The boy who changed my life.
di Michi_7

03/07/14, ore 22:58

URI BI EI PI, IESSER!

Come parlano inglese loro, non lo parla nessuno.
DA LOOF IS ON FIYA, CHEJIBURGHER!
CHYEAH!

Okay, basta, AHAHAHHAHAHAHAHA. Non sono qui per prenderli in giro, non ancora u.u

Sono qui per recensire come avevo plomesso LALALALLA.
Sì, ma voglio il nuovo capitolo già postato entro mezzanotte /? anche io sono capace di stalkerarti MUHAHAHAHAHAHAHA.

Passiamo alla storia.
E al capitolo YESSIR!

---> -Beh.. questa è la prima volta che una persona... specialmente una ragazza, mi fa provare così tante emozioni in un solo momento! E' incredibile il modo in cui influisci sui miei sentimenti! Con te ho condiviso anche il mio primo bacio ed è stato pazzesco, veramente! Ti ringrazio, perchè con te riesco a comportarmi come un ragazzo qualsiasi! Scusa se all'inizio ti sono sembrato un po' affrettato, ma la verità è che ancora non avevo capito che... beh, si insomma c-che.. MI PIACI! Mi sei piaciuta subito, sin dal primo incontro alla gelateria e ringrazio davvero il destino per averci fatto incontrare! Senza di te non so come farei.. quindi in parole povere, voglio dirti.. anzi chiederti... si, insomma.. t-ti va di essere la mia ragazza?- <-- ZELO, L'AMORE SEI.
Ma che cosa assolutamente dolciosa *W*
Ti giuro, se potessi, mi metterei a gridare come una pazza e a saltare sul divano manco fossi un canguro.
Oddio, quanto vorrei che dicesse a me queste parole >//<
Sogna, Mary, sogna-

----> Ya! Hyungs! Io e Himchan hyung vogliamo parlarvi di una cosa! Potreste, gentilmente, degnarci di un momento di attenzione?- il silenzio più totale da parte di tutti..avete presente quando qualcuno fa una battuta squallida ma nessuno ride e si sentono solo i grilli di sottofondo che fanno “Crii, Crii,Crii”? E tu ti senti talmente stupido che non apriresti più bocca? Ecco, io mi sento così in questo momento. Perciò guardando scoraggiato Himchan cerco di convincerlo ad intervenire, lui capisce e facendo un respiro profondo inizia ad urlare a pieni polmoni.
-RAGAZZI! MA INSOMMA! IL MAKNAE VI STA CHIEDENDO DI ASCOLTARLO, PER UNA COSA CHE INTERESSA ANCHE ME, QUINDI E' DI RISPETTO COME DA BRAVI HYUNGS DEGNARCI DI UN SGUARDO ALMENO, NON CREDETE!?- tutti quanti saltiamo dalle nostre postazioni per il grande spavento... saltai anche io che non centravo niente e addirittura Yongguk hyung che aveva i cuffioni alle orecchie ed anche Jae che per lo spavento un altro po' non si strozza coi cereali. Beh, poco importa... almeno c'è riuscito a farci dare attenzione, gomawo hyung!
-WAE!? Si può sapere cosa ti urli Him? Ti stiamo a venti centimetri di distanza potevi venire vicino e poi dirci tutto! Accidenti... le mi povere orecchie!- fa Dae ancora stordito.. beh, potevi ascoltarmi alla prima chiamata mio caro hyung così almeno non ti ritrovavi coi timpani fuori uso!
-Coff-Coff, coff-coff... KIM HIMCHAN! Ti sei completamente rimbecillito o cosa!? Vuoi farmi morire di soffocamento!?- risponde Jae che sta ancora tossendo per i cereali andati di traverso.. beh te la sei cercata anche tu hyung!
-Woah! E' stato spettacolare Him! Non pensavo che avevi così tanti decibel da poter superare anche le mie cuffie! Bravo, il leader è fiero di te!- tutti si girano verso leader con una faccia a voler dire tipo “COSA HAI DETTO!?” e effettivamente hanno ragione...questo è l'unico commento decisamente nosense di oggi! Ma vabbè è il leader, contento lui, contenti tutti! Evidentemente grazie alle cuffie la voce di Him non lo ha raggiunto del tutto come è successo al resto del gruppo. <--- No, beh, si sapeva che la specialità segreta di Himchan era gridare HAHAHAHHAHAHAHAHA.
E gli altri se lo meritano per non aver ascoltato subito il piccolo Junhong u.u
NO, MA STO ANCORA RIDENDO HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA.
Io mi immagino Himchan la mattina, quando tutti dormono e lui si sgola per farli alzare dal letto xD
E' così, ne sono sicura u.u

---->-Annyeong ragazze! Il piacere è tutto nostro!- fanno tutti in coro... sempre tranne, il leader. Che sia ancora arrabbiato? Bah, vabbè. <--- IO SO ANCHE IL PERCHE'.
Mi sento importante, loollino.

----> -Ya, hyung! Hai visto la mia ragazza?- faccio perplesso.
-Eh? Ah, si stava cercando il bagno così le ho indicato la porta... credo sia dentro da un po'!- COSA? OMO NO! Nel bagno è entrato Yongguk prima! E il vizio del leader è di non chiudere mai la porta a chiave! Così con uno scatto repentino mi fiondo davanti la porta che, stranamente stavolta è chiusa con le mandate! Inizio a battere ripetutamente sulla superficie di questa, ma non arriva alcun suono. Cosa sta succedendo là dentro!? <---- Ti ricordi la nostra brillante conversazione?
Beh, evito di trascriverla qui HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.

STOP.

Credo di aver detto tutto.

Bye, peipe.

02/07/14, ore 22:31

Oh my lord, cosa cavoletto fritto sta facendo Michiko in bagno??? Con il leaer???
oddio Zelo sarà sbiancato di colpo ahaha (invece io no?) comunque che carini Xion e Himchan *^* li ho shippati da subito
continua così Michi, bravissima come sempre
ps. Fighting!

02/07/14, ore 09:46

Michiko's POV

-Ehi, Michi? Posso dirti una cosa?- fa poi improvvisamente Zelo stringendomi ancora più forte a lui. Che cosa succede ora?
-Certo, dimmi!- rispondo io sempre preoccupata.
-Beh.. questa è la prima volta che una persona... specialmente una ragazza, mi fa provare così tante emozioni in un solo momento! E' incredibile il modo in cui influisci sui miei sentimenti! Con te ho condiviso anche il mio primo bacio ed è stato pazzesco, veramente! Ti ringrazio, perchè con te riesco a comportarmi come un ragazzo qualsiasi! Scusa se all'inizio ti sono sembrato un po' affrettato, ma la verità è che ancora non avevo capito che... beh, si insomma c-che.. MI PIACI! Mi sei piaciuta subito, sin dal primo incontro alla gelateria e ringrazio davvero il destino per averci fatto incontrare! Senza di te non so come farei.. quindi in parole povere, voglio dirti.. anzi chiederti... si, insomma.. t-ti va di essere la mia ragazza?- non collegai subito, ma resta comunque il fatto che a quelle sue parole rimasi scioccata... fino a qualche giorno fa non mi sarei mai aspettata di ricevere una dichiarazione da parte del mio ultimate...credetemi, sembra davvero un bellissimo sogno. Cioè, avete presente quei sogni talmente realistici che sembrano quasi irrealizzabili? Avete presente quando, da brave kpoppers, guardate i vostri gruppi preferiti sbavando dietro i vostri bias solamente da uno schermo, e poi da un momento all'altro il bias su cui giornalmente sbavi ti chiede se vuoi essere la sua ragazza e tu rimani talmente incredula da sentirti quasi morire d'infarto?! Beh, questo è quello che sta succedendo a me. Comunque, adesso sto divagando troppo.. Zelo sta aspettando una risposta da parte mia ed è giusto che conosca i miei sentimenti...quelli veri.
-In realtà quella che deve ringraziare qui è la sottoscritta.. perchè anche io con te, oltre al primo bacio, ho provato molte sensazioni nuove! Ti ringrazio, perchè da un giorno all'altro sei entrato nella mia vita, stravolgendola letteralmente! Sei il ragazzo che mi ha cambiato la vita... e sinceramente non mi importa di eventuali paparazzi o gossip, l'unica cosa che voglio... beh, si sei tu Zelo! Mi sono accorta di essere innamorata di te quando, una volta entrata al ristorante, ho riconosciuto la tua voce... speravo davvero che l'autore del biglietto fossi tu e una volta convinta di questo, anche i miei sentimenti hanno fatto chiarezza! Quindi.. Si! Voglio essere la tua ragazza!- mi sono finalmente liberata. Non riesco neanche a credere di essere riuscita a dire certe cose..Michi, la ragazza più timida del mondo ha detto testuali parole ad un ragazzo accettando di essere la sua fidanzata...wow faccio passi da gigante e non me ne rendo conto! Ma ho pur sempre diciassette anni...è anche ora che mi fidanzi, no?! Tuttavia i minuti che seguirono le mie parole furono i più lunghi della mia vita, ho il cuore letteralmente impazzito e sento che posso svenire da un momento all'altro se non si sbriga a fare o a dire qualcosa!
Detto fatto, finalmente Zelo torna in se...anche troppo in se ahahah... ma non importa, l'unica cosa che voglio fare ora è pensare al “NOI”... dovete sapere che queste tre lettere per me, hanno un significato davvero speciale! Spero di passare i miei migliori giorni con lui, perchè lo amo e perchè... porca la miseria se è bello, più lo guardo e più non riesco a parlare seriamente!? Poi come suo solito anche la mia coscienza fa il suo ingresso..”MICHI! PER L'AMOR DEL CIELO TORNA IN TE, SEI IN UNA SITUAZIONE ROMANTICA... A QUESTE COSE PENSACI QUANDO DORMI PER FAVORE.”
........... (mo muoio io santo iddio)...................
Zelo appoggia la sua mano calda sulla mia guancia e a vicenda ci scambiamo intensi sguardi... è inutile dirvi che nei miei occhi c'è solo la sua immagine... sono stracotta del mio Oppa e questa sensazione mi piace! Poi lui guardandomi ancora un po' decide di iniziare ad avvicinarsi lentamente alle mie labbra... stavo morendo di imbarazzo, ma non mi frega niente... io lo amo, lui mi ama, mi basta sapere questo! Alla fine, annullando quella fastidiosa distanza dalle nostre labbra, mi bacia delicatamente per la seconda volta... è stupendo averlo tutto mio, credo davvero di aver per un momento sperato che quell'attimo non finisse mai, posso sembrare egoista... ma all'amore non si comanda, ora è il mio ragazzo e le sue attenzioni a partire dai baci saranno tutto ciò di cui avrò bisogno per andare avanti in questa vita!
Comunque, una volta staccatosi dalle mie labbra che ancora avevano il suo dolce sapore, torna a guardarmi intensamente.. poi sorridendo, molto lentamente sposta i miei capelli avvicinandosi al mio orecchio per sussurrarmi un dolciosissimo “Saranghae”... è inutile dire che sono morta di imbarazzo, ma ehi.. è il mio ragazzo e queste cose tra fidanzati si dicono no? Tuttavia, non sono riuscita a ricambiare le sue parole, ma sono sicura che dal mio sguardo ha capito che anche io lo amo e che d'ora in poi staremo insieme! L'unica cosa che mi preoccupa adesso è se decidere di tenere segreta la relazione o almeno al resto dei B.A.P dirlo senza problemi... mhh meglio che ne parli con Zelo..
-Ehi, posso sapere una cosa prima?- faccio io tornando seria un attimo.
-Certo, dimmi tutto amore!- A-AMORE?! OMMIODDIO CREDO DI NON AVERE TUTTA QUELLA FORZA DI RIMANERE VIVA QUANDO SE NE ESCE COSI'. Rimango sconvolta per un po' poi...
-OII!! Alloraa?!- risponde lui riportandomi alla realtà.
-Ehh? A-ah si scusa è che mi hai spiazzata, non mi aspettavo di sentirmi chiamare “amore”.. sai per me è tutto nuovo quindi ancora devo abituarmi a molte cose, ma questo non significa che non devi chiamarmi più così... anzi, ti chiedo di farlo più spesso piuttosto- mi piace davvero stare con lui non c'è niente da fare!
-Ahahah tranquilla! Anche io sono nuovo in questo campo ed è difficile anche per me dirle certe volte queste cose, ma quando sto con te... beh, si credo di riuscire a scalare anche la montagna più ripida e alta che esiste in questo mondo!- che dolcee, ad ogni sua parola ogni volta mi sciolgo, giuro.
-Gomawoo! E soprattutto...Saranghae Zelo!- a quelle mie parole diviene tutto rosso in volto e io notandolo scoppio in una fragorosa risata... ahahahha è così puccioso! Awhh!
-Eii non rideree...ehehehe grazie a te d'esistere piccola mia! Comunque, di cosa volevi parlarmi?-
-Mh? Ah è vero! No è che... visto che adesso siamo f-fidanzati, giusto? La nostra storia continuerà ad essere segreta o, senza paura ed insieme, racconteremo tutto al resto del gruppo?- per un attimo non mi risponde, sembra che ci sta pensando molto bene a cosa fare.
-Beh, ho pensato anche io a questo e per il momento della nostra situazione ne sono a conoscenza solo Xion e Himchan.. ma non penso di riuscire a mantenere il segreto per molto Michi... perciò, se a te va bene ho deciso che domani ti presenterò ufficialmente al gruppo come mia ragazza!- c-cosa? D-DOMANI?! Oddio non è che mi dispiaccia andare a conoscere quegli Idol che seguo da quando ho iniziato ad ascoltare kpop.. però insomma... a parte che da sola mi vergognerei troppo! Come minimo voglio Xionnie con me! Altrimenti non ci vengo.
-N-no non è che mi dispiace, anzi... il sogno di incontrare i miei Idol mi piace tantissimo! Ma, domani da sola non ci vengo! Come minimo Xion deve essere con me!- faccio io rispondendogli.
-Ahahaha tanto anche Xion ci sarà! Non sapevi di lei e del nostro playboy Himchan? Si sono messi insieme quando mi stavano aiutando ad organizzare la cena!- apro la bocca sconvolta.
-EHHHHHHHHHHHHHH!? LO DICEVO IO CHE C'ERA QUALCOSA DI STRANO NELLA MIA UNNIEEE!! Aww sono contentissima per lei,veramente! Sono troppo dolcii eheheh e quel che mi eccita tantissimo è di poter parlare con gli altri Oppa!!- inizio così a saltellare come un canguro spastico per tutto il locale senza guardare l'espressione sul volto di Zelo, poi lui spingendomi contro il muro inizia a parlarmi...
-YA! Oppa cosa!? Ti ricordo che sono il tuo ragazzo adesso.. quindi vedi che puoi fare AMORE!! Se qualcuno si avvicina a te o ti guarda per troppo tempo... beh penso che non risponderei di me stesso poi eheheh! Quindi, adesso per farti perdonare... devi darmi un bacio!- WAE!? Perchè me le vado a cercare tutte ioooo oh! E PERCHE' DICE LE COSE CON COSI' TANTA NATURALEZZA, PORCA LA MISERIA IL MIO POVERO CUORE NON REGGE VE LO DICO IO. Tuttavia non vedo il motivo di trattenermi ancora, ormai siamo fidanzati quindi di baci posso dargliene taanti taanti ehehehe!! Così cingendogli il collo con le braccia inizio a baciarlo e lui contento della situazione mi abbraccia ancora più fortemente a se.
-Amo solo te, ricordatelo!- faccio io un attimo per poi riprendere a baciarlo. Spero che domani vada tutto bene.

Zelo's POV

-....Comunque, di cosa volevi parlarmi?- faccio io a Michi curioso di sapere cosa vuole chiedermi.
-Mh? Ah è vero! No è che... visto che adesso siamo f-fidanzati, giusto? La nostra storia continuerà ad essere segreta o, senza paura ed insieme, racconteremo tutto al resto del gruppo?- risponde lei un po' imbarazzata. Chissà perchè, ma in qualche modo mi aspettavo una domanda del genere da parte sua...e tuttavia ha ragione.
-Beh, ho pensato anche io a questo e per il momento della nostra situazione ne sono a conoscenza solo Xion e Himchan.. ma non penso di riuscire a mantenere il segreto per molto Michi... perciò, se a te va bene ho deciso che domani ti presenterò ufficialmente al gruppo come mia ragazza!- una volta finito di parlare inizio a vederla un po' perplessa... forse è troppo presto.
-N-no, non è che mi dispiace, anzi... il sogno di incontrare i miei Idol mi piace tantissimo! Ma, domani da sola non ci vengo! Come minimo Xion deve essere con me!- fa rispondendomi. Ahh si vede quanto ci tiene alla sua migliore amica! Che dolcee mi fa sorridere ogni volta che parla!
-Ahahaha tanto anche Xion ci sarà! Non sapevi di lei e del nostro playboy Himchan? Si sono messi insieme quando mi stavano aiutando ad organizzare la cena!- apre la bocca sconvolta dalla notizia...ups, forse non dovevo essere io a dirglielo... vabbè ormai ho parlato quindi male che va inizia a sbraitarmi ehehhe e come volevasi dimostrare eccola che parte...
-EHHHHHHHHHHHHHH!? LO DICEVO IO CHE C'ERA QUALCOSA DI STRANO NELLA MIA UNNIEEE!! Aww sono contentissima per lei,veramente! Sono troppo dolcii insieme io l'ho sempre detto eheheh e quel che mi eccita tantissimo è di poter parlare con gli altri Oppa!!- inizia così a saltellare come un canguro spastico per tutto il locale senza guardare l'espressione di gelosia che ha ormai preso posto sul mio volto quando ha detto “Oppa” e “poter parlare”... nono signorina adesso ti spiego come stanno le cose! Così prendendola per un polso la spingo al muro mettendo l'altra mano sul muro e iniziandole a parlare...
-YA! Oppa cosa!? Ti ricordo che sono il tuo ragazzo adesso.. quindi vedi che puoi fare AMORE!! Se qualcuno si avvicina a te o ti guarda per troppo tempo... beh penso che non risponderei di me stesso poi eheheh! Quindi, adesso per farti perdonare... devi darmi un bacio!- credetemi, a volte mi meraviglio anche io per tutto questo coraggio che viene fuori quando sto con lei. Michi comunque tutta rossa sembra esitare, ma poi cogliendomi alla sprovvista mi cinge il collo con le braccia e inizia a baciarmi e io contento della situazione l'avvolgo ancora più fortemente a me.
-Amo solo te, ricordatelo!- fa un attimo per poi riprendere a baciarmi. Michi, rimani con me per sempre! Finito poi l'ennesimo momento dolce controllo l'orologio e questo segna le 22 passate, beh forse è ora che la accompagni a casa!
-Ehi, baby! Che ne dici di tornare a casa adesso? E' tardi e i tuoi potrebbero preoccuparsi per te!- faccio io porgendole la mano.
-Okay, mio dolce accompagnatore!- risponde lei intrecciando la sua mano alla mia. Adesso siamo davvero una coppia e malgrado tutte le difficoltà che dovremo superare io continuerò ad amarla e a stare al suo fianco!
Durante il tragitto verso casa decido di chiedere qualcosa di lei.
-Ya, Michi! Da quanto sei una BABY e ascolti il k-pop?-
-Bella domanda questa! Diciamo che tutto è iniziato con una canzone dei BEAST “Beautiful Night” è stata la prima in assoluto che ho ascoltato e tra le altre cose questo è uno dei miei gruppi preferiti! Poi andando avanti coi mesi ho conosciuto voi, i B.A.P, con “Hurricane”...mi siete piaciuti fin da subito e così è da un anno a questa parte che sono una BABY e una kpopper... piuttosto ora che ci penso... ho sempre voluto dirtelo... ma sul video sembravi una pecorella con quei capelli tutti cotonati ahahahhahahahah amore eri dolciosissimoo ti giuroo non si sa quanto ho riso quando ho visto per la prima volta l' MV- c-cosaa?! HA DETTO PROPRIO PECORELLA?!.
-Ehiii pecorella di chee, ero il più bello su quel videoo ammettiloo!- rispondo io reggendole il gioco.
-Ahahhahaha modestia portami viaa ehh, comunque eri e sei bellissimo, idiota!- arrossisco un po'... dopotutto lo ha ammesso con troppa sicurezza rispetto alle prime volte.
-GNEGNE. Piuttosto, oltre a me nel gruppo chi ti è piaciuto per primo?- faccio io continuando a tenerle la mano.
-Oh, dici i miei bias oltre a te? Beh, all'inizio mi sono piaciuti subito Daehyun oppa e Yongguk oppa!- mmh...ora so con chi devo tenere alta la guardia domani.
-Ma, tranquillo! Quello che amo sei solo tu Choi Junhong!- woah... quando pronuncia il mio vero nome suona così dolce!
-Ahahah esattamente! Perciò vedi di ricordarti queste tue parole mia cara Michi!- scoppiamo tutti e due in una fragorosa risata e io avvicinandola a me le porto un braccio sulla spalla coprendola col mio cappotto abnorme, visto che fa freddo la sera... e poi mi piace il suo profumo!
-Beh, siamo arrivati!- fa lei dopo un po'.
-Aniyoo, ma come?! Davvero? Uffa, mi manchi già!- rispondo io un po' triste.
-Daii, tanto ci vediamo domani! Non preoccuparti e cerca di dormire stanotte! Domani ci aspetta una giornata impegnativa e dobbiamo essere riposati.. perciò “Fighting!” e buonanotte amore.- poi improvvisamente mi lascia un caldo bacio sulla guancia dirigendosi verso il suo portone. Sta per entrare, ma non so perchè la chiamo per dirle un' ultima cosa...
-Michi! Beh, si insomma...Buonanotte e a domani!- lei mi sorride e una volta chiuso il portone mi dirigo a casa soddisfatto finalmente di tutta questa situazione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
ricorda: LA PARTE DELLA PECORELLA FA SCHIANTARE AHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAAHAH.
Tu questo me lo avevi già spoilerato eheheh, mi sento onorata al massimo *^* che poi è bellissimo. Michi unnie è stracotta del mio big bro eheheh AWWW la dolcezza. E poi finalmente Xion e Him possono coronare il loro splendido sogno d'amore - sembra si debbano sposare TOH. -
E... mamamamamama GUKKIE. Io so cosa vuole fare, dannato, che tu sia benedetto O.O (??)
Non puoi fare quello che stai per fare. NON.
Lo.
FAREEEE.

Gli metto un tappo in gola.
U__________________________________________U

Oiddiè. Penso che mi sto dissanguando p-p prega per me.

Che devo dire XD PUAAHAHHAHAHAHHA qui l'unico che rimane un po' casto è il mio Jae :'D che di casto non ha nemmeno la faccia, anzi sembra uno stupratore seriale degli anni '20. E' MOLTO ALL'ANTICA AHAHAHA.

Sclero male EFJòWO cioè tipo il titolo del capitolo igjifj e la suonera all'inizio del secondo Michiko's pov è semplicemente *Boom*

R.I.P
_CL is the way_
4/09 - 2014/02/Luglio.
Ha vissuto una vita breve.
Esplosione dei bulbi oculari e cuore in gola; motivi: HIMCHAN MEZZO NUDO.

XD mi farò segnare così quando morirò sulla tomba :') sarebbe fantastico avere un segno simile da ricordare XD
Poi però farebbero causa al povero Him, ma siccome non ho visto Jae (e tutto quel che c'è dall'abs in giù) mi accontento u.u almeno a lui ho visto
eheheheheheheheheheheheheheheehehe come abbiamo visto tutte EHEEHEHEHEHE EHEHEHEHEEHHEH HEHEEHEH *fugg in Alaska*

Dovremo andare insieme a Seoul poi si fa il rapimento e stupro generale XP

Io continuerò ad attendere. Unnie... PECORELLA AHAH *fugg in Transylvania* ewe pubblica presto donnah <3 <3

_CL is the way_ <3 <3 <3
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 09:47 am)

02/07/14, ore 09:35

No va beh non preoccuparti per il fatto di aggiornare entrambe u.u
Io tanto ci sarò forevah ad attendervi XD
Anche perchè io ho bisogno di storie succulente (?) da recensire fino alla morte perchè se no non mi sento realizzata \ouo/
Kesese~

..... tu devi farmi il favore di scrivere su TAO
T
A
O
TAOISM.
#ButFirstLetMeTakeASelfie.
#SELCA.
Secondo lui una può ammalarsi di selfiite cronica/acuta per colpa sua? Io dico che nemmeno lui si accorge della sua bellezza.
- su whattsy ti mostro una bella foto MUAHAH -

Sul fatto di Kris.. si beh avrei davvero tanto da dire, principalmente dal fatto che non è giusto quello che gli EXO stanno passando a causa delle saesy perchè Kris non c'è. Eh oh, non è mica colpa loro.
Poi va beh mi fanno irritare le cazzate che dicono "Avete scelto di essere un idol e quindi dovete prenderne atti e conseguenze", perchè uno: Kris voleva fare l'attore e non l'idol (infatti non è che sia una cima in canto e in ballo, ma in quanto ad apparizione scenica è quello che cattura di più perchè lui ha la stoffa dell'attore!!!) e due: non si possono trattare da cani coloro che ti arricchiscono, anche perchè gli unici gruppi che trattano male sono gli EXO, visto che la SM non li calcola quasi minimamente e le uniche fans per loro importanti sono quelle coreane.
E mi domano anche perchè gli EXO siano il gruppo con più sasaengs... io ora non sono più una EXOtics. Sentite, potrei sbagliare, ma non mi piace quando una persona ti dice: Ah sei una exotics, si il fandom degli exo, il fandom peggiore pieno di psicopatiche!.
Si perchè mi è capitato chattando con alcuni kpoppers non exotics.
E siccome essere ricordata cosi non mi piace e ne stanno succedendo di tutti i colori, mi sono stancata di continuare a credere in un loro futuro quando è palese che vogliono troncare tutto li. Basta vedere la questione di Baekhyun.
Ora dipende tutto da Agosto. (O Luglio non ricordo bene).
Perchè Kris e il CEO della SM (non SooMan. Lui si che è un bravo CEO -.- non Youngnim) si dovranno incontrare e fare degli accordi per la questione denuncia e risolvere. Se Kris torna negli EXO posso essere contenta di tornare Exotics. Se no pace, ciao, continuo ad amare Tao e le canzoni che hanno già fatto, ma mai mi interesserò più alle loro questioni oltre che musicali. Perchè alla fine soffriamo per nulla, a loro non interessano le fans di qui, per loro valgono solo quelle coreane e cinesi e questo mi delude alcune aspettative ma va beh. Sono altre storie.
Comunque spero si risolva, perchè anche se sono italiana e non vale la mia opinione secondo i loro metri di giudizio (almeno per il fandom EXO) perderebbero comunque una piccola percentuale delle millemila fans degli exo che esistono al mondo, e quindi sarebbe comunque una mini delusione.
Spero si accorgano che non esistono solo le coreane che abitano in Corea e le cinesi che abitano in Cina, ma che ci siamo anche noialtri a sostenerli.
Spero.

Beh dopo aver detto cose troppo serie, torno a fare la cretina X'D ziao

02/07/14, ore 09:19

-Ecco a lei signorina Michiko, abbiamo finito e complimenti, è davvero bellissima! Il suo ragazzo sarà sicuramente fortunato!- ahahaha sisi proprio bellissima...questo è l'ultimo vocabolo che mi attribuirei..che poi..ad avercelo il ragazzo!
-E-eh? La ringrazio per la sua gentilezza, ma.. non sono fidanzata!- faccio io abbassando lo sguardo.
-Non si preoccupi, sono sicura che con quest'acconciatura e con questo trucco non passerà inosservata!- COSA? TRUCCO?! Quando me lo hanno messo? Waee?! Oddio forse quando ho chiuso gli occhi ne hanno approfittato! Va beh poco importa.. tanto adesso devo andare a casa quindi posso toglierlo direttamente là...l'unica cosa preoccupante è che Xion non è più tornata... AISHH! Ma perchè in questi ultimi giorni gli altri sono così strani!? Prima mamma ed ora Xion! Non ce la faccio più con tutto questo mistero... basta, me ne torno a casa! <--------
----
AHAHAHAHHAHAH DAJE unnie come fai a non esultare O.O insomma! Il lavoro di un parrucchiere/estetista GRATIS *^* io sarei al settimo cielo, tipo urlerei di voler ballare la conga vestita da Olaf se solo potessi vivere un'avventura romantica come la tua (....forse non da Olaf ma ballare la conga si EHEHEH)

che poi aefjlaf AISH, Zelo è proprio un gentiluomo... *balla il CHA CHA CHA* dovrà fare da gentleman anche alla sua sorellina *alza la mano* perchè mi ha trovata (????) XP

che poi: Un bacio, anonimo.
ZELOOOOO MA CHE MI COMBINIIIIIII. *urlo di Mo* +-+ ti devo insegnare come si mantengono le ragazze belle come la mia unnie. Ci scriverò un libro P-P ehehe ofòkod

- e ci credi che leggo una ff dei BAP con una canzone dei Beast? Mi sento ... traditrice ;_; gnej. -

"""-Beh.. questa è la prima volta che una persona... specialmente una ragazza, mi fa provare così tante emozioni in un solo momento! E' incredibile il modo in cui influisci sui miei sentimenti! Con te ho condiviso anche il mio primo bacio ed è stato pazzesco, veramente! Ti ringrazio, perchè con te riesco a comportarmi come un ragazzo qualsiasi! Scusa se all'inizio ti sono sembrato un po' affrettato, ma la verità è che ancora non avevo capito che... beh, si insomma c-che.. MI PIACI! Mi sei piaciuta subito, sin dal primo incontro alla gelateria e ringrazio davvero il destino per averci fatto incontrare! Senza di te non so come farei.. quindi in parole povere, voglio dirti.. anzi chiederti... si, insomma.. t-ti va di essere la mia ragazza?"""""

:'D questo è un discorso da Nobel reale... cioè ZELO FOR PRESIDENT e siamo tutti piu contenti. (si vede sono parole di ragazza XD non riuscirei a immaginare un ragazzo dire queste parole ouo che peccato.... Zelo ce lo vedrei bene in veste di romanticone).

^3^ Jello oppa fai soffrire la mia unnie e ti spezzo un'asta nel deretano <3

E adesso torno a leggere gli altri chappys ehehe e poi posso sclerare a causa del ciclo X'D

QUANTO MI PIACE IL GIALLOOOOOOO - riferimenti a Jae puramente casuali -

Unnie ziau alla prossima~ <3 SaRaNgHaE <3 X')

_CL is the way_ *3*

02/07/14, ore 09:10

Ferfoo Faee, afefo fià un imfegno con Felo, fufatee rafaffii!- ah, mi sono scordato di dirvi che mentre stavamo parlando Him stava facendo colazione.. e quasi sempre ha il brutto vizio di parlare mentre mangia.. accidenti Him stai sputando da tutte le parti..non lo faccio io che ho diciassette anni e lo fai tu che sei più grande di me <- no ma io boh.
HAHAHAHAAHAHAHHAAHAHAHAHAH XD ODDIO PIANGO
Xion unnie ma davvero ti piace questo soggetto? X'D no perchè MUOIO.
E' puccio/figo anche quando mangia ma devo ancora riuscire a immaginarmelo. O-O

Orbè ritorno con un'entrata di scena degna di Topolino..
*sbuca da un cespuglio con una rivista kpop in mano bevendo the earl gray come se fosse la regina d'Inghilterra* OLLE'
*nasconde la rivista* quale rivista? E' tutta l'immaginazione umaaana...~
Insomma... tu non hai visto nieeente...~~~~~

------“Ehi..ho visto il tuo messaggio e in realtà quella che si deve scusare tra i due qui sono io..scusa, davvero. Non pensavo che anche per te fosse il primo bacio..Zelo io non ti odio, convinciti di questo...è solo che non parlavi e pensavo che in quel momento ti fossi solo divertito con me...Mi scuso anche per lo schiaffo.. non volevo farti male! Ti prego ancora di scusarmi.. per adesso però non credo di riuscire a vederti ..capiscimi, mi vergogno troppo per quello che ho fatto e non sopporterei di sentirti parlare dolcemente con me come se non fosse successo niente...perchè è tutta colpa mia. Beh, ora ti lascio... spero che il tempo ci farà incontrare di nuovo senza che io mi vergogni. Annyeong.. Zelo”
“Per adesso però non credo di riuscire a vederti capiscimi, mi vergogno troppo per quello che ho fatto e non sopporterei di sentirti parlare dolcemente con me come se non fosse successo niente...perchè è tutta colpa mia.Beh, ora ti lascio... spero che il tempo ci farà incontrare di nuovo senza che io mi vergogni. Annyeong.. Zelo” … EHHHHHH?! TEMPO? RIINCONTRARCI? E' COLPA MIA E QUINDI NON VOGLIO VEDERTII?! Wowowo aspe ma stiamo scherzando, vero? Tuttavia sono tanto contento di sapere che non mi odia...Mhh ma devo fare assolutamente qualcosa per conquistarla definitivamente perciò prima di tutto Zelo... ti serve un piano! -----

QUESTA E' IN ASSOLUTO LA MIA PARTE PREFERITA!!!
EHEHEEHEHE noi sappiamo che Zelo ha una mente un po' maligna *sorriso alla Kai* e sappiamo anche che ama Michi *evolution sguardo alla Kai* e vogliamo che il maknae faccia qualcosa e quindi... corro a leggere l'altro capitolo *^*

Va beh tanto sai mi piasa X'D uhuhuhuh un bacio~
<3 _CL is the way_ *3*

30/06/14, ore 11:09

OH, LA SM DEVE BRUCIARE E CON LEI ANCHE LE SASAENGS.

Metto una bomba e uccido tutti *me killer mode on*
Chiamo Samara, che uscirà dalla televisione e ammazzerà tutti LALALALALALALALA.

Secondo me la SM ha detto di Baekhyun e Taeyeon solo per coprire e quindi per dimenticare l'abbandono di Kris. Insomma, stavano insieme già dall'era di Mama.
Speriamo solo che ritorni tutto come prima...

Okay, dopo questa introduzione, passiamo ad altro.

Non vedo l'ora di vedere il film di Kris *w*
Anche Kyungsoo ha girato un drama, uscirà nel 2015 se non sbaglio wfgerygfeyrgf.
Stanno diventanto troppo famosi, così non va *scuote la testa*

Pooooi.
Della ff ti ho già detto che me piasa u.u
Q!uindi scrivila HEHEHEHEHHEHEHEHE.

Non ho più nulla da dire.
Ciauz.

30/06/14, ore 11:01

KYAAAAAAAAAAAAAAAH!
MICHI-AH, ORA SI CHE MI VA DI RECENSIRE!

Prima ero troppo stanca per mettermi al pc e scrivere un commento decente, ma ora sono prontissima!

Allour, che dire... Zelo è di una dolcezza unica.
L'amore della mia (nostra) vita *inserire faccina con i cuoricini*

E' stato veramente carino ad organizzare la cena con Michi, ha pensato veramente a tutto e questo lo rende un vero e proprio gentleman /?
MATO FATO GENTELMEN *canta la canzone di PSY*

Scommetto che è così anche nella vita reale wnfergb.
Solo un po' più timido e impacciato.
Della serie, cade dalla sedia per raccogliere un tovagliolo /?
Ma, ehi: è per questo che lo amiamo HAHAHAHAHAHAHAHAH.

Beh, che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche se l'ho letto in anteprima, ma non diciamolo a nessuno SSSSSSSSSSSH.

Ora ritorno su wathsy.

CIAUO

28/06/14, ore 14:41

Michiiiiii *^* Questo capitolo è stupendamente stupendo! Mi è piaciuo tantisimo il momento dei bigliettini e la preparazione di Michiko. Poi la proposta di Zelo di diventare la sua ragazza, e il bacio sono stati troppo sbfhsjdh OWo Continua così Michi! Fighting! By AmyXx

24/06/14, ore 10:50

Yah, donnah!

Sono prontissima a recensire questo capitolo estremamente lungo, jah. E io voglio il prossimo rait nau perché l'idea di uno Zeluccio romantico me piasa parecchio.

Ho appena visto la foto del maknae con un percing *inserire faccia spaventata* e mi sono messa a gridare come una stupida JEHHEHEHE.
Meno male che mi hanno chiarito il fatto che quel percing era fottutamente finto HAHHAHAHA.
Ma questo non c'entra nulla con la ff u.u

ZELO E' DIVENTATO UN UOMO.

----> -Ehi, ehi piano con le conclusioni! Si da il caso che io sono uno dei più divertenti nel gruppo!- fa Daehyun con tono sarcastico verso di noi. <--- Daehyun, questo lo sappiamo.
In aggiunta, sei anche il più stupido, il più idiota e il più sexy, ma questi sono soltanto dettagli. MUAHHAHAHA.

---> -Hmm.. non lo so Zelo.. insomma un po' mi vergogno a scriverle, non ci siamo più sentiti da quel giorno.. però questo è meno importante. Se mi prometti che da adesso in poi ti comporterai come un uomo nei confronti di Michi allora posso anche farti questo piccolo favore che per te è così importante- IO LO SPOSO. <---- JAAAAAAH.
Sposiamolo in due, Zelo /?
Qui Channie si è comportato come una brava mammina, è stato dolcissimo lalalalalala.

---> Ohh allora questo pacco è per me! Così ancora incredula apro il portone e insieme alla scatola arrivo in camera mia. A dirla tutta sono molto curiosa di sapere chi mi ha inviato questo pacco, forse è stata Xion per farsi perdonare... ma se è veramente suo non vedo il motivo di scriverci “Anonimo”. Vabbè ora basta con le domande e apriamo! Inizio a scartare e dopo pochi minuti si intravede un qualcosa di peloso e bianco, finalmente riesco a tirarlo fuori e con mia grande sorpresa mi rendo conto che il cosetto peloso è in realtà il peluche che Zelo mi aveva preso al tendone del tiro a segno, solo che essendo scappata via non mi sono ricordata di andarlo a prendere! Aww... sicuramente è stato Zelo.. forse me lo ha riportato per dirmi che ha accettato le mie scelte e che mi dimenticherà.. tuttavia non sono felice, ma cosa posso fare?<--- Che cosa assolutamente dolciosa *w*
Zelo è così CARINO.
Anzi, è una fetta di torta con la glassa.
E con il caramello.
E con lo zucchero a velo.
E con il gelato alla vaniglia.
Un'esplosione di dolcezza!

ORA CONTINUA.

CIAO.

23/06/14, ore 22:52

quefto cafitolo è fellissimo come fempre xD ho adorato quel pezzo, mi sono morta dal ridere OWo
io ti odio. Fai finire i capitoli sempre sul più bello ufffi. Oddio a Michiko gli prenderà un colpo ahaha nooo devono mettersi insieme NOW.
aggiorna presto Michi <3 continuà così eheh
By AmyXx

Annyeong, donnah.

Eccomi qui pronta a recensire questo capitoletto assolutamente lungo JAH... Scusa se non ho commentato prima, ma non ho avuto tempo ; A ;

Nope, come è potuto succedere?!
Nuo, il piccolo Zelo non è capace di prendere in giro una ragazza, è così dolciosamente dolcioso *w*
Andiamo, con quel faccino non riuscirebbe a schiacciare nemmeno una mosca j3efdgyr4.

My heart is popping /?

----> -Mmh... le labbra al gusto di cioccolato mi sono sempre piaciute... sai?- me ne esco fuori così...con le mie solite battutine che tanto la fanno arrossire e subito dopo eccola là più rossa di quanto non lo era già prima di baciarci. <---- AWWWW.
Che scena dolcissima efgr.
Le labbra al sapore di cioccolato piacciono davvero a tutti HEHHEHEHE.
Voglio baciare anche io Zelo con i labbrucci sporchi di cioccolato. LALALALA.

---> “Ehi, piccola...come stai? So che mi hai detto di non volermi più vedere... ma proprio non riesco a sopportare il pensiero di averti persa. Da quando sei scappata via da me non ho avuto più tue notizie... credimi sono davvero preoccupato e mi dispiace davvero tanto averti fatta piangere. Spero che adesso tu non provi dell'odio nei miei confronti.. non saprei che fare altrimenti. Già che ci sto voglio anche finire a dirti quello che oggi non sono riuscito a dire.. e cioè che anche per me è stato il primo bacio...è per questo che ero così imbarazzato da non riuscire a pronunciare parola.. volevo quindi ringraziarti per essere stata colei che ha condiviso con me questa esperienza importante. Beh,adesso concludo e non ti disturbo più.. ah aspetta! Un'ultima cosa e basta... voglio dirti di non andare via dalla mia vita.” <--- Accidenti, che messaggio sciogli cuore /?
Brava la Michi che gli ha risposto per bene y.y
Spero che si rivedano <3

Guardate quel visino da playboy!

A volte mi chiedo se Himchan sia il maknae...

AAAAAAAAAAAH.
Me lo mangio.

Appa Style

AGGANAM MIKADO MLMLML kizz.
-E' stato davvero divertente eh? Ahahhahah!!- faccio continuando a ridere...in realtà se devo essere sincero, questo contatto mi è piaciuto tantissimo, ma sono troppo orgoglioso e timido per ammettere una cosa del genere di fronte a lei, quindi tutto quello che voglio dire è stato detto solo in parte... <<<<< la dolcezza del momento rovinata.
Zeloo fuckati per favore -.-

DIVERTENTE?! E' STATO DOLCISSIMO COME TE NE VIENI FUORI *urlo di Mo* *disperazione* comprendo Michi senpai/unnie *patpatta* <3

E poi ci sono io che vado in albergo e vedo una mia vecchia amica di asilo (che amo con tutto il cuore ancora, si è trasferita a Milano ed è venuta apposta per farmi gli auguri :'D), piango tutto e urlo "No Maria io esco" e cado dalle scale X'D oddio sto piangendo per l'emozione :')
---------

E questo capitolo piasa tanto eh *O*)~
Che peccato non sono la prima a recensire ma essere un numero pari mi fa ultra mega felice :'D sono al settimo cielo, vat a fac.
Il finale mi ha lasciata spiazzata ;u; non voglio che la Milo si sciolga.
RIAVVICINATEVI *prende le teste di entrambi* END NAU CHIS! *li fa baciare* ehehehe sono una gioccatolaia, che ama le marionette *sguardo alla Kai* GNE.

MUAHAHAh conquisterò il mondo :'3 e poi andrò in missione Corea a rapisciure tutti gli idols (???) <3
Vi porto con me vi va? XD ma che lo chiedo a fare ouo so ià la risposta.
GNE. P.P io dovrei andare a studiare...
Sorry è tempo che torni ai miei doveri che.. ho paura di fare l'orale ;-; e se poi sbaglio e mi impappino? E SE IL TEMA L'HO FATTO MALE?!?!?!?
T^T dio mio, per il resto ho fatto tutto perfetto.................
T^T ho bisogno di aiuto............... ;_;

Ciauz....~ ;_;
_CL is the way_ <3 (brave ragasce *^*)

Oh my honeyyy Cavolooo Zelo in questo capitolo è dolcissimo, tralasciando la parte del "è stato divertente" ahaha xD Avevo le farfalle nello stomaco quando si sono baciati *^* oddio meno male che hanno chiarito se no non sarei riuscita a sopportare tutto quel casino di fraintendiment(?) ahaha no ok basta sclerare Owo XOXO(quando lo scrivo penso sempre ai miei adorati exo) AmyXx

17/06/14, ore 09:34

Ciao, donnah!

Sono pronta a commentare anche questo bel capitolo JAH.
Ma boh, non mi sento ispirata per scrivere una recensione decente, sarà perché questa è una settimana di cacca (domani esame di inglese, dopodomani saggio, dopodopodopodomani un altro esame di inglese) e quindi i miei poveri quattro neuroni non hanno ancora connesso.

Sorrah.

Oh, beh, vediamo cosa riesco ad architettare nonostante la mia insensata voglia di buttarmi dal balcone e morire spiaccicata.

OH, SONO USCITI INSIEME, CHE BELLO.
Zelo dovrebbe smettere di fare il fighetto, PUAH.

Aww, e quando le ha dato il peluche? *w* mi ha ricordato 1004 dfjgbuy.
Era così dannatamente DOLCIOSO.
Non riuscivo a vedere la differenza tra l'orsacchiotto e lui egfbt.
Nel dubbio avrei abbracciato tutti e due HEHEHEHHE.

---> Ecco il regalo perfetto che sto disperatamente cercando da questa mattina! E' la mia occasione per far colpo su di lei! Perciò pago il proprietario della tenda e inizio a sparare i colpi col fucile...fortunatamente sono un asso in questi giochi e non ci metto molto a vincere il peluche.
-Tieni Michi! Questo l'ho preso solo per te!- faccio sorridendole. <---- KYAAAAAAAAAAAH.
Ma non lo so, in questa parte mi sono messa a fangirlare come una pazza... Sarà perché mi sono immaginata la scena con la sua voce da "little puppy".
LUI E' IL MIO BAMBINO *si asciuga una lacrime inesistente all'angolo dell'occhio*
Anche se è più grande di me di tre anni, ma questi sono solo dettagli u.u

---> -Ormai manca poco alla fine del Mikado.. tieniti pronta piccola!- dice avvicinandosi sempre di più a me. Ha ragione... manca pochissimo! Oddioo non so se essere felice del fatto che il bias dei miei sogni sta per baciarmi o farmi prendere dal panico vista la situazione assurda! <--- EWeeeeh, io capisco benissimo la dolce Michi /?
Oh, shut up and kiss him!
*lancia Zelo nudo*

Io mi aspetto l'entrata delle sasaengs HEHEHHEHE.
Solo per farmi qualche sana risata.
LOLLINO.

---> Le nostre labbra sono perfettamente aderite l'una all'altra ed ogni tanto sento da parte sua piccoli morsi sul mio labbro inferiore ... lo devo ammettere, bacia davvero bene [...] <--- Mi presteresti Zelo per un giorno?
Te lo riporto subito *tira fuori tutto l'aegyo possibile e immaginabile*

MMMMMUAH. Bacio da mamma

«I know what you did there... HEHEHE.»

MOM ZONED
Guarda che faccino adorabile *w*

Okay, basta con le gifs, mi sto ammazzando.
HAHHAHAHAHAHAH.
ZELINO SEI COSì CARINO.

Beh, io aspetto il continuo.

Ti osservo

No, ora devo inviarti anche Himchan u.u

Signori, quest'uomo ha 23 anni.

LALALALALALA.