HIStory & HERstory
di SmellyJelly

08/06/14, ore 18:27

Ciao smellyjelly! Parto col dire che sono gia innamorata della tua storia. Bel capitolo fluido e scorrevole. Mi piace il modo in cui scrivi e credo proprio che seguirò questa storia con impazienza e spietata curiositá. Sono molto curiosa spero che continuerai presto!!
Un bacio, a presto!!

06/06/14, ore 19:00

Ciaoooo, che bello leggere la tua prima storia! :3
Allora.. è un capitolo scritto benissimo, che posso dire di più?
Che la trama mi piace!
Certo, non conoscere Michael Jackson è strano, ma nelle "nostre" storie è tutto possibile ;)
Devi aggiornare presto, voglio sapere il seguito.
ORA.
No scherzo, quella era la mia parte minacciosa... alla prossima :D

Sally.

06/06/14, ore 17:52

Ciao SmellyJelly, faccio partire la mia recensione dicendoti subito che è una FF molto, ma molto interessante. Usi una tecnica di scrittura priva di intoppi, molto fluida e scorrevole e cosa molto importante, priva di errori grammaticali!! Una storia può anche essere bella ma se è esposta in modo errata... Può rovinare il risultato! Beh, questo non è il tuo caso!
Lo so che è solo una storia ma... Come cappero si fa a non conoscere Michael Jackson?! Sopratutto nei suoi anni di piena attività?! Questo è uno dei tanti misteri della vita. Ma menomale che c'è Siria che salva la situazione con un bel biglietto per i suoi concerti! Mamma mia quanto avrei voluto essere una di quelle quattro fortunatissime ragazze... Hai scelto il Dangerous tour perché è il tuo preferito o così?
Va beh... Aspetto con molta curiosità un tuo nuovo capitolo, e spero che arrivi molto presto! Spero che non ti sia stufata a leggere la mia recensione, ma almeno sai cosa ne penso no? ^_^
Un bacione, StrangerGirl