La Caduta di Winterhold
di GoatLord

07/06/15, ore 19:23

La tua fantasia destabilizza. Parlare della caduta di Winterhold è stato un colpo di genio, non penso che nessun altro lo abbia mai fatto. Il racconto è molto interessante e richiama lo stile dei libri che trovi in giro per Skyrim (sono una dei pochi pazzi che li leggono, sì) e il coinvolgimento del vecchio Herma Mora rispecchia la vera natura malvagia dei daedra. Questa versione della storia andrebbe inserite nel canon del videogioco, complimenti

26/07/14, ore 10:55

Hey ciao c:
ok, diamo inizio a questa recensione! Bene questa fanfiction, mi piace. L'argomento che hai scelto è ben azzeccato. Non penso ci siano altre fanfictions che trattano della caduta di Winterhold, e questo gioca a tuo favore, dandoti un punto in più per quanto riguarda l'originalità. Il tuo modo di descrivere è perfetto, ben strutturato e fluido. Anche la lettura è fluida e scorrevole e non ci si annoia per niente. Sei rimasto fedele all'ambientazione originale, risolvendo uno dei "missing moments" di Skyrim. Insomma direi che la fanfiction è perfetta. Complimenti.

un caloroso abbraccio,
la tua a_walking_disaster