupacchiotta blu

03/06/14, ore 17:47

Ciao come butta!!!! Sei puntuale e quindi non ti uccidero col pensiero e ne ti mandero degli zombi infettati con un visus da me creato, be posso cominciare col dire che non sarei voluta essere nei panni di mosé chissa quante gliene avrano suonate quei bast**** e poi solo per puro divertimento! Fra Giuseppe e Francesca c'è del tenero chissa come andrà a finire anche se credo ci siano 2 possibilita o soppravivono e vissero tutti felici e contenti o pure nel caso più drammatico uno dei 2 muore più probabilmente Giuseppe, chissa cosa hanno in mente quelli 2 nei confronti di Lucio Barbi io spero sempre che lo picchino cosi forte da mandarlo in coma ma come dico sempre io sono io anche se credo che Francesca arrabbiata com'è qualche pugno glielo darà, non vedo l'ora di sapere come reagira Lucio Barbi quando si sveglierà e soppratutto cosa farà il sindaco, vabe ora ti liscio non ti dico nemeno che il capitolo è bello e quanto tu sia brava perché è scontato miracomando aggiorna il più presto possibile, alla prossima!