Kamigami no Asobi: Love of Gods
di Yuphie_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/04/15, ore 11:21

Dico solo una cosa questa fanfic mi e piaccita un sacco e l'ho letta tutta d'un fiato rimanendo alzata tutta la notte a leggerla ma giuro ne é valsa la pena. Io vi chiedo di scriverne un'altra al piu presto magari con nuovi personaggi o magari fare un seguito di questa bellissima storia vi ringrazio per aver scritto questo racconto basandovi su un anime che io amo.

22/02/15, ore 23:55

Wow che figata *-*.....
Ho seguìto tutti i capitoli anche se non li ho commentati ma il finale dovevo assolutamente.
Grazie x la storia, mi avete fatto passare momenti bellissimi in cui mi sono emozionata tantissimo e riso a crepapelle. È già nelle mie preferite e mi dispiace sia finita....
Ma non vedo l'ora di leggere il seguito nella 2!!! Mi chiedo cosa faranno Luce ed Hate nei rispettivi olimpo ed asgard.
A presto, viva Luce x Apollo!

Jibril Flugel

22/02/15, ore 05:03

Sapete anche se sono stata assente, mi pento di non averla lette prima la storia.
è veramente dolcissima, emozionante e spiritosa.
mi sono fatta delle risate, e mi sono anche emozionata alle scene dolci e anche quelle tese, insomma per me donate molto in una storia, e non scherzo!
mi spiace ancora per come vi ho trascurate, m cercate di mettervi nei miei panni, dovevo fare visite, andare in palestra esercitarmi a canto, scrivere la mia fan fiction,; e poi io sono una che legge solo se è apposto con lo spirito cioè che non sono depressa.
altra cosa che mi spiace è che è finita, potreste fare una seconda serie? magari con delle rivali per luce e Hate? immagino che ne vedrei delle belle data la vostra fervida immaginazione.
se farete una seconda serie, avete l'autorizzazione di scrivermi e avvisarmi perchè appena riesco la leggerò con piacere.
se farete altre storie avvisatemi che anche se saranno di altri anime, mi piacerà come scrivete.
credo di avervi detto tutto, ed ora come direbbe il mio amato Kid.
- See you next illusion! -
by
-Lunaby-
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 01:13 pm)

22/02/15, ore 04:49

Finle bellissimooo!! E scopro due nuovi capitoli corro leggere c,c

22/02/15, ore 04:39

Nu non voglio che si lascino, sono cosi teneri carini c,cil finale dekke ragazze ubriacate mi ha fatto ridere, come sempre bravissime!!
Scusate la poca recensione ma sto assonnata sono le 4.40 di mattina

22/02/15, ore 04:26

Wow che capitolo shok, non me lo aspettavo che loro avessero cosi tnt figli, la reazione di lce mi h stupito lho trovat stavolt piena di carattere !
Il come i sue sei si riapacificamo mi ha eemozionata.
A presto ^^

Che bel capitolo, ma ora hate e luce lasceranno i due bei dei c c io non voglio, adesso viglio sapere che accadrà!
A presto,ah anche qui ho riso per le battute, portate il buon umore mi piace molto questo sentimento che trasmettete!

22/02/15, ore 03:45

Bella Hen che bagna le due per sbaglio ma questa storia di aprire lacqua quando ci si annoia non la sapevoXD
Luce che si aggrappa ad Apollo e lui la difende,che carino!

Abebo scordato che i vostri capitoli fnno ridere chi legge.
La parte di loki e hate con quelle frasi a dippio senso e la reazione di thor é stata epica!!!
Mi piace tanto la piega della storia, le due hanno conosciuto meglio i loro fidanzati, mi chiedo se poi renderanno immortali le ragazze...
Beh, leggo ancora un capitolo a presto.

22/02/15, ore 03:11

Ciao, questo capitolo lhp letto verso la fine dicembre e ho scordato di commentarlo.
Mi dispiace se solo ora recensisco ma non ho avuto belle giornate ed ero assai presa con i miei impegni real e Forum,
Luce e apollo sono dolcissimi.
La sfida di loki contro thor mi é piaciuta ma piu che altro di come é stato motivato loki XD
A presto passo al seguente.

20/02/15, ore 20:29

ma io vi adoro *-*
mi fate sciogliere Aceeee *-*
no cioè questa storia è stupenda meravigliosa. mi mancheranno proprio tutti perfino Thot T-T
vi ringrazio per aver condiviso questo capolavoro con me e..e grazie per il ringraziamentooo!
Alice: Ace *-*

18/02/15, ore 19:00

Grazie ragazze che pensiero carino con Touma poi*sorride*ho davvero adorato la vostra fanfiction e voglio ringraziarvi per tutte le emozioni e i bei momenti. Grazie. Questa fanfiction rimarrà davvero tra le mie preferite. Spero che possa avere un seguito.
*le cade una lacrima dall'occhio*
Takuma-ecco-*le passa un fazzoletto*
Osaki-ti ringrazio-
Takuma-è un piacere-*le sorride dolcemente, e lei arrossisce*
Touma-non metterla a disagio vampiro-
Takuma-Touma-kun piacere di rivederti-
Osaki-Touma bentornato-*gli sorride spontaneamente e lui si volta per nascondere l'imbarazzo*
Osaki-aspetta dobbiamo salutare-
I tre si voltano.
Osaki-perciò siccome è l'ultimo capitolo vi saluto fino alla vostra prossima storia-
Takuma-vi ringrazio per aver rallegrato osaki-san e apresto-
Touma-grazie di aver scritto quesa bella storia e aver rallegrato la povera osaki che è perseguitata dallo studio-
Takuma-dopo ti aiuto a studiare matematica-
Osaki-grazie-
Touma-no la aiuto io tu sei stato con lei fino ad adesso-
Takuma-ne sei sicuro*lo guarda con uno sguardo spaventoso da vampiro*
Touma indietreggia.
Touma-va bene la aiuto co italiano-
Osaki-oa finitela di fare i bambini e salutate le autrici-
Touma&Takuma-arrivederci-
Osaki-si a presto-

18/02/15, ore 18:25

Anche se era scontato che si trattasse di Apollo e che anche lui dovesse essere felice con Luce, ho trovato il capitolo e la fanfiction in genere davvero stupenda. Attendo la seconda serie *_* la trovata di Apollo è molto dolce, e il Dio della arti non poteva non mostrare le due doti canore XD e trovo estremamente romantico un bacio sott'acqua *_* stupenda davvero.e semplicemente ADORO l'immagine :3 contate sul mio sostegno per la seconda serie ;)

18/02/15, ore 17:55

No, che peccato, è finita :(! Comunque è stata davvero bellissima ed emozionante, mi ha fatto davvero ridere la comparsa del cugino di Luce, e la trovata di Apollo è stata davvero geniale e romantica. Non vedo l' ora di leggere la nuova serie. A presto.
Baci Miky
Ps: Purtroppo non riesco a visualizzare le immagini :(

12/02/15, ore 08:45

aahahaha Loki sei un mito!
si che bello si shono rincontrati *-*
Alice: mica male il tipo ^^ bravo ucellaccio
io: credo faccia riferimento al egizio..va bho..la parte finale fa troppo ridere ah ah
Alice: a rigor di logica..i prossimi sono Luce e Appo...no?
io: siiiiiii! il ritorno del pollo e della musa!!!

12/02/15, ore 02:50

che carini :3 Loki lo adoro troppo sempre e comunque, malizioso ma sempre dolce... Hate e Luce che non capiscono cos'hanno  e lei che si ricorda *_* e oddio mitica la battuta finale XD però con uno come Loki in giro qualunque ragazza perderebbe la testa :3 waaaaa attendo il prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]