Avventura al Chiaro di Luna-SPIN OFF
di Mary P_Stark

10/08/16, ore 22:42

Wellaaaaa!!! :D
Ho un casino di cose da dirti!!!
Per cominciare, hai avuto un bel modo di raccontare tutto quello che è successo in 7 anni e proprio questo, [(Sopratutto del figlio di Alec ed Erin, Gareth) Dio sono morta quando il nostro lupo è stato chiamato "papà"] è stato meraviglioso.
Anche del figlio di Duncan e Brie sono stata felicissimaaa *-*

Come sempre, pochi errori ortografici... (McAlister al primo capitoloo)

Comunque non mi è dispiaciuto questo Spin-Off su Cecily, visto che l'avevo trovata interessante questa lupa con i cosiddetti e vederla in un contesto amoroso, nella parte di donna, mi è piaciuto molto. Sia lodato il...lo...wicco? Mezz'elfo/Licantropo/Wicca uomo che ha risvegliato in lei un po' di quell'amore per l'altro sesso sopito! (Ho visto come che ci danno dentro eh).
Ah e un commentino per il caro Joshua e il suo brutto passato lo devo fare... ci sono rimasta così male!
Ah e pure un commentino pure al suo loft... Credi che me lo venderebbe a poco?

Momento capitoli:

Dal capitolo 10 ho tirato fuori una friendzone bella e buona con Cecily che dice al povero Finn “Ti vedo solo come amico, scusa.” Ahiaaaaa xD
E anche una mia figura da fessa... nell' N.d.A Hai commentato con un "i titoli dei vari Atti non vi hanno dato qualche suggerimento? ;-)” E beh, ecco, ammetto di no: ma per la mia ignoranza!! Che figura... (Ti chiederai perchè scriverlo, ma io dico perchè si.)

Nel capitolo 11 invece, c'è questo dialogo fra Puck e Syldar:
“...e per un tempo superiore a quello concessomi per la mutazione, così dovetti abbandonare anche lui.”
“Ho… un cugino mortale?” esalò Puck...”
Ecco. Subito non sono riuscita a collegare le due frasi, ma ragionandoci su un po' ho capito; l'effetto però (che ho trovato altre volte e nelle altre storie) è quello che tu sottintendi alcune cose e si finisce che il lettore non comprende subito quello che vuoi dire!

Poi c'è stato il momento Oberon. Li mi sono gasata tantissimo, quando ha dato del "cane" a Fenrir!! Si presagiva sangue o comunque ritorsione dappertutto.... (So che Fenrir mica se la prende per delle pulci che gli danno del cane, ma è stata una bomba lo stesso)
Sì, mi sono caricata tantissimo HAHAHAH.

Per non parlare di quando Titania ha preso per i capelli Morgana (avevo visto solo dalla foto che hai messo che era una z*****a malvagia) e ha spiattellato la verità... Mi prudevano le mani al posto suo! Anche se pure la regina si è dimostrata fedele ai suoi secondi fini...

Ultime tre cosette, che dici?
1- Prima, ma meno importante, durante la lettura c'era una maledetta canzone che si ripeteva come un disco rotto e facevo fatica a leggere T.T
E se si fermava quella ne partiva un'altra... che supplizio...
2- è stata bellissima la scena di Fenrir e Avya... che dolci :C
3- A proposito di Avya, su di lei non riesco a trovare nulla!! Non riesco a trovare miti o leggende che parlano appunto della compagna di Fenrir... Te la sei inventata o devo cercare meglio? Dammi una dritta per favore!!

E concludiamo sempre alla solita maniera...
Grazie di aver scritto, leggerò (ovviamente) la cross-over e beh che dire... FANTASTICOOOO!!! Alla prossima storia allora! Baciii
Xatuya

Ps: Puck mi è simpatico e ha proprio la faccia da elfo :3
Pps: Mi manca Alec :C E un po' Duncan. E Lance. E Jerome dove lo mettiamo??

24/11/14, ore 09:41

Ciao Mary,

Piano, piano, procedo con la storia di Cecily !

Sono curiosa come andra' a finire ?

Il nostro William conoscera' prima o poi il padre ?

Alla prossima.

08/11/14, ore 13:29

sono così felice che finalmente cecily abbia avuto il suo finale felice :') è una delle lupe migliori... e fra i miei Fenrir preferiti :) quasi quasi mi aspettavo che il pelo o la stazza di Darcy fossero diversi sai? per via della sua natura di mezz'elfo, ma va bene anche così :) è stato molto commovente quando tutti i lupi più potenti hanno accettato la scelta della loro capobranco, era un segno di fiducia e affetto davvero importante :) sei sempre bravissima non c'è che dire, i tuoi racconti mi "trascinano" letteralmente in altre realtà! Giusto un paio di dubbi: quando la madre ha detto che si notava in lui conoscenza elfica mi ha fatto riflettere... non è che è uno spunto per il prossimo crossover? e poi... Tempest e il nostro bell'hati che fine faranno? Riusciranno finalmente a vivere felici e contenti? e il pupillo di Cecily diventerà davvero un managmar importante quanto pensava il Primo Lupo? A presto <3 ancora tanti complimenti :D

05/11/14, ore 14:52

Un'altra delle tue bellissime storie terminata...è sempre un colpo al cuore leggere la scritta "epilogo" :)
Ho adorato Darcy come ho adorato la nostra cara Fenrir. Ha un carattere davvero peperino e stare con Darcy le farà sicuramente bene:)
Io già mi immagino piccoli lupetti con i loro caratteri, sarebbe davvero qualcosa di comico da vedere ahahaha
Già mi sento malinconica a pensare che non dovrò più aspettare una settimana circa per leggere le loro avventure, ma mi consolo sapendo che ci sarà un crossover che già attendo con impazienza:)
A presto:*

03/11/14, ore 17:50

e qui potrebbero arrivare le lacrime!
vero è che tutto è andato per il meglio e senza neanche una goccia di sangue. Tyler non è comparso, ma confido che sarà un ottimo licantropo una volta che nascerà a nuova vita.
Chi regge Puck alzi la mano!. e un deserto di fuggitivi si notava quando non era scomparsa l'ultima vocale...
bellissima scena!
bene, non ci resta che aspettare la prossima...
certo che sei davvero costante come un metronomo!
Gri

27/10/14, ore 19:55

ma che bello! Darcy diventa una wiccan uomo! mezzo elfo e pure primo lupo... sembra un minestrone!
praticamente è una brianna al contrario, così come Duncan è una Ceel al contrario...
sicuramente il fatto di essere una wiccan sarà un bene per lui, visto che tra i Fenrir della nazione è l'unico principe consorte, almeno Alec (l'antipatico se non ricordo male) non potrà prenderlo in giro! (perché lui ne è il tipo)
adesso? qualche ordalia per Darcy e la trasformazione di Tyler?
aspetto il prossimo capitolo (presumo l'ultimo)
Gri

27/10/14, ore 08:56

Finalmente Cecily ha fatto vedere a Darcy se stessa !
Quale momento migliore poteva scegliere per svelare il suo segreto, se no quello per difenderlo ?

Sono curiosa come prosegue la storia a questo punto !  Devo sapere di piu'...

A presto.
Milkyway
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 08:57 am)

20/10/14, ore 16:12

che bello! mi sembrava di sentire l'eco delle mie considerazioni. ho avuto la risposta a tutto quanto. lo dicevo io che Fenrir e Avya non erano poi così contrari nell'avere due minuti per loro, era più di quanto gli spettasse in base agli accordi.
e adesso? william potrà trasformarsi oppure è vaccinato? se lo chiede anche Ceel! mi sento un licantropo anche io, se ragioniamo nello stesso modo.
okay, adesso balzo felino verso la tempesta (non mi fare lo scherzo di saltare il giorno, visto che hai fatto un regalino la settimana scorsa!)
alla prossima...

ps. visto che questa è una triologia della luna e questo è uno spin-off, avevi in mente di fare altri due capitoli e farla diventare una triologia pure questa o ti fermi qui?
in pratica chiedo spoiler...
Grazia curiosona!

13/10/14, ore 19:10

Ciao,
beh, pensare a questa gnoccolina rossa che in realtà è quel figone bruno di Duncan... fa più impressione che non pensare a Brianna che diventa lupo gigante bianco!
bello che si siano visti, anche solo per pochi istanti è più di quanto sia loro concesso. nonostante tutto Fenrir e Avya sono sicuramente grati.

a questo punto, visto che stiamo arrivando alla fine (presumo) il mezzo elfo diventerà primo lupo o il fatto che sia appunto un mezzo elfo impedisce la trasformazione? (stile vaccino per intenderci).

accetto spoiler.

06/10/14, ore 16:33

Amazing Writer !

Piano, piano nel seguire Duncan & Brianna , e... adesso la nostra incredibile Cecily sono arrivata qui !
Sono proprio curiosa come andra' avanti questa storia !
Come sempre complimenti, la tua fantasia non ha limiti !

A presto ! lo sai che ci sono ...

29/09/14, ore 18:30

Ciao,
certo che qui sono tutti un pochino fuori di testa! c'è qualcuno che non sarebbe svenuto? io me! quando arriva Thor? quello del cinema ovviamente. gli avranno anche photoshoppato i pettorali, ma cacchio... Chris, ammmmmmore!
okay, basta.
hai capito? morgana che fa tanto l'innamorata di Syldar e poi se la fa con Oberon. brava Titania, strizzagli le palle al marito fedifrago!
e magari anche Puck potrebbe dire la sua nel vedere l'onore della madre tradito in questo modo!
e adesso?
arriva qualche altro personaggio o tutte le carte sono sul tavolo?
(già ritengo che sia un miracolo che non sia venuto anche Duncan...)
Grazia

09/09/14, ore 20:48

Oddio, che bell Will e Ceel, l'amore proprio*-*
Mi ha fatto piacere che abbia preso la situazione bene anche se ha ancora tante domande da fare. Sicuramente da qua in poi ci sarà ancora più movimento anche perché ci sarà questa cavalleria.
Io ho già qualche nome in mente, sempre se sono personaggi che conosciamo...lo sono? Ahaha
Perchè se la risposta è "sì" io inizio ad attivare il cervello e spolvero qualche nome.
Quanto posso adorare questa storia, quanto?...
VOGLIO UN NUOVO CAPITOLO DI GIÀ ahahaha

Ok, mi dileguo, a presto:)

08/09/14, ore 18:21

Ciao,
presumo che con lo squadrone della morte tu ti riferisca a Fenrir e famiglia, Tir (se non ricordo male) e il piccolo Odino tanto per cominciare. sono dei e quindi non dovrebbero essere inferiori a Oberon.
cacchio! mi sento invischiata in un miscuglio di divinità... non è che spunta Ercole o Teseo da qualche parte?
io voto ancora per San Francesco (un po' di calma cristiana in questo viavai... anche se sarebbe un po' blasfemo)
alla prossima puntata
Grazia

01/09/14, ore 23:20

Non ci crederai ma ho pensato:"In questo capitolo ci sarà movimento e Darcy scoprirà tutto"
Ma sono una veggente? Ahahaha
Immaginavo che Darcy sarebbe venuto a conoscenza di tutto in un modo non proprio pacifico, anche perché credo che Ceel non avrebbe detto la verità su sé stessa molto preso.
Una donna forte, certo, ma è pur sempre una donna con le sue insicurezze e un segreto enorme sulle sue spalle.
Il capitolo mi è piaciuto (come potrebbe essere il contrario?*-*) e non vedo l'ora di leggere altra azione e conoscere qualcosa in più su questi mondi.
Un bacione e alla prossima:)

25/08/14, ore 17:54

Ciao,
hai ragione! ci ero andata vicino. il cuginetto di Puck, ma dai! il nipotino di Oberon!
anche loro usano il Bifröst? cos'è? un'autostrada a pagamento per i nove regni? non era usato solo da Asgard?
bello! e adesso la piccola rossa si metterà contro gli elfi?
anche qui Morgana fa danni? ma non ce se ne libera mai? restare nell'anno 1000 era chiedere troppo? oppure va in giro come Merlino della Spada nella Roccia Disney (con la camicia avaiana)
delizioso il riferimento a Shekaspeare. puck che gli ha raccontato cosa succede per scrivere un sogno di una notte di mezza estate.
lingua lunga!
alla prossima settimana