Piccoli problemi..di pannolini!
di Kaggi_Inu91

19/06/11, ore 19:36

Noooooooooo!!!
Come hai potuto far sposare Sharpey con Troy?!
Quei due nomi non possono stare nella stessa frase legati da un "e" o un "marito e moglie"!!
Ueueueueu!! :'(
Vabbè.. l'idea è buona....

Enjoy your job
CaMiTheRipperRocker

30/07/09, ore 15:52

senti nn volio farti arrobiare ma ti diro tutta la verita nn fa ridere ed è troppo corta ma forse a altre perssone porebe far ridere........forse sono io he oggi nn sono n vena di ridere ma comunque ciao ciao XD

08/08/08, ore 17:09

oddio! no ma scs nn può finire csi!! hihi poveri i miei uomini... hihi! ke forza sta one shot...veramente!! kisses

08/08/08, ore 09:14

ma no!XD poveri troy e chad! che forte però oh! bravissima, mi è piaciuta molto,poverini hihi, sporchi di popò!XD grazie per la dedica honey, a presto ciao baci kiss, ti lovvo!!!!^^

07/08/08, ore 14:35

Ma grazie! Oddio che emozione! Sono così felice che me l'hai dedicata! Ho gli occhi lucidi! è bellissima e carinissima! Sono così pucciosi i due ometti baby-sitter! Ti adoro! Sei mitica!^^ Bella!!!!!!!!!!!!!!! Io ho msn, ma non mi piace mettere il mio contatto qui, può leggerlo chiunque...se ti mando una mail al tuo contatto qui ti arriva? Io ci provo poi dimmi se ti è arrivata! Un kissone! ^^ Ciao ti voglio benissimo