Avventura al Chiaro di Luna-SPIN OFF
di Mary P_Stark

25/08/14, ore 17:36

Felice del tuo ritorno.
E di quello di Brie e Ducan, anche perchè non ci speravo! :)

20/08/14, ore 17:24

non mi dire che è Puck! e dove sono le orecchie a punta?
me lo vedo bene: un folletto dei boschi insieme a un lupo...
oppure ci rivolgiamo all'antica grecia e scopriamo che Darcy è in realtà Cupido oppure Amore la cui anima era rinchiusa nella famosa statua del Canova, ma una piccola crepa aveva liberato...

i tuoi indizi sono fuorvianti!

15/08/14, ore 23:49

Heila! Devo farti veramente molti complimenti  per questa serie, me ne sono assolutamente innamorata! Nell'arco dell'estate ho letto le avventure di Brie e Duncan e adesso questa di Cecily, la trama di tutti i libri mi è piaciuta molto ed i personaggi sono tutti ben strutturati ^_^ ancora tanti tanti complimenti!
salutoni, babykaix813

05/08/14, ore 10:35

Ciao,
allora i due ci hanno dato dentro come conigli! yuppy! si tromba!
dopo questa parentesi torniamo alle cose serie.
che stress! Cecily non è libera di farsi una scopata che viene subito beccata! peggio della Cia questi licantropi.
ma cos'è Darcy? ti prego un altro indizio... io non ci ho ancora capito un emerito ciufolo!

19/07/14, ore 12:04

ciao
buone vacanze anche a te.
dunque, visto che questo Darcy, reincarnazione terrena del personaggio di Jane Austen, non è San Francesco (perdonami ma vista la storia del santo con i lupi mi trovo a ridere ogni volta che ci penso... sono blasfema, lo so) e suppongo, neanche Sant'Antonio... non credo sia Babbo Natale o il coniglietto di Pasqua, anche se i genitori di lui vanno in brodo di giuggiole per quel periodo... non è un dio? che so... Pan? qualcosa di silvestre... oppure un angelo caduto?

mi sembra di sentirti: ritenta sarai più fortunata.

09/07/14, ore 17:32

il brutto delle belle storie ancora in corso è che bisogna sempre aspettare per leggere il nuovo capitolo, e questa situazione va avanti fin dalla prima serie delle avventure di brie e duncan, accidenti XD

08/07/14, ore 09:47

*-* è bellissima!!! Non mi ero accorta della nuova storia e quindi solo dopo cinque capitoli l'ho "scoperta"! E che capitoli! Divertenti, fluidi, romantici al punto giusto e con i miei amati lupi <3 complimenti cara! È sempre un piacere essere intrattenuti dalle tue storie :3 aspetto nuovi aggiornamenti! A presto ;3

23/06/14, ore 22:51

Non vedevo l'ora di poter leggere lo spin-off di quella bellissima storia che mi sono goduta dall'inizio fino alla fine. È stato davvero bello, nel capitolo precedente, poter avere a che fare un'altra volta con Duncan e Bri e poter vedere ciò che è cambiato nel corso degli anni per tutti. Ho adorato anche Alec ed Erin, come sempre. Ho tifato per questa coppia sin dall'inizio e sapere che adesso hanno pure un bambino mi ha fatto immaginare Alec pieno di pannolini e biberon, il che è a dir poco esilarante. Tutte le coppie che si sono formate e che sono cresciute mi hanno fatto sorridere tantissimo come un'ebete. Sono curiosa di scoprire cosa nasconda questo nuovo affascinante arrivato. Un bacione e a presto:)

12/06/14, ore 23:13

Ciao,
ben tornata su queste pagine (praticamente leggo tutto quello che posti e mi sto facendo una cultura in miti norreni)
ti pareva se la piccola fenrir della Cornovaglia non trovava uno strano. chi è? san francesco? il che sarebbe abbastanza comico visto il suo rapporto con i lupi... leggermente blasfemo...
grandiosa la piccolissima panoramica che dice cosa è successo agli altri. Alec e Erin hanno avuto un altro cucciolo? bello!
aspetto nuovi capitoli...

09/06/14, ore 21:17

Era da una vita che aspettavo questa storia, e oggi finalmente ho letto il primo capitolo della storia di cui di più aspettavo l'uscita.
Adoro tutti ituoi scritti ma questo è senza dubbio la mia trilogia preferita.Iniziata con Bri e Duncan e arrivata a Cecily e Darcy (?) questa storia di lupi mi ha ormai conquistato il cuore. Tra l' altro i licantropi sono le mie creature sovrannaturali preferite quindi di bene in meglio. Vorrei proprio sapere (se è un qualcosa di sovrannaturale ) cosa è. M suppongo che dovrò aspettare , ma quanto ? Molto?
Prospetto una bellissima estate con questa storia e mi augurò che tu l'aggiorni presto!
baci una tua fan sfegatata ;P