I Promessi SHINee
di BedGirl_

02/09/14, ore 15:28

Sono di nuovo qui e sono di nuovo io! Allora...il dialogo tra la monaca Jessica e l'innominato mi ha fatto morire XD e che carino che è stato Eli a lasciar andare Key da Jong perché ha capito cosa si prova quando trovi il vero amore. Quanto alle sventure di Jinki....gliene capitano una dietro l'altra! Ed è proprio una sfiga essere il sosia di un famoso cantante....secondo me dopo questa gli conviene andare in giro con il giubbotto anti proiettile e il casco da football americano XD bello pure questo capitolo! Non mi fai annoiare mai! E come al solito aspetto con ansia il prossimo! Baci ♥

03/08/14, ore 14:07

Jinki! Oh quanto lo amo! È davvero favoloso, penso che non smetterò mai di farti i complimenti! Quanto sono teneri Key e Jong! *.* pur stando lontani si pensano sempre. Anche questo pezzo è scritto benissimo come gli altri e grazie per i ringraziamenti, mi hai fatto arrossire, non me lo aspettavo! ❤ #^_^# aspetto il prossimo con ansia!

27/07/14, ore 17:19

Rieccomi!!!
Povero piccolo Kibeommie!!! TT___TT Da bambino me lo sono immaginata troppo teneroso e cuccioloso! Kim Junsu, guai a te!!! >__<
E Don Jinki beh X°°°°°°°D hahahaha si fa sottomettere pure dai bambini X°°°D non ce la posso fare XD
Alla prossima~ ^^/
_Misaki_

11/07/14, ore 23:32

Amo la tua storia! Mi piace davvero un sacco e tutte le volte che leggo i nuovi capitoli non posso fare a meno di amarla sempre di più e di ridere a crepapelle! Hai creato una bellissima ff :) continua così! Ps. Il mio personaggio preferito è Don Jinki (mi fa troppo ridere! XD)

27/06/14, ore 10:20

Eccomi qua! Ho letto anche i capitoli 2 e 3!!!
Che dire.. tra il passato del prete pollomane e quello di Minho e Jong non so chi è messo peggio XD
Jong e Key li shippo un sacco hahah sto raggiungendo i livelli di shippatore (detto così sembra uno scippatore O_O) di Minho (???)
Una frase fantastica è stata: "Jinki era pronto,la sua valigia era pronta e piena di pollo fritto,stava lasciando il paese." hahahaha non so perché ma questo ruolo di prete gli calza a pennello XD
E poi la crisi esistenziale di Minho mentre picchia Jong hahaha non ce la posso fare XD
Ultima cosa... TaeTae è malvagissimo hahahah XD
Al prossimo capitolo~ ^^
_Misaki_

26/06/14, ore 22:19

Questa fanfiction è geniale! XD
Non ho smesso di ridere, dalla prima all'ultima riga!!! Soprattutto per questa frase "Minho non aveva molta voglia di separare Jonghyun e Kibum. Primo:perché lui li shippava tantissimo" XD
Scrivi in modo scorrevole e piacevolmente comico!
Era tanto che non leggevo fanfiction sugli SHINee dal momento che sono troppo in fissa con gli MBLAQ... ma la tua fanfiction già dall'introduzione mi diceva "leggimi.. leggimi" e non ho potuto resistere XD
Quindi ora corro a leggermi anche i capitoli successivi *^*

26/06/14, ore 02:06

In questo capitolo sono crepata dal ridere a causa di Jinki...... cioè.

"Vado a fare il missionario in Sudamerica" Il Don disagiato......

"Scusa, sai dov'è il parroco?"
"È partito"
"COME "È PARTITO"?!?" AHAHAHAHAHHAHAHA CERCA IL POLLO BRASILERO (?)

"Cari Jonghyun e Kibum, sono partito per il Brasile per fare il missionario, non tornerò, nel villaggio dove andrò non c'è la tecnologia perciò non posso ricevere telefonate e messaggi e non posso rispondere su Twitter,Facebook e Ask. Il mio ultimo comando come parroco è di non farvi sposare, mi dispiace ma va contro la mia volontà. Statemi bene, Don Jinki" ci rendiamo conto del disagio?

"VOLEVO CHIEDERE A DON JINKI SU ASK CHE CREMA IDRATANTE USAVA!!!" STO CREPANDO.

Ok, crepo.
In questo capitolo sono presenti delle incomprensioni... ho fatto fatica a capire alcune parti >.< ti consiglio di controllarlo e dargli una revisione, comunque, voglio sapere che combineranno! ahahah
Bacione.

09/06/14, ore 23:26

Già solo che inizia con "Don Jinki e Minho" e io rido malissimo.
Oh, Don Jinki mi fa ridere! AHAHAHAH

No vabbè, ho le lacrime agli occhi già alla prima riga "Don Jinki! Il pollo!" AHAHAHAHA
- "disse Minho con la stessa pazienza di Eminem" cos? HAHAHHA
- "Sei più pollo di quelli che mangi?" la situazione non dovrebbe far ridere... dato che Jinki era vittima di bullismo ma... AHAHAHAH, dai, a una battuta simile io crepo! x'D

No ma... "il pollo non è mio stile" mi ha uccisa. Mr Galaxy è ovunque. AHHAHAHAAH <3 GIURO CHE STO MORENDO.

No ok, ora chissà cosa diranno i Kim, dato che il Donnino non li sposa più >.<
Minho si è fatto rispettare kkk.

Attendo il prossimo capitolo!
Un bacione!

09/06/14, ore 15:31

No ma... Don Jinki il parroco pollomane da dove ti è uscita? AHAHAHAHAHAHAHAHA rido malissimo xD

Comunque (si ti recensisco di nuovo perchè non lo so LOL) come primo capitolo mi è piaciuto molto, attendo il secondo perchè voglio sapere come gondinuaaa :3

E poi chi sono ste altre tre comparse? Chi è che devo indovinare? Così se è qualche mio bias me lo piglio io OuO

Dai dai, aggiorna presto ^^

Mei

06/06/14, ore 17:14

Ok, non so perché ma questa storia mi ha attirato a calamita AHHAHHA, no, mi sembrava inquietante l' idea dei promessi sposi... E INFATTI. AHAHAHA, oddio, Taemin nei panni del cattivo mi fa scassare!

Wo, la TaeKey. fdhsujikolpfd kkk Taemin si shippa con Kibum, e Minho? :c povero...

"Minho non aveva molta voglia di separare Jonghyun e Kibum. Primo: perché lui li shippava tantissimo." PERFETTO AHAHAAH, no vabbè, rido.
"Don Jinki" mi uccide! HAHAHAHAHA
Attendo il prossimo capitolo *o*
Un bacione!

06/06/14, ore 15:42

Don Jinki mi fa morire.
Ma te lo immagini Onew che si fa prete? Oddio (rimanendo in tema).
Sinceramente la TaeKey non mi entusiasma tanto, ma sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

HK~