Rock me babe
di sognoharry

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
06/01/15, ore 03:27

Ho cominciato a leggere questa storia solo 1 giorno fa è questa notte l'ho già finita di leggere è stata stupenda alcuni capitoli erano spettacolari io entravo proprio nella storia! Complimenti davvero 😃
Ah dimenticavo sarei stata Emily molto volentieri hahaahhaahah

05/01/15, ore 20:54

Davvero bellissimo!!! Mi sono emozionata tantissimo!! È stato davvero bello! Sei stata davvero brava! È diventata una delle storie più belle che abbia mai letto su Harry! Davvero bello!!!

09/12/14, ore 19:09

WoW è già finita. Harry è dolcissimo, se ripenso a tutta la storia mi vengono i brividi. Sei stata incredibilmente brava a descrivere evento per evento e personaggio per personaggio. Spero che scriverai ancora. Ho amato incredibilmente la personalità di Emily ma non ti nascondo che ho sperato che si mettesse con zayn. Mi immagino la piccola Chloe correre nelle braccia di anne con i boccoli scuri, gli occhi verdi e sorriso dolce che immagino sulle labbra Emily. Ancora grazie per le emozioni che mi fatto provare durante questa storia. Spero a presto, un bacione Elenaxx

09/12/14, ore 14:57

Sto poangendooooooo non doveva finire mi ci ero troppo affezionata!! Stupenda questa storia l'adoro complimenti :)

09/12/14, ore 10:15

Noooooooo come. E finito sei cattiva con mr sai che ero una tua fan e poi non hai spiegato ke fine ha fatto zayn daniell liam niall perché hai messo fine ripensaci bene o fai il seguito xx

21/11/14, ore 22:29

Ciao sono una nuova lettirce e amo la tua sroria giuro ho pianto e riso.. ps. Lo letta in un pomeriggio quinfi immaggina tu... non vedo l'ora he continui

08/11/14, ore 03:55

Poi ci sono io che la leggo a orari indecenti mentre fuori piove �� sono un caso perso �� comunque bellissimo il capitolo, non vedo l'ora di leggere l'epilogo <3

07/11/14, ore 00:18

Oddiooooo una bimba più bella non esiste! Spero che non ci siano imprevisti durante la preparazione del matrimonio.
Continua prestoooo

05/11/14, ore 22:41

Capitolo meraviglioso, pieno di gioia!!
Già il penultimo?:( non vedo l'ora di leggere il prossimo ~.~
Notte, al prossimo xx

05/11/14, ore 22:40

Non puoi dirmi che sta per finire non sono psicologicamente pronta!! È bellissima la bambina e anche il capitolo continuAa e avvisamiiii :)

02/11/14, ore 13:29

Nooo non puoi lasciarmi in suspance!! Adoro il capitolp è stupendo continuaaa e avvisamiiii :)

29/10/14, ore 16:56

nooooooooooooooooooooo
fra due capitoli finisce nooo "si mette a piangere"
pero secondo me potresti fare il continuo cioe' " rock me babe 2" ti pregooooo falla sarebbe bellissimo.
sei una bravissima scrittrice e mi piace molto come scrivi e poi hai tantaaa fantasiaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non farla finire quiiiii ti pregoooooooooooooo

26/10/14, ore 22:51

Bellissimo!! Finalmente partorisce, non vedevo l'ora!! Aggiorna presto!xx

26/10/14, ore 02:15

Sarebbe epico se andasse in ospedale col perizoma hahahahahhaa. Bellissimo continua presto.

25/10/14, ore 23:53

Minchia un po' troppo prematura però! Gran bel capitolo, continua così:)
Al prossimo xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]