My ''perfect'' revenge
di happylittleraven

16/12/14, ore 18:44

Ciao! Innocence di Avril l'avrò ascoltata tipo trentordici volte, è davvero una canzone fantastica, e ben si adatta a Rin: l'espediente usato per far ingelosire Sesshomaru mi ha fatto sorridere, ma poi quando lui le ha mostrato i biglietti mi sono sciolta (e suppongo fosse l'effetto che volevi ottenere). Qui Rin è più matura della bambina che era nella serie, e forse, per come la vedo io, è un filo OCC (Sesshomaru invece è perfetto ù.ù), ma ci sta, anche perché nessuno sa come si sviluppa il suo carattere crescendo. In conclusione, un'ottima one-shot, (pure ben scritta, il che non guasta mai), che invoglia a leggerne altre!:)

02/09/14, ore 16:58

Ciao xD
Adoro questa storia, e adoro questa coppia. Ti prego, vorrei tanto sapere cosa combinerà Rin al Luna Park. Scrivi ancora mi raccomando <3

07/06/14, ore 10:11

io sto morendo dal ridere... ne voglio ancora... ne scrivi ancora. e io rido poko .... solo pokino. ben scritta. povera Rin il suo piano ha funzionato ma a quale risultato? per farlo muovere una deve rompensi qualcosa. sesshomaru no baka. scappo.
Heart