I missed You
di miss_C

07/03/13, ore 23:30

peccato che è solo un capitolo avrei tanto voluto veder continuare la storia...

15/07/11, ore 12:04

Non leggo mai fan fiction sui Good Charlotte, nonostante io adori la loro musica.
Questa qui è la prima che ho letto e, ti giuro, mi sono venute le farfalle allo stomaco, appena ho letto l'ultima riga.
Sensazione stranissima, che non avevo mai provato.
Fantastica....da brivido.
Non so come ci sei riuscita, ma mi hai veramente EMOZIONATO!
Semplicemente bravissima.

23/05/09, ore 01:26

S T U P E N D A! *_*

20/05/09, ore 12:54

Cioè...io mi sono resa conto che tu hai pubblicato questa storia...praticamente un anno dopo averla letta per la prima volta?! Mio Dio...non pensavo di essere così mongola sai?! Eh, ma che dire...sai già che io adoro questa storia...e la adoro più di tutto perchè TU l'hai scritta per ME!=) Grazie grazie grazie...sai che non smetterò mai di ringraziarti...e non solo per questa storia...ecco...sto scrivendo una recensione del cavolo...vaneggio, ma so che mi capirai ugualmente... uff...mi manchi, non hai idea di quanto io abbia bisogno di parlare con te...eh, vabbè...prima o poi ci beccheremo...=) Ti voglio bene scrittrice del mio cuore <3

23/09/08, ore 16:08

ho letto il tuo commento a una mia ff e sono venuta a fare un giro non pensavo di trovare una storia tanto bella. sai avevo immaginato che lui le avrebbe detto che l'aveva riconosciuta dopo averla baciata, c'ero anche rimasta un pò male quando non è successo ma poi... la fine... fantastica davvero bella, sarà che io sono una sognatrice romantica quando si tratta di storie d'amore ma ... non avrei saputo trovare una conclusione migliore. ancora complimenti e magari se capita vieni a leggere qualche mia storia xx <3

10/08/08, ore 23:39

Hola carissima! Che ti devo dire...mi è piaciuta... è tanto, tanto tenera...e l'idea è carinissima...insomma, sai che sono molto ripetitiva nelle mie recensioni, ma la sostanza è che mi è piaciuta...brava,d eidcati anche ai GC...ti svelerò in anteprima che io ho fatto il percorso opposto e ne ho pronta una sui SP...a proposito, aggiorna anche l'altra! Ancora complimenti, baci!