Odi et Amo
di winner_

10/11/14, ore 13:00

Un'altra storia carina da dover recensire per forza. E poi dove c'è l'avventura con la suspense e quel tocco di thriller, beh, io ci sono sempre. Ho letto l'introduzione e l'ho trovata davvero "attraente" per così dire e poi anche il tuo stile diretto e scorrevole; cerco per la maggior parte delle volte storie così coinvolgenti tanto da arrovellarmi e chiedermi cosa accadrà in futuro. E son d'accordo con te riguardo le note finali sul sesso appena agli inizi e quell'amore magico. Odio le storie sdolcinate o comunque le leggo soltanto se hanno qualche fine. E quindi ho fatto un'ottima scelta ad essere passata di qui. Qualcosa é capitato a quella persona anche se il mio sesto senso mi fa capire che si riferisce al ragazzo che le ha cambiato la vita. Right? Voglio dire, altrimenti non si sarebbe persa in quell'oceano... di disperazione. Perciò sono curiosa di scoprire il resto della storia. Al prossimo.

08/06/14, ore 23:27

Ciao tesorina ^^ Eccomi qui :) Accidenti che titolo importante. Odi et amo! Che famo col latino? Io lo odiavo a morte ahah xD
Bon tesoro sai già cosa ne pensavo del prologo, getta buone basi per una storia futura e attira il lettore nel sapore di più dei protagonisti e cosa loro sia successo! Sono sicura che non sarà la classica storia d'amore per ragazzi, mi fido del tuo giudizio ;) E complimenti per il banner, bellissimo *_*

06/06/14, ore 23:07

CIAOOOO WIN..
Che dire????
è BELLISSIMA.. Mi è bastato  leggere l'introduzione della storia per  EMOZIONARMI ^_^
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO *_*
TI ADOROOO Tesorino <3
Tua Sammy <3

05/06/14, ore 17:49

Ciao win,almeno posso chiamarti così?
Cioccolatina pannosa è tornata (DADADAM!) la vendetta,pronta a scrivere cose che non seguono in filo logico ed ad essere logorroica.*_*
Allora,allaccia le cinture,ingrana la quarta e si parte.
Il prologo è stupendo ed a differenza delle altre tue storie,non è scritto in un linguaggio come dire,da bambini,ma più maturo,adulto fluente. E credimi è un piacere leggere questo tuo nuovo stile,non che l'altro facesse schifo,ma posso dire che ora che sei ritornata,sei ritornata nuova. Spero che tu abbia capito il concetto,perchè non lo sto capendo neanche io.
Immaginarmi questi due personaggi,con i volti di JoMo e Candice mi è nuova,devo solo azionare le rotelline dell'immaginazione ed abituarmici all'idea.
Provo ad esprimere quello che ho sentito nelle poche righe,lo so è solo il prologo ma mi serve di più!:)
Come ho detto prima,ma adoro ripetermi,questo racconto presenta un nuovo stile:Rosalie Smith,viene presentata come un personaggio stanca della vita ormai monotona,resa così per colpa del suo amore che le ha portato via il cuore...chissa che fine avrà fatto?
Nessuna di noi vorrebbe vivere così,la vita senz'amore non è vita.
Tranquilla non hai commesso un errore ha pubblicare questo prologo,mi piace...ha un non so che di retrogusto amaro.
Ora la smetto di assillarti con questa recensione e ti lascio,sperando che ritorni anche sul fandom di TVD!
Un abbraccio
Tua  Cioccolatina pannosa.

p.s=sto leggendo l'altra tua storia,Seriosly con Kol da presentatore. Ragazza hai fatto centro!

04/06/14, ore 21:44

Passione e mistero sono uno cocktail afrodisiaco per me, hai fatto centro ragazza! Aspetto il primo capitolo per darti una recensione più completa.
In bocca al lupo per questa nuova avventura Win! Un bacio, lovesuks_
(Recensione modificata il 08/06/2014 - 05:21 pm)

03/06/14, ore 18:28

Ciao moglie cara! Uscita dalla parrucchiera ed eccomi subito qui a recensire la tua perla *-*
Non sono di parte a dire che scrivi bene e partire in questa maniera, dal finale e poi si va all'inizio è un'idea geniale che da una certa suspance e mistero a quello che accadrà.
Te se ama perchè sono certa che la tua storia non sia come quelle tipo: ti ho visto, ti amo, ti scopo. Cioè... cose che un pò stanno in piedi a fatica. Te l'hai specificato subito che non è così e hai fatto bene!
In più quando hai descritto i pensieri e le sensazioni di Rosalie in un momento veramente drammatico per lei mi è venuta la pelle di gallina, in senso buono perchè mi hai emozionata sul serio. Mi sono immedesimata in lei e questo grazie a te ovviamente.
Sei bravissima!
Un Bacione amour <3
la tua biscotta!

03/06/14, ore 18:15

Ehi Win, storia strepitosa e trovo che questa parte sia più avvincente dell'altro prologo. Aspetterò il weekend per divorarmi il tuo primo capitolo!

03/06/14, ore 17:04

Il prologo mi ispira tanto!:).. Io di norma detesto le storie d'amore (sono il cinismo fatto a persona) , ma il titolo e il banner mi hanno convinto fin da subito a provare:).. I due attori hanno un'ottimo feeling e mi dispiace che nei telefilm lo abbiano distrutto come coppia!..
Ora che ho letto dove sono le mie caramelle gommose?.. Le voglio!!! XD..
Non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo!..
Baci!..
Beezy..

03/06/14, ore 16:31

Ciao! :)
Ho visto che stavi iniziando a scrivere questa nuova storia su facebook e ho deciso di dare un’occhiata, anche perché adoro Candice e Joseph ;)
Come prologo mi piace molto, e secondo il mio modesto parere è davvero ben fatto ^^
Spero di leggere presto il primo capitolo anche perché la trama mi incuriosisce molto ;)

(Ps: perdonami se la mia recensione non è delle migliori ma è da un sacco che non recensisco perché con la scuola ho avuto pochissimo tempo ;) )

03/06/14, ore 16:16

Sono giunta a questa storia tramite Facebook e devo dire che come incipit non è per niente male.
Preferisco di gran lunga un inizio di questo genere ad uno introduttivo sui personaggi che alla fine risulterebbe un lungo elenco di caratteristiche che potrebbero o non potrebbero essere scordate nel giro di poco - ho letto dell'indecisione nella nota d'autora, per cui son contenta che abbia vinto questa versione.
Per il resto, attendo con ansia il primo capitolo.
E complimenti per i prestavolti scelti, li adoro!

-LilithJow

03/06/14, ore 16:13

Sis e cosa dovrei dire se non SI SI SI ed ancora SI, CONTINUALA O TI UCCIDO ????
Adoro il prologo e adoro il tuo stile. Non sono molto pratica nel recensire capitoli qui su efp ma a te lo dovevo <3
Aspetto con molta ansia il primo capitolo e .....si,SE NON SOFFRI VUOL DIRE CHE NON STAI AMANDO(che sia una ship o un bel ragazzo, fate vobis u.u)
Ti adoro :*
Cri <3

03/06/14, ore 16:10

Ciao tesoro,
e bentornata u.u
Mi sei davvero mancata, qui su efp!
La trama di questa tua storia è davvero molto interessante e apprezzo moltissimo la tua scelta di inserire questo prologo!
Attira ancora di più i lettori!
Tipo che sto già formulando diecimila domande nella mia mente, alle quali avrò risposta solo alla fine di tutto.
So bene che è la tua prima originale, e sono sicurissima al 100% che diventerà un capolavoro.
Hai tantissima fantasia e penso proprio che la sfrutterai al massimo in questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, ma soprattutto non vedo l'ora di perdermi nelle tue parole e nei tuoi capitoli!
Come sempre, va nelle preferite **
Complimenti per trama, originalità e scelta del prologo, per i protagonisti e per tutto il resto!
A prestissimo!
Bacii <3

03/06/14, ore 15:55

È tantissimo che non scrivo una recensione, spero di saperlo ancora fare :D
Ciao tesoro, come prologo è intrigante, secondo me hai azzeccato la scelta del prologo, personalmente quelli in cui vengono descritti i personaggi non mi entusiasmano per niente sono più una di quella che vuole conoscere i personaggi da sola, in base al corso della storia.
Buona fortuna per questa storia, cercherò di seguirla perchè per quello che ho letto di tuo mi è sempre piaciuto tutto, in caso avvertimi tu quando aggiorni, sai dove trovarmi e probabilmente sai che sono una smemorata ahahah

Un bacio :*

03/06/14, ore 15:55

Ciao! Questo prologo anche se breve(Ovvio che è breve, è un prologo. LOL.) mi ha preso, devo dire, e credo che sarà una gran bella storia. Complimenti per il tuo stile di scrittura, mi piace. Non sono molto bravo con le recensioni... Quindi questa risulterà banale e priva di contenuto, ma va bé, mi sembrava giusto recensire, sono su EFP proprio per questo. Ancora complimenti e... Che altro? Ho diritto alle caramelle gommose, no? LOL.
Cordiali saluti.