Non nasconderti

Davvero bella!! ** Complimenti!! :D
Mi piace molto questo legame fraterno tra Fili ed Elden!! <3
Davvero brava!! ;)

14/06/14, ore 12:13

Molto bella questa storia, davvero!! Certo é molto triste ma non tutte le storie possono essere allegre e avere un lieto fine...ma mi piace molto!!Alla prossima!!

06/06/14, ore 21:05

ok ammetto le mie colpe :) non ho ancora letto elden dei nani ma credo che dopo questo piccolo capitolo andrò a vedere quella storia :) non posso dire di più :) mi è piaciuta molto :) e adoro tantissimo fili :) in tutte le storie c'è sempre kili finalmente in questa c'è il mio amato biondino :) ahaah ok sono pazza quindi chiudo qui la recensione :)
ciao ciao :D ;)

05/06/14, ore 00:06

Che dire....grazie! Grazie immensamente per questo splendido regalo!! Come è già accaduto altre volte, hai il dono di riuscire a toccarmi il cuore con il tuo modo di scrivere e..anche questa volta mi sono commossa!! Questa spin off è di una dolcezza incredibile..amo il modo in cui hai reso Fili...è proprio come me lo sarei immaginato!! Grazie grazie davvero di cuore!! Mi hai fatto un regalo bellissimo e inaspettato, che mi ha reso molto felice!! Ora corro subito a leggere il nuovo capitolo di Elden dei Nani..non vedi l'ora! Un abbraccio,
Valy