Avventura al Chiaro di Luna-SPIN OFF
di Mary P_Stark

25/08/14, ore 17:36

Felice del tuo ritorno.
E di quello di Brie e Ducan, anche perchè non ci speravo! :)

12/06/14, ore 23:13

Ciao,
ben tornata su queste pagine (praticamente leggo tutto quello che posti e mi sto facendo una cultura in miti norreni)
ti pareva se la piccola fenrir della Cornovaglia non trovava uno strano. chi è? san francesco? il che sarebbe abbastanza comico visto il suo rapporto con i lupi... leggermente blasfemo...
grandiosa la piccolissima panoramica che dice cosa è successo agli altri. Alec e Erin hanno avuto un altro cucciolo? bello!
aspetto nuovi capitoli...
alla prossima
baciotti

09/06/14, ore 21:17

Era da una vita che aspettavo questa storia, e oggi finalmente ho letto il primo capitolo della storia di cui di più aspettavo l'uscita.
Adoro tutti ituoi scritti ma questo è senza dubbio la mia trilogia preferita.Iniziata con Bri e Duncan e arrivata a Cecily e Darcy (?) questa storia di lupi mi ha ormai conquistato il cuore. Tra l' altro i licantropi sono le mie creature sovrannaturali preferite quindi di bene in meglio. Vorrei proprio sapere (se è un qualcosa di sovrannaturale ) cosa è. M suppongo che dovrò aspettare , ma quanto ? Molto?
Prospetto una bellissima estate con questa storia e mi augurò che tu l'aggiorni presto!
baci una tua fan sfegatata ;P