Text me, Sourwolf.
di cheekbones

04/02/15, ore 17:52

Ti adoro! Non mi deludi mai, questa è diventata una delle mie ffpreferite solo a pensare che mancano due capitoli mi vengono le lacrime (sono una persona sentimentale u.u) spero sia un finale stupefacente come lo è stata la storia in se ;)

03/02/15, ore 20:12

Cosa? D:
Solo due capitoli- due, alla fine? ç_ç
E comunque sono prontissima a piangere, dato che amo l'Angst quasi quanto la Nutella U_U

Bando alle ciance, io adoro questa storia e, anche se shippo Stidia più che Sterek, credo che per come scrivi mi faresti apprezzare anche una Deucalion/Allison (ma WTF O__________O Che cosa ho detto D:). Okay, magari quella no, ma la tua Sterek è adorabile :3

Niente, la smetto.
Sappi che non sono tipo da Fluff e sei riuscita a farmi piacere una cosa cuori e zuccheri come questa, quindi sei un mito <3

P.S.: ehm, potresti non so, tipo avvisarmi quando aggiorni? Se per te non è un problema, ovvio v.v
Perché difficilmente guardo le Seguite xD

03/02/15, ore 19:54

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo!!!!Voglio vedere il Ranch e conoscere i parenti!!!!!

P.s. Perchè piangere??Bene o male???Oddio sono in ansia!!!!
Non puoi dire certe cose!!!!!!!

03/02/15, ore 18:56

Sono una pessima fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non mi ero accorta che avevi già aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!
Va be, ho due cap. da leggere almeno!!!!!!!!
Bellissimo, comunque!!
Corro a leggere il 18°!!

03/02/15, ore 16:01

Ehehehy!
Eccomi qua. Più che altro eccoti qua, anche perché sei stata te a non aver aggiornato, ergo (ma che bella parolina, aw) non potevamo parlare prima.
Ma non è questo il punto.
Divido la recensione in parti così evito di ripetere le stesse cose (scommettiamo che tra cinque righe me lo dimentico).
Parte prima: Lydia. Adoro gli Stydia in chiave amorosa, ma anche come brotp sono skxjdioan, quindi COMPLIMENTI, HAI LA MIA BENEDIZIONE RIGUARDO LA LORO AMICIZIA.
Parte seconda: Melissa/Sceriffo. Non ho mai shippato loro due come coppia, ma c'è sempre una prima volta, no?
Okay, ho finito le cose da dire.
Non è vero, più che altro non mi va di scrivere molto quindi metto cose random. Per esempio, vogliamo parlare di Scott e di quando, in ritardo, ha capito che sua madre ed il padre di Stiles fanno roba? Ecco, credo che se potessi stampare la sua faccia che mi sono immaginata, l'appicicherei in camera.
Non ha assolutamente senso quello che ho appena scritto
DEREK CHE FA UNA BATTUTA, CEH GENTE RENDIAMOCI CONTO.
Okay basta, sto sclerando veramente troppo.
Aspetto il prossimo capitolo, awaw.
Un bacio,
gnarly

03/02/15, ore 10:31

in questo capitolo ho trovato Scott davvero fantastico! il gemello abbandonato :D e che dire di Lydia che vuole sapere i dettagli sconci!
ma diciamocelo Finalmente Stiles ha fatto sesso col suo Super Sexy ragazzo!!!! e ora siamo tutti più felici ;)
Complimenti! alla prossima

14/01/15, ore 20:38

Ciao come prima cosa ti faccio i miei complimenti sei bravissima a scrivere. Poi devo ammettere che non ho mai tifato molto per la coppia Sterek ma tu mi hai fatto innamorare. Non vedo l'ora di leggere altri capitoli. <3

04/01/15, ore 22:06

Happy new year!!!
Come sta per arrivare dell'angst?? E dire che mi stavo abituando all'atmosfera fluff.. Comunque hai ragione, non sempre può andare tutto bene....
Amo questa FF e me la sono riletta tutta, dopo che ho visto l'aggiornamento ;)
Un bacio, alla prossima =)

03/01/15, ore 10:48

Aw aw aw. Il viaggio l'hanno fatto nella jeep puffa o nella camaro? Perchè se giuda Der hanno ovviamente preso la camaro, però immaginarli nella jeep era più divertente. Ho visto ora il capitolo causa TOTALE DEVASTO post Capodanno, e ora attendo (influenzata, sempre causa Capodanno) impazientemente il prossimo. Tanti baci e Buon 2015!
PS: Se nella 5 stagione di TW non inseriscono la Pydia, come stai invece facendo tu (che io shippo ad oltranza), mi arrabbio seriamente.

01/01/15, ore 01:42

Dalla serie a volte ritornano sono venuta ad onorare questo capitolo con la mia presenza.
Perchè l'ho detto?
MI HAI SALVATA DALLA SERATA "ASCOLTIAMO LE CANZONI DI GIGI D'ALESSIO SU CANALE CINQUE", ti amo.
Sono dal telefono - all'una e mezza di notte/mattina, ti rendi conto? -, quindi non so quanto riusciró a scrivere.
Stiles che si preoccupa per tutto fa troppo zitella, ed io ti adoro anche per questo. I messaggi che si scambia con Lydia sono epici - okay, lei me l'aspettavo leggermente più delicata su argomenti come questi, ma bossy!lydia me la faró andar bene - anche perchè immaginarmela mentre la sbandiera al vento è troppo divertente.
Poi, Scott.
SCOTT.
È scemo, okay.
Peró devo dire che stare con Stiles per più di dieci anni gli ha fatto più che bene. Ha fatto una battuta sarcastica. Ti rendi conto - uhm, credo di sì, la conversazione l'hai scritta tu *cof cof*-?
Sono scoppiata a ridere durante il discorso tra Derek e Scott - non fare domande. Andiamo, SCOTT È TROPPO TENERELLO!
Mhmh, ho veramente sonno quindi ti lascio dopo nemmeno dieci righe di recensione.
Un bacio,
gnarly

31/12/14, ore 15:19

Fantastica, davvero bella i personaggi rispecchiano molto gli originali e i dialoghi sono scorrevoli e divertenti, scrivi benissimo non ho visto errori:). Avendo trovato questa storia adesso, la leggerò tutta d'un fiato. Ancora complimenti, buon capodanno e ciao ^-^

Tris

31/12/14, ore 14:13

Cosa aspettarsi...direi che tutti aspettiamo una cosina,ma so che ci saprei cmq stupire,bellissimo capitolo anche questo. Mi piace troppo questa cosa degli SMS. ..baci al prossimo e buon anno anche a te.

15/12/14, ore 20:06

No ok spiegami come fermarmi hahahahahahaha non ce la faccio hahahahah
Danny e Greenberg, ho le lacrime. Poi Cora in versione sorellina è dolcissima, cioè mi ricorda le vecchie stagioni di TW in cui c'era pure lei. Però una cosa sola mi ha deluso: credevo che Cora chiedesse a Der più dettagli, ossia cosa facevano Scott e Kira, Lydia con Parrish (?) ecc ... ma ammetto che sai sempre entusiasmarmi come una bambinetta delle elementari. Un bacio, alla prossima!

15/12/14, ore 17:19

Danny e Green Berg non si può vedere...Danny lo vedo con un FI CACCIÒ! ! In stile Jackson
La storia sterek è fantastica. ..fa ridere e commuovere allo stesso tempo

15/12/14, ore 14:56

Denny e Greenberg????? non celivedo insieme ma se secondote stanno bene, basta che non lo hai fatto solo per parcheggiare Danny con qualcuno dopo quello che gli è sucesso con il gemellino alpha!
per il resto mi sono scompiasciata dal ridere come al solito del resto!
grazie per le mille risate che mi fai fare sempre! <3 <3 <3