Unseen
di Shichan

05/04/15, ore 22:00

Ciao, Shichan. XD
Finalmente passo anche io uvu <3 era da tempo che volevo leggere qualcosa di tuo e... Beh, c'è stata finalmente occasione xD la tua compare mi ha spacciato il link -e io amo le originali, specie scritte bene come questa. L'introduzione è curiosa, si legge di questi spiriti, di questi yokai, e poi passi alla descrizione del primo-presumo- protagonista e dei due successivi.
Ce lo vedrei bene come manga =q= <3 me lo sono immaginato bene, scena dopo scena, semplice e diretto, senza troppi fronzoli ma con una certa "aura". Hai uno stile ottimo. **
L'unica cosa che mi ha confuso-o forse è la stanchezza, non so-è stata l'introduzione della ragazza, che non capisco da dove sia sbucata- e di come abbia recuperato la lanterna sfrecciata in avanti o.o
Inoltre tendi a usare la d eufonica, secondo cui la regola è dovere usarla solo in caso di incontro tra vocali gemelle (a eccezione di "ad esempio"). Ma essendo scrittura amatoriale è una regola che puoi anche ignorare xD

06/06/14, ore 08:23

Ciao:)
La tua storia mi ha incuriosito veramente molto :D
La seguirò senz'altro.
Bacio,
Drachen:)

05/06/14, ore 22:34

Grazie al cielo è solo il prologo perché se fosse finita qua sarei venuta a cercarti a casa e ti avrei obbligata a continuare togliendoti cibo e acqua.
No non è vero, non sarei così crudele.
Io non ne so niente di demoni e mitologia giapponese, sono andata a googlare ogni singola parola non mi fosse familiare e mi sono immaginata le poche scene che hai descritto morendo dentro, perché adesso io vorrei essere uno di questi tre sfigatelli e vedere e sentire queste bestiole - finché non mi mangiano, almeno. Insomma, c'è ancora poco ma a me questo poco piace quindi GIMME MOAR.  *la scuote*