il ragazzo dai piedi neri
di UndyingDunkleosteus

03/07/14, ore 14:54

bellisssssssssssssssssssssssima storia mi ha fatto rabbrividire un po' ma spero che la continuerai e se capisco come si fa ti metto come scrittrice preferita
ciao by debby
P.S. hai mai pensato di fare una fanfiction sulla tua vita , preferibilmente una presa in giro no hihihihihi!
ciao

17/06/14, ore 19:20

Eccomi. Lilian mi sta già simpatica.
Mi incuriosisce il fatto che il ragazzo non ricorda nulla di sè...come adhara*-*
Bacio:)

15/06/14, ore 22:52

Notevole questo capitolo. Ci sono parecchie cose complesse.
Il tuo protagonista è un ospedale ambulante (se posso scherzarci sopra): ha malattie importanti e forse anche qualcosa alla testa, nel senso che non è molto regolato. Spesso protagonisti carismatici hanno qualcosa che non va, quindi non è male come inizio.
Lei è misteriosa. Non dico altro, bisognerà aspettare il seguito. Insomma, sembra che lui si è addormentato senza problemi e si ritrova ferito. E lei è lì.
Ti consiglierei di andare a capo con i dialoghi (ma forse non quando integri i dialoghi nelle frasi), ma è una questione solo grafica. Ecco, proprio per mio gusto toglierei l'unica parolaccia che hai inserito, mi è sembrata come sopra le righe rispetto al resto.
Non ho altro da dire se non brava.