Una fantastica rivincita
di Luce_Della_Sera

01/08/14, ore 18:29

Bellissima e divertente ^^ scritta molto bene, sembrava che la stessi vivendo. Davvero bella!!

05/06/14, ore 16:59

Allora… si, è vero… un po’ mi dispiace che sia stato solo un sogno, ma questo non significa che la one non mi sia piaciuta!! Al contrario, è originalissima!!! Complimenti!! ^.^ ^.^
Mi è davvero piaciuta… riesci sempre a stupire tutti!! U.U
La madre secondo me ha un po’ esagerato!! Comprensione no, eh?? XD
Detto questo, ti faccio ancora i miei complimenti e… alla prossima con un’altra storia!
Kiss

05/06/14, ore 16:42

Bellissimo e sono morto dalle risate quando aveva risposto alla madre in quel modo, davvero, ti faccio i miei complimenti.
Hai scritto davvero una bella one-shot!
Spero di leggere altro, quando avrò tempo ma purtroppo ho trovato un piccolo lavoretto al supermercato: sai, perché vorrei essere autonomo dopo la mia maggiore età. :)

05/06/14, ore 11:20

Ciao, tesoro!!!^.^
Anche se ho letto questa one qualche giorno fa in esclusiva, mi fa piacere commentarla: è troppo divertente e carina, magari nella vita reale fosse possibile fare così con i prof... Sarebbe fantastico!XDXDXD Quando Dafne si sveglia, il ritorno alla realtà fa ridere molto: complimenti davvero!^_^
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie a più capitoli, lì dai davvero il meglio di te!
A sabato allora, un bacione.
Domy♡
Ps: i nomi dei protagonisti della one mi ricordano qualcosa... E che bei ricordi, eh?:")