L'intervista
di Bombay

12/11/14, ore 12:15

Ciao ^^
Ho appena letto la tua storia e devo dirti che mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata dolcissima.
L'idea che tutto accada dopo un'intervista poi, ci sta alla perfezione e anche la conclusione in cui Chris ripete la stessa frase che aveva pronunciato Zachary chiude il cerchio.
Sono d'accordo su quello che hai scritto nelle note e cioè che non scrivere su questi due è un delitto!!!Hai fatto benissimo a provarci perchè l'esperimento ti è completamente riuscito. E' solo un peccato che su di loro non si trovino in giro molte storie...
Io non ho mai scritto su persone reali perchè lo trovo davvero molto difficile ma apprezzo tantissimo leggere le fanfiction di chi riesce a farlo superando quest'ostacolo.
A presto e ancora complimenti :)

Alex

04/07/14, ore 11:03

BUONSALVE A TE, FANTASTICA AUTRICE!
Allora, io non ho letto solo questa tua storia, ne ho lette moltissime altre e posso dire con sicurezza che adoro il tuo modo di scrivere, avevo letto questa tua Pinto già da moltissimo tempo, ma solo ora la sto recensendo perché-- beh perché sono una cogliona, ma sorvoliamo.
Anche io un po' di tempo fa ho scritto una ff su questi due patatini e anche in quella c'era la pioggia, direi che la pioggia è un ottimo fattore e io adoro quando viene inserita durante un bacio. Soprattutto se il bacio è un bacio Pinto.

Il modo in cui scrivi è divino, ma credo di avertelo già detto- e niente, ovviamente finisce nelle ricordate questo piccolo esperimento perché è un esperimento riuscito davvero alla grande!
Spero di risentirti presto, alla prossima <3

19/06/14, ore 17:09

Cara mia, è un esperimento ben riuscito, anche se non so niente di RP e poco sulle fanfiction. Comunque scrivi molto bene e come storia è fantastica, brava:)

05/06/14, ore 13:33

No, il delitto è che non ci sia una sezione da poter sfruttare per poter scrivere tutto ciò che ci pare!
Per essere la tua prima RP, devo dire che ci sono delle buone basi. Certo, forse manca un po' in introspezione ma se non si è abituati a trattare questo genere è normale.
Già essere riuscita a superare le pare del "Offio ma è una persona vera" è un'enorme traguardo. Complimenti!
Ora veniamo alla parte "Sobbilliamo le masse!". Niente di strano, non ti preoccupare, vorrei solo chiederti di cambiare le impostazioni della storia e quando ti esce "Fandom di riferimento -> Suggerisci fandom... scrivere "Cast Star Trek Reboot". E' una cosa puramente formale, ma è l'unica "arma" che abbiamo per far capire ad Erika che vorremmo si aprisse la sezione.
E se ti dovesse mai ritornare la voglia di scrivere su di loro, ti prego, dimmelo così che io possa leggere subito alla pubblicazione!
Alla prossima (in qualsiasi fandom) ;)

05/06/14, ore 12:31

Wow!! Solo un esperimento?? Un esperimento ottimo direi!!! *-*
Kirk e Spock sono indubbiamente bellissimi insieme, ma Chris e Zach lo sono ancora di più ahaha :D
Ho adorato le ultime frasi, specialmente: “Era quello che ti aspettavi, hai pilotato la conversazione per questo epilogo”... wow, sei geniale!!Vorrei avere anche solo un pizzico della tua bravura e fantasia! *^*
Comunque, spero che scriverai altro su di loro perchè, fidati, sei stata mitica ;)
Quindi, a presto!!! Ciaooo :)

04/06/14, ore 15:06

Ciao, devo dire che sono rimasta stupita quando ho letto su twitter che stavi scrivendo una pinto! Quando poi ho letto la storia sono rimasta ancora più sorpresa. Io ne ho da tempo in mente una ed è molto simile a questa, cioè, mi immaginavo un bacio che arrivava dopo un'intervista. Immagina la mia sorpresa quando l'ho letta *___* ho creduto che mi avessi letto nel pensiero e forse era anche vero! XD
Comunque, condivido e capisco i tuoi dubbi sullo scrivere RFP perché sono gli stessi che avevo io tempo fa e su certe persone (o coppie) come la Shatnoy ancora non l'ho superata.

In ogni caso, ho apprezzato molto questa storia. Dolce e tenera, molto carina la cosa del "hai pilotato tutta la conversazione". Bello il fatto che avvenga sotto la pioggia e che sia Chris ad avere dei dubbi, ad essere combattuto. Io penso che Zach non aspettasse altro in effetti e che quello dell'intervista fosse un pretesto, cioè alla fine il "la giornalista ha pilotato l'intervista per potarci a quello" suona un po' tanto di scusa ^.^ voleva baciarselo e se l'è baciato!

Spero deciderai di scrivere ancora altre Pinto e che finalmente avremo anche noi una sezione.
Baci
Koa