Under ground
di Danger_stay

06/06/14, ore 23:33

Prima di commentare la storia vorrei farti notare degli errori che hai commesso.
1. la doppia i alla fine di una parola, nelle frasi che hai scritto tu è sbagliata perchè il racconto non è in prima persona, ma in terza quindi non è (io) sentii ma (lui) sentì
2. quando metti "un" e dopo c'è un nome femminile devi mettere sempre l'apostrofo
3. in questa frase "disse proprio la bambina alla madre, il quale rise" è la mamma a ridere quindi devi usare un femminile, perciò non devi mettere "il quale" ma "la quale" questo errore l'hai fatto anche in un'altra frase che adesso mi sfugge
4 in questa frase "Vuol dire che se potrei andarmene io al tuo posto, lo farei." hai sbagliato a mettere la forma del verbo non è "se potrei" ma " se potessi"

Non prenderle come critiche sono solo delle correzioni per aiutarti a migliorare :)
Parliamo adesso del contenuto. La trama mi è piaciuta molto ed a parte quelle cose che ti ho fatto notare, per il resto è ben scritta e la lettura scorre molto bene. :)
Se ti va di ricambiare, io ho da poco postato una os su Harry chiamata "come back...be here"
Ciao, alla prossima c:
Baci