Friends with benefits (for other friends)
di __Sabotage

06/06/14, ore 16:18

Ho adorato questa storia! :D Innanzitutto, è stata una piacevole sorpresa (e una boccata d'aria fresca) nella sezione di HoD, soprattutto dopo il meraviglioso finale che abbiamo avuto *-*
Amo il tuo modo di scrivere, così fluente e consono alla personalità di ciascun personaggio, non mi stancherei mai di leggere le tue ff! MA, per quanto trovi piuttosto carini i Lemonade come amici (non riesco ad amarli del tutto, se devo essere sincera), loro come coppia e Lemon che prova a sedurlo mi hanno fatto rabbrividire, senza offesa, eh! XD Per fortuna si sono resi conto in tempo che non avrebbero potuto andare da nessuna parte, fiù! :P
La scena Zade è semplicemente perfetta: si comporterebbero entrambi proprio come hai scritto tu, lei parlerebbe a macchinetta senza un filo logico e lui la prenderebbe in giro interrompendola nel frattempo a suon di baci *-* Aw, li adoro!
Se dovesse venirti qualche altra idea, non farti scrupoli a metterla per iscritto, è sempre un piacere scovare nuove storie Zade! ;-)