5 anni dopo......
di thalia19

31/12/16, ore 01:22

Ho letto tutti i capitoli fino a qui ora la domanda sorge spontanea....a quando il prossimo aggiornamento??? Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia sono davvero curuosa di vedere come finisce ^-^

27/10/16, ore 23:15

oh cazzo..... solo a me sembra che garu sia diventato uno Yandere?! No seriamente mi sa molto di yandere l'ultima frase, BENE DALLA PADELLA ALLA BRACE! PUCCA SEI FREGATA :D

31/08/16, ore 16:28

Lauris: ciaooooo!!! *saluta con la manina* io mi chiamo Lauris Black, l'oc di TMNT_LOVE ma puoi chiamarla Elisa, é la prima volta che andiamo a vedere le storie di Pucca e devo dire che a lei le sia piaciuto

Io: *ha gli occhi a cuore, bava alla bocca e naso sanguinante* é.... é.... *sviene*

Lauris: ehmm.... Sí.... Non farci caso ^^" adesso parleró come fa tutti i giorni questa cretina che é hai miei piedi

Io: *risuscita* HAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!! HAI LETTO LA PARTE CON GINEVRA E ALESSIA?!?!?!??!!? L'HAI VISTA?!?!??!!?!?!?!? *scuote Lauris finché non sviene* ops.... *fa le spallucce* CIAOOOOO!!! Non so neanche come descrivere la tua storia!! É.... FANFASTICAAAAA!!!!! Questa storia é la mia vita *^* ciaooooo! Aggiorna presto!!! E se vuoi qualche aiuto o un consiglio chiedi pure a me!!! Sono a tua disposizione! :-* ciaooo! Un bacione enorme!

TMNT_LOVE

24/11/14, ore 21:59

Ciao!! Mi presento sono luna di perla, ti informo subito che sono una grande fan di Garu e Pucca e che aspettavo da tempo una loro storia  come questa (lui bastardo e lei confusa tra un odio giusto e un'attrazione incontrollabile). Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ci tengo a dirti che apprezzo molto la tua attenzione ai dettagli per quanto riguarda la presentazione dei vestiti indossati dai personaggi, aiutano molto ad immedesimarsi nella storia, pensa io sto cercando anche di immaginare i volti dei protagonisti  a distanza di questi 5 anni, con corpi più stilizzati (sicuramente sai che mi riferisco allo stile poco dettagliato usato nella serie) paragonandoli per esempio a determinati attori o a persone da me immaginate. :)
Un bacio luna di perla

04/11/14, ore 07:27

Si mi piacciono molto,diciamo che le cose si sono quasi sistemate.
Ma io se prendo Ring Ring la butto giù da un burrone e gli faccio rompere l'osso del collo,così si impara,non disturbare mai Garu quando è con Pucca.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
I LOVE RAPH

03/11/14, ore 17:30

Bello,molto bello adoro tutto il capitolo dall'inizio alla fine anche se io pucca l'avrei fatta resistere di più ma vabbé...Passando all'argomento X coffgarucoff é un um totale,scusa il termine,stronzo come fai ad essere così cattivo nei confronti della povera pucca T^T.SONO TROPPO IMPAZIENTE PER IL PROSSIMO CAPITOLO,cmq io provvederei al comportamento di GARU!!...*prende carta e penna e pensa a possibili torture per Garu* BELLISSIMA STORIA BACI VIKY ♡

02/11/14, ore 00:24

......sono confusa..........nel capitolo precedente garu diceva che gli dispiaceva di come ha trattato pucca....e adesso si scopa ring ring.......io non capisco T.T T.T!!!!!!! si saprà cosa gira per quella testa astrusa che si ritrova garu?
confusione a parte.......grazie per il capitolo, spero di poter recensire presto un nuovo capitolo.....ciao e grazie ancora!

15/10/14, ore 23:18

anche se non è un capitolo vero e proprio a me va benissimo!!!!!! quindi garu in fondo è buono.....meno male un peso in meno sul cuore.....ma non credere di passarla liscia!!!!!!! se non lo farà pucca, sarò io a farti venire un esaurimento nervoso di quelli da cinema.....che poi voglio dire.......l'hai persa per una come ring ring......RING RING!!!!!!! ma scusa ma cosa ti passava per la testa allora?!?!?!?!?!?
grazie infinite!!!!!! spero di poter presto recensire un nuovo capitolo!!!!!! ciao ciao ciao!!!!!

15/10/14, ore 20:20

Ciao thalia19 è da tanto tempo che seguo questa storia è scusa se non ho recensito mai un capitolo è che alcune volte i miei impegni me lo impediscono e anche perchè sono impegnata con la mia fiction,ma cambiamo argomento,questa storia fin dall'inizio mi è piaciuta e soprattutto adoro la nuova Pucca e il nuovo Garu,anche se nel capitolo precedente si è comportato da vero stronzo.Ti prego aggiorna presto.
Baci,
I LOVE RAPH
P.S Da come avrai capito dal mio nickname sono una fan delle TMNT soprattutto di Raph (bandana rossa).

05/10/14, ore 19:34

ma......uffa ma andiamo!!!!!!!! io voglio sapere il perché garu è tornato!!!!!!!!! ti prego!!!! non puoi lasciarci così!!!!! prima fa lo str**** e poi le chiede scusa? non ci capisco più niente!!!!!!! ti prego ti prego ti pregoooooooo!!!!!!!!!!
grazie infinite per il capitolo! spero di poter recensire presto un altro capitolo anche se questa più che una recensione sembra il commento di una povera pazza che adora pucca ma alla quale non dispiacerebbe che facesse sudare sette camicie a garu prima di perdonarlo!
ciao ciao ciao e grazie ancora!

02/10/14, ore 23:53

Scritto bene , prima di tutto, con pochi errori.
Ok ... wow sono rimasta scioccata dall'attegiamento di garu , che razza di maniaco!!
Meno male che le ha chiesto scusa , almeno questo.
Comunque bellissimo capitolo .
Alla prossima tanti kiss!!

02/10/14, ore 22:09

ho letto questa storia tutto di un fiato e sinceramente la trovo molto interessante e adoro la "nuova" pucca non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Pace

la figlia delle maschere

19/07/14, ore 03:21

Mamma che ansia... ma è fuso o cosa?
Mi sarebbe venuto un infarto se lo avessero fatto a me
T-T ...
Comunque deve essere proprio un bel ragazzo dalla descrizione che hai fatto , che ridere alessio e ginevra!!
Spero che non sia cattivo con pucca , lo avrei già picchiato >:-[
Aspetto il prossimo capitolo tanti baci!!
Ps: mi è piaciuto molto!!!

17/07/14, ore 23:45

Hey ciao! Oddio è arrivato!!! O.O spero che non sia il bastardo che sembra essere :(. Povera pucca, anche io so cosa vuol dire essere presa per il cuuuu... Sedere da tutti. Ora l'ho passata l'esperienza da quasi 3 anni, ma fa male ripensarci. Comunque, tornando alla storia. Fantastico capitolo, lo adoro. Alessio e Ginevra che litigano sono fantastici, anche se mi piacerebbe vederli amici come minimo ahahahha. Garu è uno stronzo e se non cambia da solo lo faccio cambiare io, mentre pucca è solo da stimare ahahah. Visto? Questa volta la recensione era piu lunga ;). Non vedo l'ora di un tuo nuovo aggiornamento! :D ciao!

18/06/14, ore 03:13

Bello anche questo capitolo , alessio mi fà un sacco ridere x)
E sono troppo curiosa di sapere come continua la storia !!!
Scritto molto bene e proprio divertente.
Alla prossima :)