Two Souls, Two Worlds.
di IvonneDeiLupi

29/08/14, ore 15:59

Fantastica questo racconto...... devi continuarlo.........ti prego!! Vorrei una risposta grazie :-)

23/06/14, ore 15:03

Hey ciao! Wau mi piace tantissimo come hai descritto uno dei tanti finali di Beyond: Two Souls. È il mio gioco preferito e quello che mi ha coinvolta e commossa di più! Non ti nascondo che quando Jodie ha perso Aiden nel capitolo "Sole Nero" avevo le lacrime agli occhi, poi son diventata una fontana nel vedere ciò che accadde dopo quella scena, ricordo ancora addirittura le esatte parole che disse Jodie cercando di esprimere come ci si sentiva senza Aiden, come ci si sentiva da soli. Mi è piaciuta ogni singola cosa di questa fic che hai scritto, tutto, proprio tutto, e sinceramente non so trovare proprio le parole adatte per descrivere quello che provavo mentre leggevo, in un certo senso, per me è stato come riguardare questo finale stupendo. Io, se devo dire la mia, preferisco di più il finale con Ryan, nonostante ciò ho apprezzato tantissimo questo capitolo che hai scritto. Son felice del fatto che questa storia avrà più capitoli, infatti non vedo proprio l'ora di poter leggerli perché son curiosissima di sapere come andrà a finire tra Jodie e Jay, ma soprattutto con Aiden. Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, spero di poter leggere e recensire in breve tempo il prossimo chappy, ci vediamo! Un grande abbraccio da Alecraft Mounts!