Le origini della follia.
di fly90

23/02/17, ore 20:14

Non so se hai mai guardato programmi televisivi come "Stalking" oppure "Mogli Assassine" (o altri di questo genere che passano sui canali Sky) ma questa storia mi è parsa molto come una di quelle di cui parlano. Tristissima...

20/04/15, ore 11:19

E stata tratta male però gli altri non ne possono niente di cio che è successo s lei.spero di leggere nuove storie horror alla prossima

28/08/14, ore 20:19

Molto bella ^^
Ma... Di che storia è questa Sharon Bells?
Perché così la vado a leggere ^.^
Ciao ciao :3
CinciLove

14/06/14, ore 21:02

Fantastica! Hai spiegato benissimo come fosse diventata..."strana",diciamo così,Sharon...E mi dispiace un sacco per come l'hai fatta trattare da tutti D: Povera bambina...Però mi è piaciuta un sacco :D E aggiungo che mi hai convinto a non fare mai,MAI una vacanza in un centro benessere! Corro a leggere anche le altre storie,mi emozionano tutte un sacco!

-Killua
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 09:35 pm)

13/06/14, ore 21:16

mi piace tantissimo l'ultima frase.Certo che la vita di Sharon è stata molto dura, credo che chiunque si fosse trovato nella sua stessa situazione sarebbe diventato come lei. Forse se i suoi nonni fossero sopravvisuti non avrebbe patito tutte queste pene. Complimenti sei bravissima.
Aspetto altre tue storie.ciao.
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 09:18 pm)

03/06/14, ore 23:24

Diciamo che ora comprendo molto di piu il perché del comportamento di Sharon... Credo che chiunque diventerebbe pazzo se per tutta la vita ricevesse così tante facciate!
Mi è davvero piaciuta moltissimo questa storia!:-) Bravissima tesoro!!

03/06/14, ore 22:36

Ciao Fly...ah ecco adesso abbiamo capito per quale motivo Sharon sia così...brava come sempre
Matty

03/06/14, ore 21:49

mah,per me ha fatto bene!nessuno deve mettersi contro noi donne!haha,bella One-Shot,è da quando finisti 'vacanza al centro benessere' che aspettavo la storia di Sharon,peccato che ora questa bella storia sia terminata,ma è finita con un gra bel finale,bravissima come sempre,un bacio,ci vediamo in giro per le tue storie ;-) ♥