Batticuore, batticuore...Musica sprigionata dall' amore.
di LunariaScrittrice

10/09/17, ore 15:32

Bellissima storia, Ci sono tutti glia anime che amo, doremi, rossana. bella davvero.

18/03/17, ore 12:56

Penso che come al solito riesci sempre a fare dei mix stupendi😍❤ mi sto innamorando di questa storia già dal primo capitolo! Ultimamente sto più tempo su efp perché sto aggiornando una storia ogni giorno, quindi, cercherò di recuperare tutti i capitoli e seguire la storia❤
P.s alcuni anime non li conosco e farò in modo di saperne di più! Però per quelli che conosco ti dico solo: SEI UN GENIO!! A presto❤
ran1412

15/11/14, ore 18:30

Bello!!! Non sono riuscita a leggere tutti i capitoli ma il primo mi piace molto!! Un pizzico di comicità in più non guasta mai comunque molto bello!!!

17/07/14, ore 02:10

Ciao lunaby ho deciso di darti la mia opinione su ogni capitolo io l'ho detto la tua storia mi piace perciò...
Dicevo ‚devo ammettere che l'introduzione mi ha incuriosita e nonostante non conoscessi neanche 1/4 dei personaggi l'ho scelta.
Inizialmente (abominio)NAGISA MI ER SIMPATICA!
Cosa ci trovassi boh!
Hai visto il nuovo capitolo della mia storia.
Ho messo il secondo hai detto che ti piaceva perciò ti ho informata.
Un bacio Alexis Victorie Montella
P.s
Doremí mi faceva tanta pena sai? :(

09/07/14, ore 18:19

ho letto la tua storia per caso e... wuao! Complimenti davvero! È il primo capitolo che leggo, ma andando avanti sono sicura che non mi deluderai! ♥
sai, non conosco per niente i personaggi di questa storia... conosco solo sana e akito, e qualcosa di mermeid melody, ma quasi niente. Quindi è un impresa per me leggere sta storia!
Mi hanno da sempre affascinato gli intrecci tra le storie d'amore, sono sicura che mi farai innamorare da ognuno dei tuoi personaggi!
em.... be, ciaoo!

22/06/14, ore 23:27

ciao mi piace molto la tua storia ps: mi sarebbe piaciuto di più se nn avessi coinvolto( fuka) ma un altro pesonaggio strawberry ho alti pesonaggi XD lo trovo molto interesante :-)) ciao