Peace is not real
di PrimPrime

07/12/15, ore 11:09

Yep sono veramente felice che tu abbia aggiornato.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se non è successo niente, Sam non mi piace troppo e a quanto pare Tesha si sta muovendo moolto in fretta sulle tracce dei Survivors. Se si dovesse arrivare ad un combattimento con chi si schiereranno i Sailors ( immagino con i Builders ) .
In questo momento sono decisamente in uno stato di confusione a causa della febbre e potrei aver scritto una recensione senza senso ma comunque ho molto apprezzato il capitolo.

10/02/15, ore 19:21

Cioè questi poveri Survivors hanno sopportato guerra, bulli (un modocome un altro per chiamare i warriors) tirapiedi, stime , Dilan e ora devono sloggiare no cioè ma ti stanno antipatici. No dai scherzi a parte, oramai manco che te lo dico lo sai la storia mi sa bella, sono quasi contento che si siano allontanati chissà se i Warriors e i Builders faranno visita ai poco simpatici Miners e al loro odioso capo Dilan. Ciao alla prossima.
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:30 pm)

23/09/14, ore 17:44

Ma il capo dei warriors è proprio cattivo, ok a parte questo commento dico che questa storia è molto bella e non si sente l'assenza di mob direi che è costruita bene perché non si insiste troppo sulla vita dei servitore e dei miners ma neanche sulla minaccia dei builders e dei warriors. Continua così sei molto brava.

26/08/14, ore 19:42

Dylan è mitico per me è Red e solo invidioso i miners sono la seconda fazione che preferisco, dopo i servitore ovviamente, i personaggi sono mitici li adoro troppo e quindi il mio spirito da maniaco mi obbliga a chiederti di far morire qualche buono l'unica pecca è la mancanza di mobilità che , sembra ovvio, io adoro per il resto è una storia mitica tutti i miei complimenti solo qualche consiglio più cree per, più enderman e Company e sarà perfetta continuala non fare come me che aggiorno ogni morte di papa

13/08/14, ore 17:11

Storia ben articolata.
Brava ad unire l'essenza di minecraft con un minimo di realtà.

Solo un consiglio: rivedi i parametri della storia perché a me dice che è conclusa, anche se non lo è!!!

Aspetto il continuo!

10/08/14, ore 17:10

Due cose sopratutto: alleluja aggiornamento alleluja
e nooooooo non può finire così
Devo anche dire che be cavolo che sfiga poveri ragazzi

08/07/14, ore 19:37

Beh come in ogni storia che si rispetti, le prime battaglie servono a tastare il terreno... In futuro ovviamente ci si aspetta qualcosa di più ma ora va benissimo :)

15/06/14, ore 13:40

Bella storia. Chi sa cosa succederà a Red e gli altri e se gli Warriors attaccheranno altri villaggi

10/06/14, ore 21:14

Nome azzeccatissimo :)
Hai ragione, I personaggi non sono da descrivere molto, almeno fisicamente dato che sappiamo tutti come sono i minecraft people...

10/06/14, ore 20:38

Direi bello!!!
Bellissimo anzi... Posta presto il seguito...
Non meno pseudo reale del mio :) :) :)

10/06/14, ore 12:43

Basata su una storia vera xD
Bel capitolo comunque.Mi piace.Pero, se non sapessi che è di Minecraft crederei che fosse una storia normale e non basata a un videogioco cubettoso.
Del resto però questo capitolo é epico.
Alla prossima,
Con affetto,
Baci&Abbracci,
Mattia the cat

08/06/14, ore 23:31

Corto....con non troppe cose.....silenzioso......
UN CAPITOLO FANTASTICO! ;D
Poi, mentre leggevo stavo giocando a Minecraft LOL
E devo dire....che anche io ero nel silenzio più assoluto.Adesso che ho letto questo capitolo....mi guarderò sempre attorno.O anche in cielo, non si sa mai che il mondo di Minecraft decida di farmi cadere un meteorite sopra casa u.u
Cooooooooooooooooomunque, complimenti, me lo aspettavo magnifico e l'ho trovato fantastiglioso, meglio di così non poteva andare u.u
Aggiorna presto :)
Alla prossima,