Un Piano Geniale
di The Galway Girl

23/09/14, ore 21:57

Moooolto carina...
Per me da 0 a 10 è 7,20.
Vedremo! Comunque mi è parsa molto carina.

07/09/14, ore 19:05

Di solito, data la mia scarsissima pazienza e la mia soglia dell'attenzione quasi inesistente, non seguo mai le long in corso.
Con questa farò un'eccezione.
Primo capitolo scorrevole, esauriente e che non annoia. Presenti bene il personaggio (che mi va particolarmente a genio perché mi ci immedesimo. Ma non c'entra nulla) e il tuo stile è semplice e pulito, mi piace.
Ho notato giusto un paio di virgole fuori posto, ma le critiche (neanche tanto) si fermano qui.
Per il resto, al momento mi piace talmente tanto che ho sentito il bisogno compulsivo di fartelo sapere.
#POlicOlOr corre a leggere il resto.

07/09/14, ore 11:01

La storia è fantastica, semplicemente. Appena ho letto la trama l'ho aperta subito e devo dire che non me ne sono pentita affatto :)
Sono curiosissima di sapere come continua, perciò vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)

18/07/14, ore 23:25

Mi sono iscritta da poco su efp, ma, tra tutte le storie (anche lunghe) che ho letto qui, questa pagina è la migliore! In un solo capitolo mi sono appassionata, anche perchè mi sono ritrovata un po' nel personaggio: liceo pedagogico, odio i bambini, non voglio fare un cavolo per la vita.. cose così!
Si vede che il personaggio è modellato sul tuo carattere e sulle tue riflessioni, perchè non è affatto banale, ma, al contrario, con una vera personalità!
Mi piace molto come hai scritto, per la forma e per lo stile; inoltre l'umorismo accompagna tutto il capitolo meravigliosamente.
Ma soprattutto: la trama è a dir poco geniale. Prenderò spunto per la vita XD
Complimenti per il capitolo, corro a leggere i successivi!
La storia più bella su efp!

27/06/14, ore 10:40

Girovagando su Efp mi sono imbattuta in questa storia per puro caso, e giuro che in un solo capitolo mi hai fatto sbellicare dalle risate. Mi piace il tuo humor, forse perchè il modo in cui Anais ragiona è palesemente identico al mio. Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di andare a leggere i prossimi capitoli!
Complimenti, davvero :)

07/06/14, ore 16:02

Ciao,
ho trovato questo tuo racconto... io ho diciotto anni è da poco ho preso il diploma del liceo artistico. Anche io non faccio niente dal mattino alla sera forse solo guardare i cartoni animati (perché lo ammetto mi piacciono ancora) che siano della Disney o anche delle serie animate, a me non importa. Ovviamente, ho mia madre e mia nonna tra le p, e a volte, vado in giro proprio per stare tranquilla magari girando intorno a casa mia per un bel po' di tempo. Tra l'altro ho anche la sfortuna che mia nonna ogni pomeriggio, viene da me a guardarsi il Segreto quindi non immagini la noia che provo ogni pomeriggio.
Mia madre vuole farmi trovare un corso per passare il tempo, ma non ho proprio voglia di seguire un corso che dura due anni, dato che ho già sopportato gli anni al Liceo.
Il mio sogno più grande sarebbe diventare scrittrice e arrivare al sonno eterno, solamente scrivendo e senza fare altri lavori ma purtroppo, in Italia sembra impossibile e per vivere solo facendo la scrittrice dovrei abitare a New York o Chicago in ogni modo, negli Stati Uniti.
Il racconto che hai scritto è riuscito a specchiarmi molto per molte cose e credo che continuerò a seguirlo. In poche parole, mi piace... ciao :)