Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch: Le Protettrici delle Perle
di Yume Kourine

26/01/24, ore 15:52

ed ecco che mi rendo conto che non avevo letto e recensito il prologo. sarà il freddo. mi scuso sono scema e ci dovrai fare l'abitudine. una che non ho fatto nel secondo capitolo ma le canzoni sono quelle jap? i testi intendo. perchè le ho sentite ma non ho mai trovato i testi e mi interessavano. tra l'altro sto leggendo con in loop le canzoni di Mermaid. ahah quelle Ita però. comunque rinnovo la mia preferenza verso Aria anche se pure le altre sono tutte belle e interessanti ognuna ha una sua particolare personalità e mi piace che hai deciso di fare qualcosa di particolare invece di semplici principesse (come farò io) detto questo leggerò anche i prossimi capitoli.

17/03/15, ore 14:18

La tua storia mi ha attirata fin da subito, è scritta veramente bene oltre ad essere interessante. Penso proprio che la seguirò, ormai sono curiosa di sapere cos'altro accadrà!
La scelta dei personaggi non è male, sembrano proprio ragazze normali, con una vita normale, una scuola normale... un'avventura non tanto normale però! xD
Mi ha stupito anche la lunghezza della storia (50 capitoli!), non ci si annoierà di certo! Beh, al prossimo capitolo! ^^
Un bacione,
bambolinarossa98

P.S.: giusto perché lo sapessi, lascerò una recensione ad ogni capitolo ;)

06/06/14, ore 16:42

Ok, ammetto che mi hai fatto prendere un colpo quando ho visto che avevi rimesso la storia, non prenderla a male, ma pensavo che non ci saremo sentite per un po'. Senza offesa.

Arya: Tu hai un po’troppo paura di offendere qualcuno.
Me: *ridacchiando, ormai Arya aveva quasi del tutto sostituito la mia innerme*
Innerme: Grazie Arya.
Me: Ecco, questo quando vuol dire, quasi del tutto. Beh sono contenta che hai deciso di rimetterti a scrivere. Io recensirò quando posso. Ho una domanda, vuoi che ti rimando le informazioni su Alessandra e anche di Whitelea e Nerea? Beh, spero che godrai anche tu buone vacanze.

06/06/14, ore 15:31

AAAAAAAAAAAAAHHH!!! Mio Dio!!! Non ci posso credere!!! *o* Quando ho visto che avevi pubblicato questa fic ho lanciato un urlo!!!

Che bello Yume!!! :D
Come sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere ed a pubblicare!!! :)
Mi sarebbe dispiaciuto non poter più leggere questa storia... :(
Non ho notato nessun errore, se non uno di battittura, ma non mi ricordo dove... ^^""""
Comunque, anche se è superfluo dirlo, seguirò la tua storia con immenso, grandissimo, enorme piacere! ;)
Ti mando un grandissimo abbraccio gelatoso (?) per la seconda volta in pochi minuti! ;) ^^"
Marty