The Queen & the Dragon
di VampERY

15/12/14, ore 22:55

La storia mi piace tantissimo ed è scritta molto bene :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

28/09/14, ore 22:18

La storia diventa migliore capitolo dopo capitolo, attendo impaziente l'aggiornamento e non posso fare altro che esprimere la mia approvazione alla storia, ai personaggi e al tuo modo di scrivere.

DianY

17/06/14, ore 14:30

Oh, Ravenna.
Ti ho conosciuta quando ancora eri una OS e adesso guardati: sei una long fic, pubblicata e pronta per essere amata! -si muovessero ad arrivare ad amarti però-
Lo sai perfettamente quanto mi piaccia questa storia e di quanto io sia contenta che ti sia buttata in questo "bellissimo" sito.
Questo è un commentino sciocco, lo ammetto, ma serve per spronarti ad aggiornare il prima possibile (sai i miei commenti su questa storia, per cui questa è una simbolica pacca sulla spalla per convincerti a continuare a postarla)
Non abbatterti, sii forte come Ravenna e combatti per farti conoscere qui dentro, perchè lo sai: sei brava, molto brava e con ottime potenzialità!
Le parti avvincenti e conturbanti arriveranno tra poco, per cui non lasciare in sospeso i tuoi nuovi lettori <3
xoxo
tua Ninfetta <3