Dos hermanas
di ScarletQuinjet

15/11/10, ore 19:41

Accidenti, non si può certo dire che questo inizio non sia pieno di mistero e di suspense. Vedere Beatrice, che nel film è così mite e angelica (e io non sapevo nemmeno che si chiamasse Beatrice -.-‘) tutt’a un tratto coinvolta in una cosa simile… beh, è stato uno shock scoprire che Beatrice e Malefica sono sorelle. Poco ma sicuro. Continuo molto volentieri la lettura.
E concordo con te che Malefica sia la cattiva Disney più ok. =)
Al prossimo capitolo!!

09/09/08, ore 12:17

Ei! Ma che bello, quest'inizio mi intriga proprio. Da bambina, "La bella addormentata nel bosco" era uno dei miei cartoni animati preferiti, e Malefica ha sempre avuto un certo fascino. Brava brava, mi piace il tuo modo di scrivere! Un bacione.

04/09/08, ore 03:01

oddio Malefica *______* qualcuno allora è stato abbastanza genio da realizzare uno dei miei sogni di bimba... lei era davvero una dei miei cattivi preferiti (anche se ero una strana bambina, adoravo tutti i cattivi XD) piangevo sempre per lei quando moriva, poverina ç_ç e poi l'avevano trattata tutti male...! voglio leggere il seguitoooo XDDD continua a scriverla mi raccomando >.<

22/08/08, ore 00:39

molto bella come idea..complimenti...nn vedo l'ora di leggere come andrà avanti....sn curiosa...aggiorna presto..ciao...bulmettina.