Goodbye...
di Ranyadel

23/07/14, ore 16:50

Wow...non so che dire.Mi tremano le mani mentre scrivo.è perfetta,in tutti i sensi,fa capire che,anche se muore qualcuno a cui noi teniamo,non dobbiamo deprimerci,ma dobbiamo andare avanti.Loro saranno sempre con noi,e anche se all'inizio abbiamo voglia di urlare,piangere,deprimerci,scappare da questo mondo crudele,non dobbiamo farlo,ma,anzi,dobbiamo alzare lo sguardo ed andare avanti.è quello che loro vorrebbero.Questo non vuol dire dimenticarli,perchè i dolori,le gioie e tutta la felicità che abbiamo vissuto insieme a questa persona rimarrà nel nostro cuore.
Wow,ho scritto un poema.è quello che mi sento dentro.Non l'avevo mai detto a nessuno e ora lo stò scrivendo in una recensione che leggerà una sconosciuta a cui non gliene può fregar de meno.Fantastico.Tutte queste emozione me le ha scatenate la tua one-shoot.Smetto di romperti le scatole e me ne vado,anche perchè non riesco più a vedere i tasti per via delle lacrime.è la prima volta dopo anni.
aym

25/06/14, ore 00:21

"Sono qui, mamma, ricordatelo."
Giuro, il lessico è perfetto non c'è una cosa che non vada.
E quella frase ,alla fine non sembra, ma mi ha scosso dei brividi. Complimenti. ♡

09/06/14, ore 14:33

Prima One Shot in cui piango alla fine davvero. Mai capitato. Anche se non sono una vera e propria Little Black Star (mi reputo di più una fan di Avril) sono comunque scoppiata a piangere e io non piango mai. Solo con le tue storie mi succede, mai possibile? Non posso andare più fiera del fatto che sei la mia autrice preferita in assoluto e non vedo l'ora dei nuovi capitoli per le altre FF. Aggiorna presto! :)
Tanto Love.
*La Ragazza Invisibile*

07/06/14, ore 20:26

Ehi perfezione! Inutile dire che rileggendola anche qui sono scoppiata in lacrime per motivi che tu conosci benissimo. Davvero è... indescrivibile e ora trovo anche difficoltà a scrivere perché mi tremano le mani dall'emozione :') Smile è la nostra canzone preferita e metterla come tema principale in questa One Shot è stata di sicuro l'idea migliore che tu avessi mai potuto pensare :') Goodbye poi... non trovo nemmeno le parole davvero. Sapere poi che mi vuoi bene quanto te ne voglio io mi fa emozionare anche di più :') non vedo l'ora che venga luglio davvero <3 a presto perfezione :') Peace and Love
Xx Splendore/Manuela

06/06/14, ore 13:38

Cavoli, era da secoli che non recensivo in questo fandom. Sono contenta, però, di riprendere con questa tua one-shot. Mi presento: il mio nome è Cruel Heart, e ho scritto qualcosina sul fandom di Avril. Allora, devo dire che questa one-shot ti è uscita proprio bene: scritta in modo corretto, scorrevole e triste al punto giusto. Sai, non leggo le fan fiction particolarmente tristi, ma questa mi è davvero piaciuta. Era da tempo che non leggevo una one-shot del genere. Brava, continua così. Grazie per averla pubblicata! ~Cruel Heart