La vendetta prima dell'estinzione
di kamy

02/04/16, ore 21:11

Yeeee ! Lo aspettavo ! Lo aspettavo XD ! Mi piace il capitolo ! In fondo è troppo divertente XD ! Suicida filantropo XD ! Mojo XD !
Spero aggiorni presto ^.~ !
Ciao ciao !
*sparisce con un poof*

15/06/15, ore 17:27

Ahahhhahahahahahah già me lo immagino ahahahahah...Ok adesso mi calmo...ma immaginare tutti gli Autobot in versione bambino è troppo esilarante!!!! E poi la faccia di Steve già me la vedo (-.-")
Me li ci vedo combattere contro Galvatron e company XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

07/05/15, ore 16:47

Ho letto tutto fino a qui! Una gran bella idea amico! Che ne pensi di un...
"E se Ultron avesse trovato il Transformio?"
Pensaci su, io la trovo una gran bell'idea!

16/03/15, ore 17:17

Ahahahahahahahahah questo si che è un capitolo davvero comico soprattutto la trasformazione di Bumblebee XD Bruce però è stato un cavaliere ha coprire gli occhi di Nat anche se credo che qualche cosuccia la sappia anche lei (Clint e Nat forever)
Optimus vorrei tanto vedere come si trasformerà XD
Già me lo immagino!!! Ahahahahahahah e chissà anche gli altri che fine hanno fatto...mi mancano un pò Rachet,Ironhide e tutti gli altri :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

22/12/14, ore 12:14

Non ce lo vedo Steve che dá del lei a Tony, ma questo crossover funziona, e anche bene.
Insomma, gli Avengers sono sempre loro con il loro umorismo tutto particolare e i robottoni di Transformers rendono il tutto piú interessante per quanto le mie conoscenze in materia sono limitate per via del fatto che non sono andata oltre il secondo film.
Bellino comunque, sul serio, una lettura leggera e divertente!
Ottimo lavoro (almeno per questo capitolo, ma devo segnalarti un errore nell'impaginazione perchè una porzione di testo mi compare con caratteri differenti dal resto).
Buone feste!

21/12/14, ore 21:32

Ahahahahahahahah la "faida" tra Tony e Steve non poteva di certo mancare!!!! Sto saltando dalla felicità per la fine di Lockdown....anche perchè quello che ha fatto a Optimus qui e nel film me lo hanno fatto odiare sempre di più (insieme ad Attinger e i suoi compari) anche se credo che non sia morto veramente....Cmq non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Optimus e i Vendicatori,la cosa si fa interessante =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

08/10/14, ore 22:37

Veramente originale! Sarei curiosa di sapere come prosegue :-) :-)

17/09/14, ore 16:12

Fortissimo!!! Se lo merita Lockdown quel b******o (scusate per la volgarità ma lo odio da morire dopo il film), non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!! :D

16/09/14, ore 22:28

Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi scuso per il ritardo nel recensire,ma sono uscita stamattina e non sono tornata fino ad adesso XD
Finalmente una battaglia come si deve!!!!! Certo però che gli altri Avengers sono un pò lenti...Mi dispiace molto per Optimus!!! Meno male che Tony è riuscito ha sganciare la mano di Lockdown da Optimus...Bumblebee è un grande invece,cavolo sta combattendo contro Lockdown e i suoi (ma che str...o!!!! Lo ammazzerei con le mie mani)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3

26/07/14, ore 19:38

E certo che Sam l'ha trattata con cura la sua Camaro...Mi dispiace un pò per lui,infondo vuole molto bene a Bumblebee...hanno combattuto fianco a fianco e dirsi addio è difficile (mi sono appena vista il 3° film ='( )
L'inizio è molto intrigante...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

24/07/14, ore 21:30

ciao!!
come dire... non saprei descrivere questa fic se non con WOW!!!
non ci credo pensavo ad un incontro tra questi due mondi mentre guardavo transformers 4 ... e poi apro EFP e me li ritrovo li!!
sei un genio non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
maya-chan!!

23/07/14, ore 12:49

Chiunque tu sia sei un genio!!! Non ci avevo mai pensato!! Sei riuscito a trovare un idea nuova e fighissima...L'ho trovata solo adesso è sinceramente spero che tu la mandi avanti perchè è molto originale ed è stupenda!!!!

21/07/14, ore 22:25

Solo una cosa....sei un fottuto genio!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e grazie per questa perla *^*