Just my Echo
di Whiteney

08/08/16, ore 00:34

Devo proprio farti dei complimenti. Storia fantastica. Scritta benissimo, canzone azzeccata,tutto in perfetto equilibrio. Sarò esagerata ma mi è anche scesa una lacrimuccia 😅 Ancora complimenti per la storia. Continua così :)

24/06/14, ore 14:39

Whit-chan ma tu ti rendi conto di cosa  hai scritto?
Whit-chan ma tu ti rendi conto che mi stai facendo piangere?
Whit-chan ma tu ti rendi conto di essere un dannatissimo genio?

Insomma wow.
Non me l'aspettavo proprio.
Intanto non capisco come ho fatto a non leggere qualcosa di tuo, questa volta non me lo perdono, non ho letto una fic della carissima Whit-chan y.y adesso non potrò più essere considerata la tua fan numero uno (?)
Mi dispiace per il ritardo, non so davvero come ho fatto a non leggerla questa shot.
Sono un caso disperato.
E tra l'altro vado anche di fretta, quindi non posso scrivere neanche una recensione quanto meno decente ecco.
Gomen.
Prima di scappare però volevo solamente dirti che questa one-shot è davvero stupenda, non capisco come ma mi ha fatto piangere sin dall'inizio; hai descritto i pensieri di Gray ed era come se io entrassi nella sua testolina buffa (?), insomma Whit-chan non capisco come ma questa fic è davvero qualcosa di meraviglioso!
Poi quando passi dal "Gray" al "Gray-sama" mi hai fatto venire davvero i brividi, e la fine?
Mamma mia.
Alla fine stavo già piangendo come una fontana disperata, e quell'ultimo paragrafo mi ha letterlamente spiazzato e distrutto sia mentalmente che fisicamente.
Insomma Whit-chan... wow.
Complimenti per tutto, ogni singola parola l'ho trovata davvero perfetta!
Continua così, farò sempre il tifo per te (?)
Alla prossima carissima Whit-chaaan!

Yelle-chan.

12/06/14, ore 16:37

Whit-Whit... dimmi pure che sono esagerata, che forse è anche vero, ma... ma... hai scritto qualcosa di stupendo.
Se devo essere sincera è un po' che non mi emoziono veramente per un testo, una fic, o uno scritto in generale. Questa tua one-shot invece l'ho letta tutta in un colpo, col fiato sospeso. Hai presente quando divori libri dalla mattina alla sera? Ecco, un po' così. Che poi non avrei mai immaginato che fosse la sua coscienza, e la cosa mi ha lasciato piacevolmente sorpresa quanto triste.
Metti la canzone in sottofondo, metti una Gruvia, metti te come autrice, metti il bel sistema delle frasi una a sinistra e l'altra a destra, mi fermo o continuo per settimane, insomma mi sono commossa. E l'ho inserita fra i preferiti. Perché merita, davvero.
Per la grammatica, non ha nemmeno senso soffermarmici troppo. Amo il tuo modo di scrivere, come riesci ad imbrigliare le parole. Veramente, potrei ripeterlo fino alla nausea.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, e spero di vedere presto qualcos'altro di tuo.
Un grosso abbraccio,
Fairy

11/06/14, ore 22:24

*Si asciuga le lacrime e si soffia il naso con la grazia di un camionista* Guarda chi si rivede! Ebbene sì, di nuovo qui a recensire un'altra tua shot stupenda. Ah, per la cronaca... Sei riuscita a farmi piangere T-T Davvero, ho ancora gli occhi lucidi! ç_ç Quindi... se non fossi portata a scrivere song-fic adesso dovrei pensare "Ma che diavolo ha scritto?" mentre adesso riesco solo a pensare "Lui...Lei... Il suo sole... LLUVIAAAA!!!T_T". Non può non convincerti! Questo *indica il teso con il dito* è un capolavoro, capito? u.u Seriamente, è una delle song-fic più belle che abbia letto, l'idea del dialogo tra Gray e la sua coscienza è bellissima e in più la canzone ci sta a pennello. Davvero, ben fatto :,)
E quindi... Un'altra storia che finisce tra le preferite **
Ancora complimenti per l'ottimo lavoro *^*
Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!

11/06/14, ore 18:17

niente OOC o altre cose simili solo... UUhuhuuu TT-TT! Me piangissimo! Bellissima, ma tristeeee! Bellizzima zob ç_ç""...

11/06/14, ore 12:16

*sorge da una montagna di ghiaccioli* Caldo....comunque! Ma perché ultimamente tutti pubblicano cose che mi fanno piangere?! Al contrario di quel che pensi questa songfic mi è piaciuta molto: come al solito scritta molto bene, mi sembra molto IC dato il carattere duro e freddo che Gray mostra anche con se stesso ma che maschera solo la sua parte più impetuosa e fragile; ovviamente reagirebbe cosi per la morte di Lluvia w.w Sei stata bravissima! Il finale mi ha letteralmente spezzato il cuore...non ho neanche parole commentarlo
ora vado a sentirmi la canzone e me la rileggo con quella di sottofondo,
un bacio
stella

11/06/14, ore 02:04

Ciao Wheteney =D ,sei già al lavoro ne sono felice . Sono io la prima a rispondere questa tua storia , oramai mi odierai u.u , ne sono sicura .Secondo me la Song-fic ti è uscita benissimo , ora non conosco la canzone è sicuramente andrò ad ascoltarla , ma da quello che ho letto , è ho letto una storia bellissima come solo tu le sai fare, hai espresso benissimo i sentimenti di Gray. I sono una super fan di questa coppia , trovo coscienza di Gray fredda , proprio come lui , ancora una volta ha perso una persona a lui cara , che solo una volta persa ha capito di amare più di se stesso , Juvia o Lluvia non tornerà indietro eGray sarà nuovamente solo e purtroppo questo vuoto che si è creato in lui non si riempirà più , è una storia triste ma bellissima =D .
Ora che è arrivata l'estate , spero di leggere altre tue storie , ora vado , data l'ora tarda è il super caldo che non permette di dormire ti saluto , a prestoooo =D .
Fairy*