Fear
di najaran

25/08/13, ore 21:32

Scritto molto bene! Brava! Pensare che in questo momento sto guardando proprio l'episodio di cui tu hai scritto la ff!

14/08/13, ore 18:05

Direi che te la sei cavata benissimo :) (anche se io preferisco l'episodio Moebius). Quanto al nome zat, non preoccuparti perchè lo stesso O' Neill li definisce "fucili zat" poichè non ha capito il nome suggeritogli daTeal'c ,nell'episodio finale della 1 o 2 stagione.

25/09/08, ore 16:18

Che modestia!!! Hai concentrato in poche righe delle sensazioni vivissime! Ottimo lavoro! Davvero!!!

28/08/08, ore 18:40

che ci crederai o meno, sei riuscita/o a trasmettermi un pò della sensazione che ha provato jack! quindi non posso far altro che elogiare il tuo lavoro. corto ma ottimo!!!

15/08/08, ore 22:21

Cara, carissima Giulia,non c'è che dire! Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo! Jack...Jack è proprio così. Anche se forse era un po' troppo insicuro...ma quando c'è di mezzo Sam, lui è sempre un po' insicuro. Non hai assolutamente rovinato l'episodio [che purtroppo non ho ancora vista T.T], ma hai fatto quello che anch'io ho fatto con "2010": l'hai integrato con quello che secondo te pensava e provava Jack. E come molti hanno detto a me è molto, molto difficile. Ma a quanto sembra ce l'hai fatta!
Come sempre, spero di leggerepresto qualcos'altro di tuo su "Stargate".
Sinceramente, Chiara.

07/08/08, ore 17:58

non mi pare tu abbia rovinato la puntata, anzi... veramente ben fatto!

07/08/08, ore 13:27

E' adorabile questa fanfic, davvero! Secondo me hai espresso molto bene i sentimenti di Jack in quei momenti con le parole in corsivo e le frasi brevi, bravissima!!!!! E mi è piaciuto anche come hai interpretato il particolare del "ticchettio" sul lettino!! °W°