Lavender Moon

23/02/15, ore 16:29

SI SONO LASCIATII
YAHOOOO!
*ballo della giraffa ubriaca*

Ora dimmi, cara Gisele, perché non hai fatto morire Bridget con una morte lunga e dolorosa?
ahahahha no, okay, poverina, ma cosa ci posso fare? La detesto😌

Ora, dal punto di vista grammaticale dovresti rileggere un po' il capitolo perché c'è qualche errorino di qua e di là✨

Anyway, niente, aspetto il prossimo capitolo!

drops of neverland

21/02/15, ore 22:10

Ehi, ultimamente ho avuto problemi con internet e tutto, ma riaprire efp è trovare questi due capitoli 😍 davvero, fantastico! Niente da dire in particolare, belli, mi piacciono, un'unica cosa: personalmente non impazzisco per le storie in cui l'uno cerca di far ingelosire l'altro.. in questo caso ci sta, ma, se accetti un consiglio, non farti prendere troppo la mano, perché va bene che lei baci il tipo e che cerchi di stuzzicare Leo, ma continuare a lungo e con azioni di una certa importanza (come il fatto stesso di mettersi insieme) alla lunga sembra infantile, perché in fin dei conti non sarebbe quello che farebbe una persona bella sua vita reale e non è esattamente realistico. Tutto qui, il resto è perfect, sei grande, ciao 💞

08/02/15, ore 22:03

Non ce la posso fareee
Super bello il capitolo, scrivi così bene che mi immedesimo perfettamente nella protagonista.. Non riesco a sopportare la nuova coppietta!!!! Questa ff mi intriga sempre di più, spero in un tuo recente aggiornamento:)
Baci

08/02/15, ore 12:39

Ahahahha, MI SCUSO PER NON AVER RECENSITO PRIMA, ma lo sai, cara Gisele, io sclero con te in messaggi privati.
Allora, come posso spiegartelo in modo cortese?
BRIDGET NON PUÒ STARE CON LEONARDO, NON PUÒ, QUI C'È IN GIOCO LA MIA SANITÀ MENTALE T.T
Menomale che c'è Tobey che mi aiuta ad andare avanti, non potrei mai sopravvivere ai momenti angst in questo modo D:
Solo una cosa, AGGIORNA, E IN FRETTA.
bizza☀️

08/02/15, ore 11:34

Un capitolo più bello dell'altrooo😍😍

05/02/15, ore 21:38

Dio santissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Penso che sarò in agonia per un po' di tempo... Mi hai preso davvero tanto con questa storia eee grazie per avermi nominata alla fine del capitolo (<3)

01/02/15, ore 18:00

Ehi, ho da poco iniziato a seguire la ff e mi piace, sono molto curiosa di sentire come va avanti, e ti potrei amare perchè hai aggiornato così presto! Aspetto con ansia il prossimo, ciao!

16/11/14, ore 12:29

Grazie a te❤️Adoro la tua storia!Fantastica😍

07/10/14, ore 17:39

Ciao💕 volevo dirti che la tua fanfiction è davvero fantastica❤️ É la prima che leggo (mi sono registrata oggi)😊. Abbiamo un sacco di cose in comune comunque🙊. Dicaprio é il mio idolo e adoro il cinema😂😍. Non vedo l'ora di leggere il seguito❤️

21/07/14, ore 14:17

WOW WOW WOW WOW Wooooow
Ho letto solo il primo capitolo ma già mi sembra fantastico! *.* L'unica pecca è qualche errorino qua e là, ma niente di che... Sei molto brava, quanti anni hai?

08/06/14, ore 00:35

veramente bella questa ff! Ho letto i due capitoli in un niente! li ho letteralmente divorati! Speroche tu abbia già iniziato a scrivere il terzo capitolo perchè sono terribilmente curiosa!