The Party!
di Farfalla_Lilla

17/07/14, ore 02:01

Si il testo è bello un po corto ma bello! Non credo che Laney sia così scema da dire a Non e Kon una roba del genere, ma come scena è stata divertente!

09/07/14, ore 15:20

Hey lilla!! :) complimenti, vedo che sta migliorando ;) giuro! Bella la fine della storia (anche se potevi mettermi un po piu di corney!!! Ahahah). Per la stiria dipente da te. Ad esempio io ho un po' di storie in testa che man mano scrivo sulle note del telefono e che poi dovro riscrivere al pc (spreco enorme di tempoo!!!) ma prima studio perche almeno cosi non mi ritrovo tutto a settembre. In piu forse (e dico forse) io e laney penn ci metteremo d'accordi e fareno una collaborazione :D ma non dico nulla (anche oerche per ora ho solo questo da dire ahahahah). Beh, ora vado. Finisco i compiti che poi devo scrivere il prossimo capitolo :D ciaoo!!!!

09/07/14, ore 15:10

Boom!
Ahaha sono morta dal ridere! Trina se le meritato!
Adoro la canzone che hai inserito nella long!
Scusa la recensione fin-troppo-corta, ma devo scappare il wifi scarseggia! vado! Ciau!

06/07/14, ore 20:12

Heeeeeyyy :) scusa se non ho recensito, ma ero ancora in umbria, ma come ho detto ERO in umbria (sono a casa siiiiii!!!! :D) ahhaha mi è mancato tanto non poter stare sempre su efp e leggere della grojband (ossessione alle stelle)
Corey: cu-cu! Cu-cu!
Che spiritoso che sei...
Corey: vero?
Va bhe. Comunque mi è piaciuta la storia. Ahahah sembra una gag di quelle in bainco e nero quando scivola sulla banana :') e quando corey ha "cercato di uccidere" laney?
Corey: non è colpa mia... Era a fin di bene :(
Sisi, assassino..
Corey: SCUSAMI LANEY!!! T^T
Ahahahahahhah. Spero aggiornerai presto ;) ciao!
P.s: auguri in ritardo! Quanti? (se posso chiedere :))

05/07/14, ore 13:23

O MIO DIO! Mi sembra di essere tornata nel mondo di Grojband! C'erano tutti! Mancava solo la banda dei piccoli criminali (o come si chiamano)... Ma chi li vorrebbe alla propria festa di compleanno?
Adoro questo capitolo! ^^

P.S. AUGURIDIBUONCOMPLEANNO!!! <3

26/06/14, ore 20:26

Ehi Lilla! Molto carino il capitolo, mi piace l'idea di Corey per il testo... Non ho trovato errori particolarmente gravi a parte qualcuno di battitura. Ora vado Alla prossima, aggiorna presto Angy

26/06/14, ore 00:31

Hey :) come va? Sono felice che tu abbia aggiornato, mi piace la storia, solo che la grammatica è abbastanza scombussolata :(. L'importante è che tu ce l'abbia messa tutta ;) neanche io sono sto granche a scrivere u.u. Non vedo l'ora di vedere come continua la storia :) ciao!

25/06/14, ore 22:04

Ciaoooo
Wowo Kin e Kon dei ricercati? Ahhahaha (sì sono mooolto esagerata) mi piace l'idea di scappare di casa... ovvio comunque con un gemello sarebbe molto più divertente!!!
Ma la cosa che mi è piaciuta di più è Mina che si ribella! Quella leccapiedi finalmente dimostra di avere le palle!
Ok la finisco!
Aggiorna presto!

17/06/14, ore 20:55

Ciao Lilla!
Eh già,finalmente è...
FINITA LA SCUOLA!
*coro di angeli*
Solo due giorni e poi anche i miei esami sono finiti!
*secondo coro angelico*
Quest'estate mi consumerò i polpastelli a furia di scrivere e ciò mi rende felicissima!!!!
Va beh, ora passiamo alla storia...

Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha fatto anche ridere!
Insomma, i gemelli che torturano il portafogli di Laney e Corey che è totalmente INCAPACE di organizzare una festa sono scenari tipici di Grojband.
Anche io ho sempre pensato che Kin e Kon sapessero dei sentimenti fra Corey e Laney e una futura seconda stagione (che per ora tarda ad arrivare) mi piacerebbe vedere una specie di piano complottato dai gemelli per far stare insieme Corey e Laney...
NON SAREBBE UNA COSA TENERISSIMA? *-*
Okay, ora basta, meglio che torni in me.
Ho trovato alcuni errori, soprattutto di ripetizione,ma rispetto al capitolo precedente la lettura è molto più scorrevole :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^.^
Ciaoo
Angy

(Recensione modificata il 17/06/2014 - 08:56 pm)

12/06/14, ore 20:09

Ciaooooooooooo :D
Scusa in anticipo per la breve (e in ritardo) recensione!
Il capitolo è interessante, mi piace, ma c'è comunque qualche errore di grammatica, ma di sicuro non sarò proprio io a rompere su questo dato che in grammatica faccio... schifo! ^^
Allenati ancora e aggiorna presto!
Io adesso scappo!

10/06/14, ore 16:13

Hey ciao :) mi è piaciuto molto il capitolo, ma devi stare un po' attenta alla grammatica. Prova a rileggerlo prima di postarlo :). Per il resto tutto perfetto, mi piace molto la storia. Comuqnue bella l'idea che siano stati kin e kon a mettere la foto :D. Ora devo andare, ciao a presto! ;)

08/06/14, ore 14:04

Ehi Lilla ^^
Sono felice di vedere nuove storie in questo fandom!
L'idea della FIC é molto carina e originale, per questo seguirò sicuramente la long :)
Eh già, finalmente siamo usciti dal carcere  é finita la scuola!!!
*tira fuori coriandoli e palloncini*
L'unico consiglio che ti posso dare é di rileggere il testo, perché la lettura non é del tutto scorrevole...Ma non ti preoccupare, é un piccolo intoppo che si puó facilmente risolvere
Ora vado
Al prossimo aggiornamento ^^
Angy

03/06/14, ore 22:20

mHey! Bella storia :). Gia non sai come aspetto l'estate... poveri kim e kon, cosa si inventeranno corey e laney? Scusa se è corta, ma sono di fretta :( ciaooo a presto ;)

03/06/14, ore 22:17

*Alza un'enorme, gigante, smisurata bandierina verde*
Siiiiiiiiiiiiiiii un altro aggiornamento!!!! *alza le mani al cielo* Wo Wo!
Linguaggio vietato ai secchioni:
Finalmente è finita sta cazzo di scuola! Ma ve lo immaginate? *-* Solo tre giorni!! (due per me che domani non vado!) >_<
Fottetevi tutti (prof)!!!!!!!
Okok basta cianciare:
Sei migliorata un casino! Dico sul serio! Il contenuto sei riuscita ad esporlo molto più chiaro e le idee non ti mancano! Sono seria impazzisco dalla curiosità! Voglio sapere come finisce! Sopratutto visto che Kin e Kon sanno tutto! Va beh che sono due cervelloni (più Kin che Kon) ma come fanno a sapere proprio TUTTO TUTTO??? C'è, lo capiscono loro e Corey no! Va beh, se nemmeno Laney capisce come funziona il suo cervello, come pretendiamo di capirlo noi esseri inferiori? No?
Cooomunque bravissima! Mi è piaciuto tantissimo! Sei bravissima! Aggiorna! (l'ho già detto che sei bravissima?)

P.S.
7? Che secchiona io già tanto se ciò un misero 6 regalato! Ahhahaahah nah scherzo! (sulla secchiona non sul 6)
Ora vado a vedere gli MTV awards e cercherò di cantare a squarciagola con la Pausini (fanculo Laura!) Perché non ho la sua voce???
ahahahh
Ciauu