Crimson Red
di Lavriel

05/10/15, ore 15:09

Conplimenti!
Hai un modo di scrivere unico!
La storia mi ha catturato sin dal principio.
Io amo particolarmente la shizaya e non potevo chiedere di meglio u.u
Amo come hai rappresentato il loro rapporto,azzeccatissimo.
Quell'odio/amore senza essere per nulla delicati ma soggioghi piú come degli animali.
Anche cosí hai reso la storia elegante e piacevole,caratterizzando al meglio i personaggi.
Complimenti

21/07/15, ore 08:24

Complimenti!! È una bellissima storia. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, nonostante sia una storia erotica è estremamente elegante, oltre che fluido e piacevole da leggere. Io poi amo la coppia Shizuo&Izaya e poter leggere una storia così su di loro mi ha fatto veramente felice. Credo che tu sia stato molto fedele ai caratteri originali riuscendo ad adattarli veramente bene ad una situazione comunque molto lontana dalla storia originale. Conclusione: Amo la tua storia

22/11/14, ore 14:50

Hey, complimeti! Adoro questa storia, è sensazionale!
Mi ha catturato subito e mi sono piaciuti molto anche i riferimenti al colore degli occhi di Izaya, devi scriverne assolutamente qualcun'altra è.é

03/11/14, ore 22:05

Salve! :3 Volevo farti i miei complimenti perché hai un modo di scrivere davvero magnetico e sei bravissima nel descrivere ogni cosa nei minimi dettagli. Nel corso di tutta la storia si respira un senso di sensualità erotica che rende più piacevole anche la lettura, per non parlare del gioco di parole usato con il colore cremisi, ho trovato il tutto veramente interessante e ben scritto!

22/08/14, ore 15:27

Questa fanfiction l'ho letta una vita fa, ma non ho mai avuto occasione di recensirla... finalmente è venuto il momento!
L'ho trovata magnetica, stupenda, ti tiene in sospeso facendoti dire, voglio leggere ancora e ancora e ancora, fino a quando finisce. E' meraviglioso il modo in cui scrivi, il modo in cui riesci a rendere quasi sensuale anche il semplice cadere di una mela. E' una ff straordinaria, l'ho adorata fin dalle prime righe e la ripresa sempre del color "rosso cremisi" è perfetta per questa storia e naturalmente per Izaya.
Avevo bisogno di dirtelo, perchè penso sia uno dei tuoi gioielli più prezioni tra le ff che hai scritto, è semplicemente geniale e accattivante. (uno dei pochissimi PWP che trovo geniale tra l'altro).
Di solito preferisco quando ci sono delle trame, ma questa storia è decisamente a parte, si venderebbe da sola! ;)
Ancora complimenti!
Baci, pinky_neko

p.s. solo una domanda... quando vai avanti con "Breakdown"?? Ho visto che è momentaneamente sospesa e io sono troooppo curiosa!! XD Ok scusa lo sfogo, aspetterò con pazienza, ma non la interrompere del tutto! :)

13/06/14, ore 12:41

bella questa one-shot, ADORO la shizaya *.* (soprattutto Izaya, cioè, è fantastico, non credo ci sia un personaggio più pazzo, sadico e calcolatore di lui xD Lo adoro >.<)
mi è piaciuto in particolare il gioco di colori e parole con il rosso cremisi, brava ^^
E' stata proprio una bella scena xD che ci possiamo fare, quei due sono fatti per stare insieme, sono troppo da sbav :Q___
Scrivi molto bene è stata una lettura MOOOLTO piacevole.
Bay <3
ps. l'ho detto che izaya e shizuo insieme sono fantastici? Sì? Vabbè lo ridico XD