Non esiste il Caso, esiste solo l’Inevitabile
di musa07

Ma ciaossu carissima ^^ Awwwwww, ma quanto sono teneri sti due? Troppo, davvero troppo u.u cioè...G che si sente ancora in imbarazzo vedendo il lenzuolo macchiato è troppo aredcysasrf <3 quella scena mi ha fatto partire un fangirlamento assurdo *^* e poi Giotto che si struscia come un gattino su G @.@ bello che è lui, me lo sto immaginando che fa le fusa @.@ @.@ m'è partito un fetish per i gatti che non hai idea O.O cioè Boss...ormai quando penserò a te avrai sempre un paio di orecchie dorate, una codina e farai "Nyaa~" con espressione sorniona...xD xD maqqquantoseibello <3 Complimenti, come al solito, comunque. u.u le tue fic non perdono il loro fascino nemmeno all'una e mezza di notte, per cui perdonami i nonsense che ci troverai <3 Che altro dire...aspetto con impazienza l'aggiornamento della tua long *O* voglio vedere che fanno quei tre poveri sfivatelli <3. Un bacione, cara, vado a dormire prima di iniziare a sragionare del tutto xD zD xD Alla prossima, nyaaa~ Fra <3 <3 <3

Ciao Cloettina, letta anche questa bella fanfic!
G e Giotto, come sai, io li conosco -per adesso- solo attraverso i tuoi scritti. E, ti assicuro, che già me li hai fatti amare. In questa storia poi, i loro pensieri, le loro azioni, i loro sentimenti e loro stessi, sono descritti talmente bene e con tanta dovizia, che il lettore riesce ad immaginare perfettamente ogni cosa.
E' stupendo quanto tu sia riuscita a rendere bella e coinvolgente, una scena tanto semplice e quotidiana come quella di due innamorati che dormono assieme, e che si riscoprono a gioire di questo loro momento prezioso.
Non posso che farti tanti complimenti quindi, e dirti: bravissima!
Bacione e, aspetto il cap.5.
Smack!

Ohh ma che carini!
Come al solito, li hai resi alla perfezione. Certo, anche loro fanno la loro parte, essendo perfetti già da soli, ma come al solito leggere una delle tue 02G è come mangiare una carrellata di cioccolata.
E io adoro la cioccolata. (?)
La dolcezza di Giotto e G è ineguagliabile, eheh!
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo pure dell'altra fic, ovviamente!
Come al solito, tanti complimenti per la OneShottina perfettamente riuscita, e alla prossima!

Un abbraccio, Moccici~

Con una mezza insolazione in atto, una sete incredibile e tanto, TANTO caldo, Maki arriva a recensire!
L'ultimo giorno di scuola si prospetta molto faticoso (presente la fatica tipica di chi fa nulla oltre a prendere il sole? Ecco, quella) u.u

Allora, allora... partiamo dal presupposto che tu vuoi farci morire tutti di carie e di diabete. Perché questa oneshot è qualcosa di Schifosamente e Fantasticamente FLUFF! E' fluff nella sua forma più pura! *_* E sappi che io ti adoro tanto per questo u.u
Giotto amoredellaMaki che fa il diavoletto è qualcosa di meraviglioso! *occhi a cuore*
E G. tsundere anche!
Sul serio, mi faranno morire giovane questi due u.u

Sono in piscina e sto recensendo dal cellulare (e non immagini quanto io stia sclerando), quindi chiudo qui.
Stasera quando arrivo a casa controllo gli errori o Orrori che ho commesso.
Ciaoooo!
-Maki *con la testa che brucia per l'insolazione*

PS: Attendiamo il capitolo 5! Io continuo a dire che quella frase alla fine mette troppa ansia °_°
(Recensione modificata il 07/06/2014 - 02:52 pm)