Don't Let Me Down
di Faith_Black

15/06/14, ore 15:42

<< Io non sopporto di essere sempre in competizione con lui! Non ce la posso fare, perché qualsiasi cosa faccia, ogni volta, non potrei mai essere come lui!!>> MA la competizione te la sei creata da solo xDxDxD
Non te l'ho mai detto, ma ti ammiro molto Kurt e quando conquisterai il mondo con la tua voce, sarò fiero di esserci e poter dire “ehi quello è mio fratello!” DISCORSO lungo, dolce e impegnato per essere uno che viene preso da tutti come noto esempio di idiota!
Ora asciugati quei lacrimoni o mia madre penserà che ti ho fatto piangere io...di nuovo... XD e saranno guai per Finn immagino. Aspetta.. di nuovo?
<< Quindi non vuoi lasciarmi per tornare con lui?>> OSSIGNORE ancora!! Vedi Pikku, QUESTO è il motivo per cui ho voglia di picchiarlo xD
E giusto per chiarire, non mi sono messo in tiro perché volevo le attenzioni di Blaine, l'ho fatto perché lui capisse cosa ha perso e quanto mi renda felice essere il tuo uomo... E se magari lo dicevi prima vi risparmiavate tanti casini
<< Farai l'audizione per i Whiffenpoof?>>

<< Eh? - PER i che? n.d. bastian xD
Non tu evidentemente... TE l'ha detto anche santana che dovevi muoverti xD
<< Thad?? - Sebastian era sopreso. - Non Santana? IN effetti xD
Aspetta, l'hai detto a Santana e non a me?? Dovrei sentirmi offeso? ANCHE questa è una buona domanda xD
Non è colpa tua se Hunter è un pazzo psicopatico SONO tipo dieci capitoli che te lo dicono
Mi hai appena descritto come una egocentrica primadonna. BEH... sì?
non riusciva a trovare un solo motivo che non derivasse dal suo amore per essere il numero uno.

<< Ecco appunto...>> ECCO, appunto xD
Credo di non aver mai passato così tanto tempo senza fare sesso, senza contare i periodi che sei a New York e io qui... MINCHIA ragazzo.. complimenti...
<< No e non importa. Non ora almeno. Abbiamo appena superato una quasi rottura, abbiamo tempo per pensare al futuro...Non c'è fretta.>> gli sorrise e lo baciò di nuovo.

<< Perché devi sempre smorzarmi l'entusiasmo?>> protestò l'altro, dopo aver ricambiato il bacio.

<< Perché a volte sei troppo entusiasta...>>

<< E tu lo sei troppo poco. Che è successo al Kurt Hummel che cantava “I'm the greatest star”?>> CONDIVIDO tutto
<< Poi hai visto Blaine e sei stato rapito da lui...Che ragazzo volubile.>> EH vabbeh dettagli
<< Ti amo, ecco il mio segreto.>> ... NON è un segreto xD
<< Mi sarebbe piaciuto avere la possibilità di studiare moda, magari fare uno stage come quello che stai facendo tu e poi aprire un mio atelier...>> MA tu non volevi fare la cantante due capitoli fa??
Il giorno dopo sarebbero partiti per New York dove avrebbero festeggiato il Capodanno e sarebbero rimasti 10 giorni. 10 giorni solo loro due, senza Rachel, Santana e senza Blaine che cerca di separarli. Solo Kurt e Sebastian. UN sogno a occhi aperti!

15/06/14, ore 11:03

Sono contenta che abbiano fatto pace, temevo che la litigata sarebbe durata più a lungo, ma fortunatamente si sono chiariti prima del previsto.
Ho capito perfettamente l'esigenza di Sebastian di prendersi un momento per pensare, ma mi ha spezzato il cuore immaginare come Kurt si sia sentito.
La madre di Sebastian è fantastica, ha visto come Kurt rende felice il suo primogenito e di come l'abbia aiutato ad uscire dalla vita dissoluta che conduceva.
Penso che passeranno un bellissimo capodanno, certa del fatto che questa volta Blaine non potrà rovinare tutto, anche se sono curiosa di sapere quando Kurt lo chiamerà e cosa gli dirà.
A presto

14/06/14, ore 19:32

BASTARDA! QUESTO NON SI FA! QUESTO.NON.SI.FA!
IL MIO POVERO CUORICINO NON REGGE, NON CE LA FA! TU NON PUOI! VEDI SI TI SBRIGHI AD AGGIORNARE, PERCHE' SE NO VENGO A SCOVARTI OVUNQUE TU SIA!
A parte ciò, nel suo complesso è bello, solo non puoi lasciarmi con un cliffhanger simile!
Alla prossima,
Ronnie <3

14/06/14, ore 14:44

3...2...1...
Respira Asia, respira..
Che qualcuno faccia del male, tanto male, a blaine per favore.
Oddio, che odio che mi è salito verso di lui.
Sapevo che avrebbe architettato qualcosa per la festa, ma non mi aspettavo questo.
Pure kurt però, lo sa che bastian è geloso e insicuro, perché si deve comportare cosi??
Mi sto agitando, lo so xD
Ti prego aggiorna presto *fa gli occhi da cucciola*
Un bacino.

14/06/14, ore 14:07

Mi aspettavo guai, e infatti questi sono arrivati, e anche belli grossi.
Adoro il rapporto tra Sebastian e Santana, li ho sempre immaginati come amici/complici, soprattutto quando si tratta di difendere Kurt.
Blaine è diventato davvero un manipolatore, è insopportabile e Kurt è sempre troppo ingenuo quando si tratta di lui, si è fatto fregare ed è caduto nella trappola.
Mi dispiace che Sebastian stia soffrendo, spero che Kurt riesca a convincerlo che non vuole Blaine, ma solo lui, anche se gli consiglio caldamente di evitare altri duetti, le tradizioni sono importanti, ma non bisogna farsi schiacciare da loro.
Spero che facciano pace preso!!

14/06/14, ore 13:10

<< Oh tesoro, non tutti sono dei bastardi, manipolatori e perversi come te...o me...>> XD
<< Eppure non hai problemi ad andare a letto con uno di noi. A proposito, gli hai detto che sei tornato alla guida degli Usignoli??>>

Sebastian quasi affogò con il caffè.

<< Stavo per farlo...Ma comunque non è così importante. COME no???
fece una lieve pausa e poi Sebastian la vide sorridere e fare un gesto con la mano. - E sta venendo qui... AH, per forza, l'hai salutato xD
<< Wow! Credo che questa sia la prima conversazione che riuscite ad avere senza rischiare di prendervi a pugni!>> GATTA ci cova..
<< Da quando stare con Kurt è più importante di spaccare la faccia di un idiota che si diverte a provocarmi...E' più importante di tutto in realtà.>> MI hanno appena diagnosticato il diabete
<< No, non lo so. Se il tuo ragazzo è geloso di un duetto o è molto insicuro, o pensa che tu provi ancora qualcosa per me...>> LA prima.. o tutte e due...
e comunque sanno che sono una persona prudente al volante.. MA se tu e quell'altro guidate a mille ogni volta che vi gira l'ormone????
<< Come vai sei tutti in tiro?>> gli chiese. ODDIO basta non ti puoi ingelosire pure per i vestiti è pesante!
<< E poi oggi pomeriggio, nonostante quello che abbiamo passato facciamo ancora scintille insieme... - ovviamente notò che l'espressione sull'Usignolo era passata dall'indifferente al sorpreso. - Non te l'ha detto? Ci siamo visti al centro commerciale, siamo andati a pattinare e abbiamo duettato ancora. “White Christmas”, è stato stupendo dovevi esserci...Magari ti saresti reso conto di quanto io e Kurt siamo perfetti insieme e avresti capito che sei solo un ripiego per lui...>> concluse maligno. MUORI
<< Non l'hai ancora capito Sebastian? Sei tu il diavolo!!>> gli urlò dietro Blaine. AH beh allora tutto apposto

Ho voglia di picchiare selvaggiamente Sebastian. Non puoi lasciarti andare così per uno stupido duetto!

14/06/14, ore 12:48

<< Amore smetti di essere così nervoso, è solo la mia famiglia...>> MA se sei stato tu il primo a ritenerla una disgrazia! xD
Era tutto diverso ora, tutto più vero EH già, si cresce...
Si ricordò del loro primo litigio, riguardava un ragazzo di nome Chandler. Blaine si era arrabbiato perché aveva scoperto dei messaggi e aveva accusato Kurt di averlo tradito. Era ironico che alla fine fosse stato lui a tradire davvero e non tramite messaggi... ODDIO mi ricordo di questa cosa xD era la storia del lucido per le scarpe vero? xD
finché entrambi non avevano capito di star facendo un dramma per niente e avevano fatto pace. E' sempre così con i litigi
Sai che Marie ha preso B al compito di scienze? OH, ma che disastro! xD
una famiglia così numerosa era una novità, gli piaceva l'aria che si respirava in quella casa. CONOSCO la sensazione
<< Flirtava con il mio ex ragazzo. - rispose tranquillo Kurt e a Sebastian andò di traverso l'acqua. LOL. In effetti xD
<< Almeno avrei evitato che spezzasse il tuo.>> AWWW
e Kurt si ripromise di fare i suoi complimenti alla signora Smythe per il gusto nell'arredamento FRASE che un ospite americano non può mai dimenticare di dire
<< Nulla, è che la tua voce si è fatta più dolce quando hai detto che Blaine ti ha chiesto di duettare con lui...>> OCCRISTO Sebastian smettila
insomma lo sai che sono un romantico e mi piacciono quelle cavolate...>> riuscì a farlo ridere. AWW
<< Se non fossi stato prima con Blaine, non avrei mai capito la differenza tra quello che c'era tra me e lui e quello che ho invece con te STRAWWW
<< Amore l'abbiamo fatto l'altro ieri...>> protestò il soprano, MAI abbastanza eh xD
<< Non mi importa, che sentano. Scopami Kurt!>> EHM, no, è imbarazzante, te l'assicuro
<< Se qualcuno prova solo ad avvicinarsi e provarci con me, giuro che ti mollo lì e me ne vado.>> WAIT what? xD detta così sembra che se ne va col tipo che ci ha provato xD
<< Sentite, non sempre è facile avere una relazione, ma urlarsi contro non risolve le cose. Qualsiasi cosa sia successa, parlatene con calma e risolvetela da adulti. Non voglio sentirvi più urlare.>> GRAZIE signor Hummel!
che prima o poi qualcuno di quegli uomini si sarebbe avvicinato al suo ragazzo e allora lui sarebbe dovuto intervenire e non era certo di essere tipo da rissa AVVICINATI tu allora scusa xD
In più aveva la sensazione che Sebastian si fosse totalmente dimenticato di essere impegnato nel momento esatto in cui aveva rimesso piede allo Scandal. ECCO, questa invece è una sega mentale
Tutto il locale ti stava mangiando con gli occhi e dovrei essere io a farti una scenata di gelosia non credi? EPPURE, ironia, l'accalappiato sei tu xD

Dio qualcuno fermi Sebastian xD la sua gelosia sta passando il limite e non lo sopporto più quando tira fuori Blaine xD

14/06/14, ore 01:42

*Si immagino, piccolo gongolante nanerottolo malefico! LOL. la parte peggiore è che riesco effettivamente a immaginarmelo così
Mio fratello François è un piccolo e strano incrocio tra un giocatore di football e un nerd, i miei fratellini piccoli sono incredibilmente intelligenti per avere solo 5 anni e mia madre e mio padre sembrano due adolescenti al primo amore...

<< Sembra divertente... xD
Sebastian dimentichi forse che mio fratello è Finn Hudson AH ma allora è proprio una cosa risaputa xD
<< C'è una cosa che devo dirti... - esordì e Kurt smise immediatamente di sorridere e lo guardò preoccupato. - No, no! Amore non è nulla di cui devi preoccuparti! O meglio forse si, ma sta tranquillo, non sto per dirti che ti ho tradito, non lo farei mai!>>

<< E allora che c'è?>> chiese il soprano continuando a tenere gli occhi azzurri sull'altro, l'espressione del viso si era rilassata un po'. Sebastian prese un respiro profondo.

<< I miei genitori ti hanno invitato a pranzo sabato; gli ho parlato di te e vogliono conoscerti...>> DON DON DON DOOON xD

A me non sembra poi così grave xD

14/06/14, ore 01:30

<< Bastian, sono preoccupato per te. Ti sento stressato e stanco... MA no che dici... è un'impressione xD
Aspetta, Kurt ha ripreso ad avere incubi? Non me l'ha detto...E tu perché non mi hai chiamato prima??

<< Mi hai presa per la vostra consulente di coppia?? XDXDXD
in pratica la nostra relazione è composta più dal tempo che non ci vediamo che da quello che stiamo insieme... E' l'unico vero segreto per relazioni lunghe e durature.. certo almeno che uno non tradisca
Kurt era seduto a quel pianoforte da almeno 5 minuti e tutto ciò che riusciva a fare era premere insistentemente il Fa come se quella nota potesse risolvere tutti i suoi problemi. CHE scena meravigliosamente patetica xD
<< Da quando tu e Santana siete così amiche?>> chiese Kurt cercando di evitare quella discussione.

<< Da quando veniamo svegliate dalle tue grida tutte le notti. SHE's got a point u.u
anche perché Santana lo ucciderebbe. AH allora in questo caso è tutto apposto xD
<< Perché ti piacciono presumo... PROFESSORE questa non la so, non ho studiato xD

il risultato dell'intero capitolo è che mi sento dispiaciuta sia per santana sia per il divano. scusa se ho commentato poche frasi, sarà perché ho sonno...

14/06/14, ore 01:01

<< Sono le due di pomeriggio, ti ho preparato la colazione...>> ORMAI sarà anche pranzo o merenda xD cmq apprezziamo il pensiero.
Tesoro, mangia prima... IL tempismo, il tempismo!!
<< Sono già due pasti, abbiamo saltato anche il pranzo...>> EH, infatti..
<< Il mio ragazzo è un cuoco straordinario, oltre ad essere estremamente sexy...>>

Kurt fece un mugugno d'assenso e riprese a tracciare una linea di baci bollenti sul suo collo.

<< Tu sei sexy...>> sussurrò provocante mentre con una mano scese ad accarezzargli il petto ancora nudo. OK, ok, tutti sexy, mo' mangia però x°°°°°°°D
<< Tesoro, se fai così però non riesco a mangiare...>> ECCO, non ti ci mettere anche tu xD
<< Santana, dimmi che non sei già a New York...>> GENTILE xD
*Ah quindi Sebastian non ti ha detto nulla...Ieri sera, prima della gara, li ho trovati che “parlavano” solo che Blaine teneva Bas per colletto della camicia e non sembrava per niente amichevole. Se non fossi intervenuta probabilmente ora il tuo ragazzo avrebbe un occhio nero o il naso rotto... MA stai zitta, disgraziata xD
gli tolse il maglione che lo copriva. La pelle dei loro petti EHI frena, la lana a contatto con la pelle deve dare un fastidio boia xD e poi perché uno è nudo e l'altro ha un maglione?! Che razza di stagione è? XD
Erano totalmente alla pari ed era una sensazione stupenda potersi confrontare con qualcuno che non ti teme e non ti giudica; era ancora meglio essere consapevole che quel qualcuno è il tuo ragazzo. *-*
<< Ah non pensavi ad un altro, pensavi al mio ex!!>> IN effetti detta così.. xD
Questa è la più grande stupidaggine che io abbia mai sentito in tutta la mia vita ed è una cosa grave perché ti ricordo che mio fratello è Finn Hudson! ETCHUUUU n.d. Finn xD bella frase però
<< Kurt, Kurt calmati mi spaventi se fai così...Credevo fosse ovvio che per me è importante! Scusa ma di cosa abbiamo discusso finora? Se non provassi sentimenti per te per quale motivo credi che sia venuto fin qui??>> HE's got a point xD
<< Dovevi restare sconvolta se lo trovavi a fare sesso con una ragazza...>> IN effetti...

Il capitolo è da sottotitolare 'le frasi intelligenti di sebastian' xD

13/06/14, ore 12:28

Amo sempre di più questa storia!!
Kurt ha conosciuto la famiglia di seb dopo tanta ansia xD
Mi sono piaciuti, hanno capito
che è perfetto per seb.
Adoro il fatto che kurt non abbia il minimo dubbio su chi ama.
Ci sarei rimasta troppo male in caso contrario...
Certo, seb ha questa insicurezza da primi tempi, che non è facile lasciare stare (ma insicurezza di cosa, sei perfetto bastian!!)..
Sono sicura che kurt gli darà tutte le dimostrazioni del mondo..
Belli che sono *---*
Mmh blaine che chiama seb per invitarlo ad una cena???
Da quando Anderson si preoccupa per loro?
Qualcosa non quadra xD
Al prossimo capitolo.
Xx

13/06/14, ore 10:07

La famiglia di SEB è fantastica, anche se forse sono stati un po’ freddini con Kurt, anche se sono sicura che lo adorano.
I litigi all’inizio di un rapporto sono normali, e devo dire che Sebastian è davvero molto geloso di Kurt, soprattutto per via di Blaine, anche se forse più di gelosia parlerei di insicurezza. Teme di non essere all’altezza (non ti devi preoccupare Seb, Blaine è molto più basso di te!!!!!!) perché non è stato il primo amore, mentre Kurt per lui lo è.
Mi è piaciuta la scena allo Scandal, anche se speravo che avrebbero ballato insieme..
Mi aspetto seri guai per via della festa delle New Direction, credo sia una trappola organizzata da Blaine, questa faccenda puzza.

12/06/14, ore 21:32

Macciao!
Quei due sono l'amore. E' inutile. Sono l'amore e basta. E Seb ha parlato di Kurt alla famiglia, e Kurt vuole incontrarli. Per quanto riguarda Blaine, cominciavo a domandarmi quando sarebbe riapparso a cercare di rovinare tutto, ma è anche abbastanza ovvio, in più amo vedere Bas geloso e Kurt che lo difende a spada tratta. Sono troppo jdehijhdskljkrefmlsd.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, please, don't make me wait any longer, please!
Un bacio,
Ronnie

12/06/14, ore 13:11

“Sebastian: Non essere stupido, certo che mi interessi. In qualsiasi modo...” EHI ma questa è una dichiarazione pesante xD
Kurt scosse il capo, forse aveva ragione Rachel sarebbe dovuto restare a Lima e sistemare quella questione di persona. Era incredibile quante paranoie si stava facendo Sebastian, quasi non gli sembrava nemmeno lui. AH non è possibile n.d. Kurt xD
“Sebastian: Basta con quei film romantici, Kurt! :P”

“Kurt: E tu basta con i porno :P” PFFFFFFFFFFFFFF
“Sebastian: Ha ragione non dovresti, ma sei Kurt Hummel e nessuno può dirti cosa devi o non devi fare. Blaine vincerà il premio per il maggior numero di scuse chieste nell'arco di un mese e mezzo.” AHAHAHA
“Sebastian: Tipo niente sesso occasionale nei bagni dello Scandal?”

“Kurt: Nemmeno fuori dai bagni, a meno che non sia con il sottoscritto. Ma si, vedo che inizi a capire...” MI sembra giusto u.u
*Non potrei mai odiarti, lo sai. E comunque non avevamo deciso di non ufficializzare le cose tra noi finché non ci fossimo rivisti? Devi smetterla di cambiare idea senza informarmi...

Era chiaro che lo stesse prendendo in giro.

<< Lo so, scusa...>>

*Smetti di scusarti, sembri un disco rotto... QUESTE discussioni sono fantastiche xD
Sebastian era indeciso se ridere o mandarlo a quel paese e andarsene. VOTO per mandarlo a quel paese
Quella situazione cominciava a stancarlo, possibile che a tutto il mondo dovesse interessare di quello che c'era tra lui e Kurt? Ma avevano smesso tutti di vivere le loro vite per occuparsi della sua? DOMANDA legittima in effetti
non sfidare ulteriormente la mia pazienza perché davvero non vorrei che il primo litigio con il MIO ragazzo fosse a causa tua...>> marcò di proposito l'aggettivo, per far intendere all'altro che aveva smesso di fare il bravo e non intendeva sopportare ancora il suo atteggiamento. ECCO, ecco!
<< Può darsi, ma io sono quello che l'ha reso felice quando tu gli hai spezzato il cuore e resterò al suo fianco, mentre tu sarai per sempre solo “il ragazzo del liceo”.>> GIUSTA osservazione
Ora è meglio che vada, prima che il capitano di quella manica di esaltati una volta conosciuti come Usignoli mi venga a cercare per uccidermi...>> ANCHE lui
anche perché ormai erano le 6 del mattino e tanto valeva saltare direttamente a quello mattutino. AHAHAHAHAHAHAH
<< Oddio! - sospirò Kurt quando si staccarono dal bacio per riprendere fiato. - Sei davvero qui?>> NO sono al bar. scherzo, è una frase romanticissima
Ma non mi sono fatto un'ora e mezza di macchina e un'altra ora e 40 di aereo solo per il sesso, l'ho fatto perché mentre ero su quel palco non riuscivo a non pensare che avrei voluto essere con te e che non me ne fregava assolutamente nulla di tutte quelle stronzate e non mi importava nemmeno che sarei arrivato a New York più morto che vivo, affamato e stanco. Volevo stare con te e questa era l'unica cosa importante...>> DIO mio la dolcezza
anche se non era convinto che lasciare il suo ragazzo digiuno fosse una buona idea POVERETTO in effetti xD

Sto cominciando a vomitare arcobaleni. Ma va bene così.

12/06/14, ore 12:47

<< Kurt ti prego dì qualcosa...>> lo supplicò l'altro. TERRA chiama Kurt xD
<< Devi proprio tornare? Non puoi chiedere alla Dalton un'altra settimana?>> si sentiva un bambino che supplica il papà di non andare a lavoro. AWW
<< Ti prometto che non lo picchierò per primo, ma se lui dovesse picchiarmi dovrò difendermi. - colse il suo sguardo preoccupato. - Ma nel caso, prometto di non fargli molto male...>> AHAHAH
e io non ho fatto nulla per cui potrei essere picchiato... - fece una lieve smorfia. - Per una volta...>> aggiunse. ECCO XD
quelle piccole cose che rendevano la loro amicizia un po' più vera e profonda. AMICIZIA, sì...
sto facendo il dramma perché vorrei che fossi ancora qui ma sto bene AH beh, almeno lo ammette
<< Sta lontano dal mio ragazzo, Sebastian Smythe!>> gli intimò cercando di suonare minaccioso. MI sa che non gli riesce nemmeno xD
<< Quand'è che Kurt ti ha detto che ha bisogno di me?>> chiese realizzando in ritardo le sue parole ASPETTA! xD
trovò "Smooth Criminal" e sobbalzò quando Sebastian gli afferrò la mano per impedirgli di cambiare MA danno solo michael jackson alla radio? xD
<< Tesoro tutto bene?>> chiese attento. OK smettila, stai diventando ossessivo xD
<< E' sicuramente quel Sebastian, solo un damerino della Dalton può permettersi una macchina come quella!>> AHAHAH
<< Ha quasi accecato Blaine con una granita al sale grosso, che per giunta doveva essere destinata a Kurt...>> EH, già... dimentichiamo questo piccolo dettaglio
<< Vedrai Blaine stasera. Di lui devo preoccuparmi invece?>>

Kurt scosse il capo con un sorrisino vago.

<< Me la cavo...>> SOPRATTUTTO se smettete di ricordarglielo xD
tra Kurt che si cambiò d'abito quattro volte costringendo Sebastian ad assistere alla sua sfilata e il fatto che l'Usignolo non riusciva a trovare parcheggio. AHAHAHAH
<< Dici che avrei dovuto mettere la giacca grigia? O forse il completo bordeaux?>> chiese Kurt scendendo dall'auto e muovendosi per raggiungere Sebastian, il quale sbuffò. MA smettilaaaaaa
<< Sebastian. - lo chiamò serio. - Sono qui con te, ti ho chiesto di venire perché volevo che ci fossi e se Blaine ha qualcosa da dire in proposito, a parte che non dovrebbe più interessargli, dovrà venirlo a dire a me.>> OOH, bravo, così mi piaci.
<< Kurt ho bisogno di parlarti...>> esordì, lanciando un'occhiataccia a Sebastian. LO sappiamo u.u
<< Beh magari non l'hai fatto prima, ma chissà ora che ti senti libero...Ti ha già scopato Kurt?>> ANCHE se fosse, che te importa? è libero, no?
Quando si parla di me, la gente tende ad associarmi ad azioni discutibili che il più delle volte implicano il sesso CHIEDITI perché xD
tornerai a New York e dimenticherai le parole di Blaine, ok?>> detto questo si allontanò e Kurt lo sentì uscire dall'abitazione lasciandolo lì solo. PIIIIIIIIIIIIIIRLA però apprezzo il gesto xD

Trovo che il tenersi per mano in continuazione e il chiamare Kurt ossessivamente tesoro sia cmq abbastanza per creare dubbi legittimi in tutti quanti, non vorrei dire xD