Plenilunio
di ellephedre

31/07/23, ore 06:03

Ciao, ho scoperto da poco le tue storie e le adoro! Mi piace molto l’approfondimento dei personaggi, del loro carattere e delle dinamiche interpersonali!! Mi sto portando in pari con le letture, ho,letto tutto quello che c’è prima di Verso l’alba, sono agli ultimi capitoli di Verso l’alba e ho letto Plenilunio e mi sono letteralmente sciolta e commossa con questa storia della mia coppia preferita di sempre!
Sto cercando di seguire le tua tabella temporale che é utilissima.
Volevo chiederti, proseguitato nella narrazione dell’ultima guerra?
Grazie

È stato molto carino leggere di un Mamoru un po' meno ingessato... Sarebbe bello nelle storie successive continuare a leggere del rapporto di complicità creato con Haruka... Anche se ho già letto dei rapporti che Mamoru comincerà ad instaurare con Yuichiro Alexander e Gen, vorrei che questa amicizia non venisse "tralasciata"...

08/09/21, ore 12:56

Chissà cosa ha ricevuto in regalo Usagi? Sono curiosa, ci starebbe anche il resto della giornata, del suo primo compleanno da sposata, da raccontare. Magari qualche giorno dopo potrebbe essere lei stessa ha raccontarlo alle amiche :) Sbaglio, ho notato che da quando si è sposata Usagi non ha più avuto incontri con i genitori????

04/09/21, ore 12:12

Molto romantico, mi è piaciuto il fotografo che analizzava tutte le coppie. Mi domando se ci sarà in futuro una scena in cui Chibiusa vedrà quella foto dedicata a lei e cosa ne penserà?

03/09/21, ore 11:32

Moltissime lacrime, hai avverato un sogno :) Spero che un giorno pubblichi su carta questa fan fiction, per poter finalmente leggere su carta e poter inserire tanti segnalibro per le mie parti preferite da rileggere, tra cui sicuramente questa. Bellissimo anche ritrovare tutti gli amici che ormai non si vedevano da un po. Che dire, mi hai emozionato :)

03/09/21, ore 11:28

Impossibile non morire dal ridere, povera Hotaru. Son curiosa, il regalo di Luna, ha cosa serve oltre che come tasca dimensionale e frigorifero????

03/09/21, ore 11:26

Grazie a questo capitolo, finalmente ho informazioni in più su la storia di Reny, di quello che succederà in quel capitolo che devi ancora scrivere o solo pubblicare

Anche in due, una splendida festa, con tutti gli altri non sarebbe stato così liberatorio

01/09/21, ore 12:40

Mi piace moltissimo questo lato di Michiru, chissà cosa farai accadere con l'avvicinamento del matrimonio :)

31/08/21, ore 11:51

Questa storia mi piacerebbe moltissimo vederla in versione animata, sarebbe spettacolare. Mi piace moltissimo come hai descritto ogni dettaglio, è stato bellissimo poterla leggere :)

20/05/21, ore 15:13

Wow
Avevo letto piccoli estratti di questo capitolo, ma tutto insieme è semplicemente wow!!! Non vedo l’ora di leggere quando MAMORU E LE RAGAZZE sapranno dei sogni del passato! Grazie mille per questo capitolo fantastico

09/05/21, ore 22:20

Quale regalo di compleanno ha ricevuto? Sono curiosissima di scoprirlo!!! Adesso ha compiuto, 21 anni, giusto? A 22 dovrebbe avere Chibiusa se non sbaglio... come sempre è un vero piacere leggerti, a forza di rileggere tutto sto consumando tutti i tuoi testi! A prestissimo

09/05/21, ore 22:16

Bello loro! Si meritano tutto il bello che hai creato per loro!! Comunque Usa che batte Mamo in francese fa sorridere! Mentre leggevo pensavo ad una scena di vita quotidiana come fare la spesa mamma e figlia (ikuko e usagi) una turista francese che chiede informazioni e lei che parla fluidamente... sarebbe uno shock per la madre 🤪

11/01/21, ore 01:25

Ciao Elle rileggendo il cap mi è sorta una domandina. Hai mai pensato di stravolgere un filo là storia e piazzare un gemello a chibiusa oppure un altro figlio prima di lei nella coppia Usagi/Mamo? Samy

04/01/21, ore 16:47

No vabbè semplicemente meravigliosa.
Che bel risveglio si è beccaata Usagi, e bravo Mamoru 😍.
Molto bello il gesto delle fedi, appena si svegliq la prima cosa che fa si mette al dito l'anello e lo mette anche ad Uasagi 😍