I'm gonna take your picture.
di thequeenofdrama

16/06/14, ore 22:03

Assolutamente perfetta!!.........la vasca ( che  evoca scenari già collaudati dal nostro Ian.)in questa storia sorprende come la complicità e la vivacità  dei due protagonisti!

07/06/14, ore 08:28

Bellissimaaaa *__* non sono l'unica che ha fatto pensieri "strani" su Michael e Ian a quanto pare, al momento loro sono la mia coppia preferita sia nel telefilm che nella realtà, hanno una chimica eccezionale.
Amo il modo in cui li hai descritti, eccitante ma non volgare, come sempre hai tutti i miei complimenti

04/06/14, ore 20:54

Oddio questa fanfiction è eccitante e fluffuosa insieme, ma come fai? E' fantastica! E loro lo sono. Ian che vuole immortalarlo e Michael che fa facce buffe per accontentarlo. Sono la dolcezza infinita *-*
Poi beh, se inseriamo pure un "meglio impiegare le nostre ritrovate energie in qualcosa di più eccitante" e la parte finale (e si, anche quella nel mezzo), non posso nemmeno più dire che è la perfezione, perché la parola non gli renderebbe giustizia.
Sono follemente innamorata di loro.
E di te, soprattutto per la dedica.
A PROPOSITO DELLA DEDICA!
SMAODKESODLE ma sei la dolcezza *w* Mi sono completamente sciolta leggendo quella piccola frase che mi ha riempito il cuore di gioia. Vorrei prendermi il merito per aver fatto in modo che il tuo disagio crescesse, ma non credo sia una cosa tanto positiva ahahaha!

Complimenti davvero, bravissima *w*
<3 <3 <3